Sogno o son desto?
di Mizu Ryu

28/08/17, ore 23:51

dunque ho trovato x caso la tua os che devo dire nn è scritta male ma c'è 1cosa che nn m quadra,ovvero leggendo l'intro avevo capito ql coppia c sarebbe stata però m aveva dato anke l'impressione che sarebbe  stata una noncon(cosa che all'inizio del cap effettivo sembra così ma poi vista la ritrosia d lei ma poi alla fine le cose cambiano,come è possibile1cambiamento così repentino?)

03/05/17, ore 15:58

Non immagini il mio stupore (positivo) nel leggere questa vicenda [che aspettavo impaziente di sbirciare, tra l'altro].
"A lei piaceva quell'odioso di Dimitri" Credo che sia azzeccatissima come frase. Dimitri non mi ha mai entusiasmato molto come personaggio quando si comportava in determinati modi con Anya...Però comunque è riuscito a riprendersi bene alla fine del film ♥
Tornando alla storia, penso che la scelta d'inserire la vicenda in un sogno sia stata molto azzeccata. Anche perché sarebbe difficile che la nostra protagonista voglia soddisfare Rasputin una volta scoperto essere stato lui ad uccidere la sua famiglia...
Per quanto riguarda l'informazione che hai dato nell'Angolo Autore, io c'ho fatto sempre caso! E non ho mai capito perché gli sceneggiatori abbiano deciso di fargli fare quel gesto; però ridevo anch'io da piccola ogni volta che rivedevo la scena. Complimenti per la creatività e la passione!