Беспредел - Oltre ogni limite [Otayuri]
di Marysia Lukasiewicz

04/05/17, ore 22:14

WOOOOO MA CHE ROBA PARTICOLARISSIMA HAI SCRITTO!!!!
Mi ispira, mi ispira un sacco! Ti giuro che non vedo l'ora di leggere come continua e di incontrare Yuri e vedere come le cose si evolvono tra questi due *___*

Hai ritratto un Otabek molto particolare, forse è una delle mie caratterizzazioni preferite del personaggio (anche se ne hai dato solo un assaggio finora), ovvero silenzioso e ribbbbelle. Mi è piaciuto un sacco, così come la spiegazione del soprannome e tutti i richiami alla cultura kazaka e i dettagli del paesaggio, di Almaty e il background in questo particolare momento storico.

Sono rimasta un sacco affascinata dal tuo stile. Mi piace, scorre bene e scivola via che è una meraviglia, si legge davvero che è un piacere e i dettagli non rallentano la narrazione, anzi, la arricchiscono e riescono a creare un quadro completo e armonioso.

Sono intrigatissima e spero davvero che tu riesca a portarla avanti fino alla fine. Io di solito le long le leggo solo quando sono complete per evitare le brutte sorprese delle storie incomplete, quindi sto incrociando le dita riguardo questa storia perchè promette tantissimo *___*

Ora aspetto di conoscere Yuri come i bambini aspettano il natale *__*

A presto e continua così!

02/05/17, ore 22:51

Questa storia si prospetta molto, molto interessante.
Oltre tutto, hai approfondito molto bene il contesto storico, e si vede che scrivi le cose con cognizione di causa. Anche il tuo stile è molto maturo e scorrevole, mi piace come ti soffermi sui dettagli, senza dilungarti in descrizioni eccessive, ma alternando molto bene dialoghi, descrizioni, narrazione.
Dulcis in fundo, anche il personaggio di Otabek mi piace un sacco come l'hai caratterizzato, come uno di poche parole, come un diciannovenne segnato da una maturità precoce. Mi è sembrato davvero molto, molto IC.
Insomma, una AU di questo tipo è proprio quello che ci voleva, soprattutto per Otabek e Yuri (l'eroe e il soldato ♥).
Ovviamente non vedo l'ora che entri in gioco anche Yuri :3

Cos'altro dire? Perdonami se questa recensione ti sembrerà un po' asettica, ma ti assicuro che questo primo capitolo mi è piaciuto molto!
Ho messo la storia nelle seguite e spero di riuscire a recensirla con regolarità ad ogni aggiornamento! E spero anche di scrivere recensioni più corpose in futuro, per ora, siamo solamente agli inizi :)

Silvar

02/05/17, ore 22:38

Cosa è questa? Una fanfiction storica con la mia adorata coppia Otayu per protagonista?! Non me la posso perdere!
Intanto, sono uri e il tuo mini riassunto mi ha colpito come un dardo. Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo, anche per come l'hai scritto, ricco di dettagli. Devo dire che non me ne intendo molto su questa parte di storia della seconda guerra mondiale, quindi mi fido di te. XD
Comunque mi intriga tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao, ciao!!!

02/05/17, ore 20:09

Non so se ne valga davvero la pena scrivere una recensione perchè sarà uno sclero continuo.
E niente. Ho aspettato questo momento da un pò ed ora posso darmi al delirio, anche se ancora non abbiamo visto nulla se non il nostro Beka.
Essendo una recensione sono costretta a dilungarmi un pò sul testo, ma tranquilla, sei un genio a scrivere quindi niente robe strane tipo "we il testo è figo mAH CIE UNA KOSA KE NON MI KONVINCIEH" Anche se sai bene che urlerei anche qui.
La stesura è una favola, nulla da aggiungere.
Meh. Lo sai già che muoio dalla voglia di leggere il resto💕
-Feliks