Red In Love
di Lena Mason

11/09/17, ore 20:28

Ciao! Oddio è un po' strano scrivere un commento dopo tanto tempo. Mi ero presa una pausa da EFP e quindi non avevo potuto recensire questa storia che già seguivo e già in precedenza avevo recensito, ma oggi ho ripreso a leggerla e sinceramente sono contenta di averlo fatto. Tuttavia sono rimasta a bocca aperta perché pensavo fosse finita e invece il capitolo si chiude al momento più bello. Devo dire che erano molti i capitoli che mi mancavano e sono contenta che non mi abbiano deluso. Forse in alcune parti Kyoya è risultato un pochino OC, dato che non ha mai veramente pensato solo ai suoi benefici e ad ereditare la compagnia del padre (cosa che tuttavia si capisce solo alla fine dell'anime e quindi alla fine del primo anno scolastico di Harui, mentre mi è sembrato di capire che la tua storia fosse ambientata all'inizio dell'anno), però per il resto si è dimostrato essere un bellissimo personaggio che hai sviluppato veramente bene e che spero, alla fine, possa finalmente accettare i suoi sentimenti.
Mi sono piaciuti anche tutti gli altri personaggi, ovviamente, e soprattutto: finalmente anche Mori-senpai si è trovato la ragazza! ahhaha
Honey dolce e carino come sempre, anche Tamaki imbecille (in modo affettivo eh) come sempre, e i due gemelli frienzonati onnipresenti. Anche il personaggio di Rossana è stato molto interressante e, soprattutto, hai dimostrato i vari aspetti del suo carattere.
Non so quando e se aggiornerai (spero di si ovviamente T.T), in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio :*