La mia via... Il mio destino
di angel_87

07/06/05, ore 20:45

Grazie a tutti\e per i commenti già anche io avrei voluto diverasemente per l'episodio 3 anche se sapevo che sarebbe andata così, vedere tutto quell'odio... ci sono rimasta malissimo povero Anakin ingannato sino alla fine

06/06/05, ore 17:06

molto carina l'idea! peccato solo che non sia andata così...sigh... baci Missbecker

21/05/05, ore 19:38

Bella(ma anke triste, se penso a ep3... finalmente doma andrò a vederlo!*ç*... anke se so già ke piangerò, buaaahç__ç)e piuttosto originale l'idea dl sogno... magari poteva exere sviluppata 1 po' d +... ma infondo va bn anke così! kisses!^^

12/05/05, ore 23:37

cmq syria nn sei l'ultima a commentare xkè l'ultima sn sempre io -.- la lumacona

01/05/05, ore 20:36

mooooolto bella ^_^

26/04/05, ore 21:55

Bella! cm sempre sn l'ultima a commentare -.- cmq trovo che questa ff sia scritta davvero bene ^_^ continua così!!

angel_87
17/04/05, ore 16:09

Felice che vi sia piaciuta ragazze^^ anche io ormai non aspetto altro che vedere ep3. Anche se l'attesa è ancora un po' lunghetta maggio è troppo in la ^^'

16/04/05, ore 20:45

Commozione:se penso che invece che sarà così..sto versando tutte le mie lacrime..no, no, non posso vedere ep3.. Sei troppo brava angel!!!

Vale3
14/04/05, ore 21:48

Mi è piaciuta! In qualche modo tenera e angosciosa insieme, ottima l'idea del sogno con entrambi.. Continua così!^^ Ciao^___^