Ciò che accadde dopo
di Hinny109

22/05/17, ore 13:33

molto bella complimenti O.o
cosa è successo alla nostra grande Sakura ed agli altri due? naruto è sempre lo stesso, bravissima ^_^ anche sasuke il solito freddo ma penso che sia contento di essere di nuovo a Konoha insieme a tutti loro. Povera Tsunade spero che trovi una soluzione a questo problema solo lei può.

Un kiss da eco89 ^_^ e un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima a presto lo spero.

02/05/17, ore 18:13

Ciao! Mi piace davvero tanto l'inizio della tua storia. Spero tanto che tu riesca a scrivere i prossimi capitoli suscitando, a noi lettori, ancor più curiosità. Spero tanto che tu aggiorni presto la tua storia!!
Ps: spero che ci sia molto un SASUSAKU.
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 06:15 pm)

02/05/17, ore 16:13

Fanfic interessante, ambientata dopo il conflitto. Son contententa tu abbia fatto resuscitare Neji, visto che il team di Gai è il mio favorito e amo il Nejiten. Sono speranzosa che tu scriva una bella storia interessante.
Ora, ti do qualche consiglio: attenta alla grammatica, e alla punteggiatura, rileggi sempre. Cerca di rendere gradevole la storia dal punto di vista della sintassi, altrimenti potrebbe risultare difficile da comprendere o noiosa per via dei diversi errori.
Se vuoi una mano, per una rilettura dei capitoli, o qualche consiglio, ti posso dare una mano.
Aggiungo la tua storia alle preferite e seguite!

Alla prossima.

02/05/17, ore 15:45

Ciao^^ L'idea è bella e sinceramente questo primo capitoli mi ha incuriosito molto! Non immagini quante domande mi frullano in testa XD Comunque... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!