Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/20, ore 22:35

comunque riguardo le trincee dei nostri cuori..non ho capito il perché dei nomi heles e milena sulle lapidi..sono esistite "davvero" però nel sogno haruka si è ritrovata protagonista e di conseguenza hanno preso i loro nomi??
però non ho capito perché poi michiru nel sogno viene,una volta persa la momoria,chiamata milena..aiuto

21/12/17, ore 00:46

E quando ti accorgi che mancano due capitoli che fai, non li leggi? Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno!
Se il vecchio capitolo era pieno di azione, questo ne è praticamente saturo e grondante. Storia sempre più interessante che crea un Hype pazzesco per l'ultimo capitolo (e per ciò che verrà dopo).
Kurzh è uno stronzo e va bene, ma d'altra parte a me non piaceva nemmeno come dottore della prima storia, gli avrei volentieri piantato un pugno in gola... preventivo, giusto per evitare lamentele in seguito. Anzi a posteriori, direi che il pugno in gola se lo merita per l'antenato (o semplicemente omonimo) figlio di ....

21/12/17, ore 00:05

E come promesso, ho letto a ruota anche questo!
Sicuramente più movimentato del precedente, vede uno Stefano furbo e pronto a tutto pur di aiutare Giovanna e Haruka. E sì, ho ripensato per tutto il tempo a Minako che cammina a papera e non ho smesso un secondo di ridere. Tutta bagnata, che cammina sulle rocce con quell'andatura un po' ridicola... sicuramente uno spettacolo imperdibie XD (e sì, mi fisso sulle boiate).
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la storia e intanto, ragiono sul fatto che la pazzia umana raggiunge vette sempre più alte XD

20/12/17, ore 23:13

Lo avevo detto che ho poco tempo per leggere e avevo detto anche che la storia mi stava intrigando e che non l'avrei abbandonata.
Quindi, trovato un minuto di libertà, ho deciso di ricominciarla da capo (perché sì, il disagio è potente e non mi ricordavo a quale capitolo fossi rimasta) e di continuare con calma la lettura, fino alla fine. E poi ho visto che hai messo anche una quarta storia e non ti credere, andrò a leggere anche quella (con i miei tempi purtroppo).
Ma venendo a noi! Il capitolo è stato a modo suo interessante, magari non ci saranno state sparatorie e robe varie, ma è comunque pesante a livello emotivo, molto introspettivo almeno per quanto riguarda le condizioni di Makoto.
E sì, direi che ci possono proprio stare le sue reazioni, infondo è vero che ha difeso un'amica ma è altrettanto vero che ha tolto la vita ad una persona e non è certo un gesto da prendere tanto alla leggera.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e dal momento che staesra ho ancora un po' di tempo, mi vado a leggere subito il prossimo :D

16/08/17, ore 22:59

Ciao, complimenti anche per questo capitolo di epilogo, mmm a direttrice e vicedirettrice di una scuola non ci sarei mai potuta arrivare 😁 veramente originale...secondo me se da come hai scritto, (e io lo spero tantissimo 🙏🏻), continuerai con un'altra fiction, questo epilogo va benissimo così, le cose sono spiegate il giusto e danno spazio ad altri scritti...mi è piaciuto come hai fatto vivere ad Haruka il risveglio dal sogno, tanto coinvolgente da sembrare reale e quasi come se un frammento del passato si fosse risvegliato con lei...michiru ha eseguito un vero lavoro da segugio 😁 e quando l'hai descritta come una maniaca dell'abbinamento è stato troppo divertente 😁...spero di poter leggere presto una nuova avventura...ciaooo

15/08/17, ore 21:27

Oddio il finale é bellissimo ma mi dispiace che la fiction sia terminata. Non vedo l’ora di leggere la storia breve e “spin-off” della storia originale. Anche perché vorrei capire bene come siano riuscite a salvarsi le Haruka e Michiru del “passsato”.

Grazie mille per questa bellissima ed emozionante fiction che mi ha tenuto “compagnia” per quasi tutta l’estate.

Leggerti é sempre bello ed emozionante, perché scrivi divinamente ed adoro le tue storie.

Sapere che Dottor Belloccio Popó ha perso tutti i soldini nella crisi del 1929 mi ha fatta piegare in due dal ridere...e che cavolo, se lo meritava proprio oh !!!.

Michiru che pensa alle bricioline dei biscotti anche in un momento “delicato”, eh va beh ma chi se ne frega delle lenzuola !!! ahahahsh. E poi ho pensato ad Haruka in versione COOKIE MONSTER di SESAME STREET ahahah 😂:
profile_images/552145045663408129/egywNuyx.png

15/08/17, ore 20:56

😍😍😍😍😍 ti adoro sei stata bravissima questa storia la aforo sono molto curiosa di leggere la continuazione e o no felice della fine del rovina coppie😋 sei stata bravissima mi raccomando continua così
Un bacio😘😍😍😍
P.s. seguirò tutte le tue storie sei troppo brava a scrivere mi raccomando non mollare mai😘😘😘

13/08/17, ore 22:44

Ciao...che dire una fine forse destinata fin dall'inizio, michiru non avrebbe mai potuto lasciarla, l'ultima parte mi ha fatto tornare in mente una scena del film Titanic quando l'acqua ormai sta invadendo tutto e c'è quella coppia di anziani che abbracciati affrontano insieme gli ultimi attimi...un capitolo molto toccante.
A presto 😉

09/08/17, ore 00:10

Ho letto gli ultimi due capitoli soltanto ora. Dottor Belloccio si é trasformato in un Popó Super Maligno e pazzo 😤 un tranquillante in versione SUPPOSTA no ?!?! 😑.

Il capitolo 17 mi ha messa in ansia 😓 cosa succederá ora ad Haruka e Michiru ? 😢. Non puoi lasciarci troppo a lungo con questa suspance che fa venire il batticuore 😣, continua presto 😶.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 12:11 am)

08/08/17, ore 13:05

Bellissimoooo😢😢😢 mi è piaciuto un sacco spero che riescano a salvarsi 😭😭 speriamo che quel Daniele sparisca definitivamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍😍 ancora complimenti sei bravissima😉

05/08/17, ore 22:47

Ciao, sono un po' in ritardo rispetto al mio solito ma eccomi...il Dr ego oltre ad averlo smisurato ha anche una buona dose di pazzia 😜, mentre leggevo però la mia esclamazione è stata un'altra 😬, mi immagino la rabbia nel vedere la sua amata baciare un'altra persona e non una qualunque, secondo me il cannocchiale ha fatto una brutta fine💥 😁...però anche Haruka sparare con il fucile 🤦🏻‍♀️ Tanto valeva mettere il cartello "guarda che siamo qua"...ottima scelta di paragonare il bacio di Haruka e Michiru al quadro di Hayez, molto passionale ma io l'ho sempre trovato triste allo stesso tempo, un po' come se fosse l'ultimo bacio, un bacio di addio, vedremo cosa succederà nel tentativo di disinnescare le bombe ...aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...ciaooo

01/08/17, ore 12:21

Bellissimo😍😍😍 ma poteva anche morire quel belloccio mi da proprio fastidio 😒😒 comunque speriamo che prima o poi ci lasci le penne 😂😂 adoro questo capitolo aspetto presto il probabile ultimo capitolo da ciò che hai scritto e attendo allora il possibile seguito incentrato su Haruka e Michiru sperando che il belloccio si tolga dalle scatole😉 ancora complimenti😍😍😍

29/07/17, ore 12:00

Beh qui si mostra un lato di Haruka che minsono sempre immaginata... una persona forte... a tratti violenta... determinata e che reagisce alle situazioni problematiche, fuggendo o dissimulando... una persoba fondamentalmente fragile... complimenti, ben delineata

29/07/17, ore 11:19

E ti pare che possa leggere i capitoli tutti insieme? Ovviamente no! Sono settimane che non ho un momento di pace ma oggi recupero! Haruka è semplicemente fantastica... la scena della grotta, mi ha ricordato un po' un ragazzino impacciato che ha una cotta per la prof XD
Se Michi non prende in mano la situazione, non si va da nessuna parte XD e finale che ovviamente, mi spinge subito sul prossimo capitolo

25/07/17, ore 23:46

Ciao ben tornata 😁, effettivamente ero un po' impaziente di leggere il nuovo capito, ormai la storia mi ha preso un sacco, tanto da andare a vedere su Google Maps il percorso delle protagoniste heheh😅 In passato diciamo che ho condiviso (non a piedi) una parte del loro percorso però alcuni paesi me li ero persi hehehe...mentre leggevo la parte inerente al Dr. ego smisurato (a me piace chiamarlo così) sentivo  proprio il senso di rabbia di quest'ultimo, secondo me  è un ottimo lavoro quando si riesce a trasmettere con le parole uno stato d'animo...la reazione di Makoto ci sta, perché per me Mako un po' è così, tanto forte quanto fragile e Usagi affronta tutto e tutti pur di aiutare gli altri...ok mi stoppo se no non la finisco più di scrivere, cosa che è abbastanza insolita per me, in genere sono telegrafica  🤔
Ciao e a presto 👋🏻👋🏻

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]