Come arance nel deserto
di _Bri_

05/07/19, ore 20:23

Ho appena finito di leggere i manga e stavo ESATTAMENTE cercando questo genere di storia... non vedo l'ora di continuare!!
Bravissima!

08/11/17, ore 01:35

Molto bella! Daro che ho iniziato a leggera che era già completa, faccio una unica recensione finale. Mi è piaciuta da subito S con i suoi problemi e il suo rapporto unico con L. Splendido il modo in cui l'hai inserita nella storia tenedola il più possibile vicino all'originale con tutti personaggi IC. Soprattutto L, che con il suo carattere particolare era il più difficile da manipolare innambito emotivo, ma secondo me ci sei riuscita a pieno. Sul finale alternativo all'originale, melenso come i dolci di L, sarò onesta: ci speravo tanto e temevo tanto fossi razionalmente fedele all'originale anche lì. A me va benissimo, come la manipolazioni delle regole nebulose... E in fondo diciamolo: quei due non ci hanno fatto caso a certe cose, era naturale che arrivasse il pargolo. =)

30/09/17, ore 19:10

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego! Continua! Aggiorna al più presto! Sono rimasta col fiato corto a fine capitolo e leggere, purtroppo, come finisce mi ha letteralmente stravolto le idee in testa!

10/07/17, ore 11:42

Ciaooo
l'ho trovata ieri per caso, era da una vita che non entravo nella sezione death note, e dopo aver letto ogni fanfic possibile immaginabile con L protagonista con un nuovo personaggio mi sono presa una pausa. il fatto è che da non amante de anime e manga in generale scoprire death note è stata una rivoluzione per me, è stato diciamo un colpo di fulmine. ti lascio immaginare la depressione assoluta dopo la morte di L.....(Chi non l'ha provata dopo tutto)

la storia è molto carina, Soho poi è un nome adorabile, bellissimo e il rapporto con L è esattamente come mi immagino L in una relazione.

sono davvero curiosa di come andrà avanti e ti prego, ti imploro.....un'altra scena con L sotto la pioggia che sa di star per morire e la sua caduta al rallentatore dalla sedia non saprei come gestirla.

aggiorna presto
Robyn :)

12/06/17, ore 19:35

Heilá! Io sono favorevole ai capitoli lunghi, perciò più scrivi meglio è ahahah.
Come posso descrivere ciò che provo in questo momento? Forse con un " aaawwww" ?
Ma quanto mi fanno tenerezza questi due? L è fantastico. Quando penso che abbia raggiunto il massimo livello di stupore che può provocarmi, ecco che mi smentisce. Se ne esce sempre con qualche frase che mi stende e mi manda in piena crisi da fangirl.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere il disegno.
Aggiorna presto, please. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

30/05/17, ore 12:01

Ciao, vedo che la situazione si sta evolvendo. Mi piace il rapporto tra i due protagonisti; non facile, viste le condizioni psichiatriche di entrambi. Del resto, non ci vedo una persona normale accanto a L! Continua così: Tra l'altro, come sei veloce ad aggiornare! Io non riesco a inserire nuovi capitoli se non ogni due mesi!
A presto

15/05/17, ore 06:53

Heilá! Lo so, non ho mai recensito questa storia. Chiedo venia, sono tremendamente pigra. Mi devo concentrare per mettere insieme due parole di senso compiuto per una recensione decente. Ma non temere continuerò a leggerla con interesse, anche se non commenteró probabilmente tutti i capitoli.
Adoro questa tua idea e la caratterializzazione della tua protagonista. Mi piacerebbe molto continuare a leggere per scoprire meglio il rapporto che c' è tra lei ed L.
Poi il fatto che sia una criminologa mi ispira parecchio. Mi vengono in mente tutti i telefilm del tipo Criminal Minds o CSI che adoro.
Beh, Mastuda è Matsuda, cosa possiali farci? Sappiamo come è fatti.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit__
P. S. Adoro il disegno alla fine e sí, le crostatatine alla frutta sono le migliori

12/05/17, ore 07:22

Ma ciao!
Mi sembra che prometta bene questa storia, non vedo l'ora di scoprire l'evolversi degli eventi! Devo dire che questa giovane protagonista mi piace ed essendomi accostata da poco al manga e all'anime di Death note, me lo sto godendo con tutto il tempo che ci vuole. A prestissimo!