What The Heart Needs
di emme30

14/11/21, ore 21:26

Ho letto questa storia e l'ho adorata! Non so come tu faccia ma qualsiasi cosa tu scriva ti esce bene.
Complimenti!
Alla prossima
Nikita

18/04/20, ore 23:52

Ciao cara, premetto che é la prima volta che leggo una fic su Jean e Marco e ti dirò, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho trovato le descrizioni piacevoli, la lettura scorrevole senza interruzioni. E il finale, l'ho trovato dolcissimo! Complimenti!

21/06/17, ore 20:14

Ahhhh da quanto non leggevo una Jeanmarco uwu comunque grazie al cielo una storia in cui marco non è sottomesso in tutto e per tutto a Jean. Comunque scusa penso di aver segnalato per sbaglio questa storia, come faccio a togliere la segnalazione? È stato uno sbaglio davvero

18/06/17, ore 00:33

È stata una delle fanfiction rossa più dolce e bella che abbia mai visto 😍
(E me ne intendo😏)
Hai scritto benissimo complimenti 😍😍
Saluti da CalciaLaNutria

02/05/17, ore 12:19

Non so come recensire, ma lo farò in qualche modo. Questa fic è un'esperienza trascendentale che Kant e la sua teoria della conoscenza possono accompagnare solo nell'uso del termine.

La domesticità JeanMarco arriva dritta al cuore (la pasta al forno, ti pregooooo.. ho avuto un flashback di Marco con origini italiane e una famiglia mega terrona che gli ha insegnato a cucinare bene i piatti italiani!) e rappresenta la cornice perfetta dove incastonare lo smut più smut che tu abbia mai prodotto dai tempi della specchiata Seblaine. Ed è un paragone pesante, you know that.

Gianni è fantastico nel suo essere come cera tra le mani esperte di Marco, il quale emerge a pieno come protagonista assoluto di questa docciata (così fa rima con specchiata). Il modo in cui si prende cura di Jean dopo una giornata assurda è quasi commovente... come ci siamo sempre dette io, te e la Lizza, un sesso così potente e intimo è possibile solo tra due persone che si amano davvero e che hanno una relazione molto consolidata.

Non hanno bisogno di dirsi nemmeno una frase, o una parola: si conoscono così bene che tutto fluisce naturalmente tra loro. E da persona che sta da sei anni ormai con il suo fidanzato, posso assicurare che questo non implica minimamente noia. Vuol dire che puoi affidarti all'altro, sapendo che avrà premura piena e totale di te <3

Marco è un partner generoso con il suo amato e trovo sia una cosa bellissima: godere del piacere che si procura è la prima regola per una vita sessuale soddisfacente imho. Adoro il praising e il begging che hai inserito, io vedo Jean come una personalità molto esuberante e testarda in tutto tranne che a letto... Marco è invece la classica acqua cheta che distrugge i ponti (davvero, non fidatevi di chi ha la faccia tranquilla... nasconde il lato peggiore! *ride*). E Gianni ama questa cosa, ama potersi far dominare in modo totale in questo tipo di situazioni (è pur sempre un Ariete e noi del segno bramiamo segretamente una persona paziente e tranquilla che si trasformi e sia capace di tenerci testa a livello mentale e fisico).

Non riesco manco a segnalare tutti i vari momenti in cui leggendo e betando la mia anima è ascesa al Paradiso a causa di quello che sti due hanno combinato... ci sono delle costruzioni e dei pezzi davvero bellissimi nella fic, che ritengo sia estremamente complessa perchè scrivere sette pagine di Word su due che si divertono nella doccia e farne uscire poesia quasi non è proprio da tutti, amore.

Le PWP potranno essere facili perchè senza sviluppo eccessivo di trama, ma bisogna anche che ci sia della sostanza che accompagni l'atto sessuale e un contorno che non renda la scena un semplice esercizio fisico tra due uomini estremamente piacevole, ma purtroppo fine a se stesso.

Complimenti davvero, amore. Non è semplice tirar fuori tutto questo e tu ci sei riuscita in pieno <3

ps: bottom!Jean is my fucking religion, quel sottone di mio figlio :3