Promesse Infrante
di Lover

12/08/10, ore 21:27

è bella!! Figo l'amore che provano edward e jasper. Aggiorna presto!

04/05/10, ore 14:58

ciao!
complimenti, la storia è bellissima. la trama è molto interessante, ma anche come hai caratterizzato i personaggi, il tutto completato da uno stile davvero interessante.
complimenti ancora.
ci sarà un seguito? posso coltivare la speranza che jasper senta il "ti amo" di edwarda e tutto si risolva per il meglio? (sì, lo so, inguaribile romantica) :D

06/04/10, ore 23:01

è una storia veramente, veramente, veramente bella. Nonostante per quanto riguardi la coppia non condivida l'amore per questa coppia, la storia mi è piaciuta davvero. ha partire dalla caratterizzazione di tutti i personaggi, che ti è venuta estremamente bene soprattutto per quanto riguarda Edward e il suo modo di reagire davanti al proprio errore. Anche il fatto che si faccia tutta quella serie di pare mentali che si fa Edward è molto verosimile. Per non parlare della reazione di Jasper che, per quanto improbabile il contesto, è decisamente bellissima.
Ok. Credo di aver detto quello che volevo. Lo so, non è un gran commento, però ci tenevo solo a far sapere che hai creato davvero una bella storia ^^

25/07/09, ore 13:39

ciao, la tua fic è certamente scritta molto bene e riesce a coinvolgere il lettore però onestamente i personaggi sono davvero molto OOC, troppo per i miei gusti..

12/07/09, ore 14:11

Ohmmioddio è semplicemente fantastica *-*
Cioè Edward e Jasper sono dolcissimi e allo stesso tempo deprimenti ._.
Li hai resi benissimo!

08/06/09, ore 23:23