Una mocciosa in più
di Chierri chan

31/05/17, ore 01:00

Una piccola storiella che mi è piaciuta molto! Stasera sono entrata nel sito pensando di leggere qualcosa di leggero su questa coppia e la tua storia ha fatto decisamente al caso mio. Non seguo più One Piece da una vita, ma Nami e Zoro come coppia mi sono rimasti in testa, li ho immaginati insieme fin dai primi episodi :D
La storia, anche se breve, è equilibrata e ben scritta (ho notato solo una paio di errorini qua e là), c'è la passione, ci sono i momenti di humour che in One Piece non possono mancare e i personaggi sono in linea con gli originali. Brava, se scriverai altro su di loro lo leggerò volentieri ;)

A presto
Samy

02/05/17, ore 21:08

Ciao e benvenuta =)
storia davvero molto carina e dolce e il nostro spadaccino *.*
L'idea mi piace, anche io non vedo troppe smancerie tra loro ma ciò non signofica che non ci sia amore =)
Se era il tuo primo tentativo non è per niente male quindi speriamo non sia l'ultima.
Buona serata

Effy

02/05/17, ore 13:26

Ciao e benvenuta nel fandom ^^
La storia è davvero carina e ben scritta.
Mi piace come hai mostrato il primo bacio di Nami e Zoro e come il loro rapporto nons ia pieno di carinerie smielate ma di picocli gesti rispettosi nei riguardi del patner.
Zoro felice è la cosa più bella dle mondo, il modo in cui prende in braccio Nami quasi fiero del loro figlio.
Davvero carina.
complimenti