La ragazza di Berlino
di Bankotsu90

31/12/17, ore 17:02

Bene, ora sono davvero confuso, sogno o non sogno quello del primo capitolo? Mah! Certo che la cosa mi incuriosisce e questa ff ha l'aria di storia che mi sorprenderà quanto un altra che ho letto, sempre tua. Alla prossima!

31/12/17, ore 16:51

Sono passato dal tuo profilo e ho trovato questa storia, devo ammettere che non disdegno affatto la sfiga che ha colpito Leila a inizio capitolo anzi, seppur so che la cosa ti irriterà parecchio. Devo però ammettere che la bionda si è adattata in fretta alla situazione surreale che si è trovata davanti. Un sogno Leila? Oddio credo sia troppo facile, siamo solo al primo capitolo. Ci vediamo al prossimo!

30/10/17, ore 19:10

Eccomi qui a finire dopo tanto la tua storia un pò mi dispiace è così bella ma le cose belle come iniziano devono finire U.U
Cosa!!!! ti sposi la bellissima principessa Cornelia te la sei scelta bene la tua sposa è ahah troppo forte ;) Hai invitato proprio tutti quanti, anche Shinichi e gli altri cavolo. Lei penso che non gli cambia molto, Leila sembra essere tornata alla sua realtà che bello O.O??
Ti frego il pezzo delle crociate per una mia stori ;) di Assassin's creed ahah dato che siamo in quel epoca ^_^
O,o ma finisce così caspiterina ahah comunque bellissima Mon ami ;)
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto.

12/09/17, ore 01:53

Eccomi di nuovo che bello trovare un pò di tempo per continuare a recensire e leggere la tua storia e scusa il ritardo.

Ti chiedo scusa per l'errore O.o il cervello era in una grande confusione mi dispiace.
Davvero incredibile che lei sia riuscita a scamparla a differenza della sua amica, e invece che orrore trovare la propria madre che mangia tuo fratello, e tuo padre che è morto per lo stesso motivo. Spero che riesca a trovare un modo per salvarsi da una cosa del genere e anche trovare dei sopravvissuti.
Scusa ancora per l'equivoco.
Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto ok .
Un kiss da eco89 ^_^
(Recensione modificata il 19/10/2017 - 02:05 pm)

18/08/17, ore 13:22

Eccomi con enorme ritardo piacente :)

COSA??? dormiva sul Autobus e non si era accorta di questa cosa è davvero incredibile a parte che è davvero strano tutto questo per fortuna che c'è la sua amica che l'aiuta sempre e devono andare in ambaschata? Ok per vedere che cosa succede. Che cosa la realtà con gli Zombi è quella vera? Cavolo sta succedendo? Poverina chissà cosa sarà successo davvero? Se riesce ad afferrarla da dietro e falla cadere di faccia così dovrebbe essere facile oppure dagli la bici in testa ;) ahah Ottima mossa con il punteruolo O:O o cavolo forse è l'unica a mondo? e siamo al 2020 O.O cavolo poraccia spriamo che su quel dvd trovi qualcosa di utile :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto continua così

16/05/17, ore 19:54

Da una parte immaginavo che nel finale alternativo tutto sarebbe andato bene, e mi ha reso felice vedere che è stato effettivamente così; dall'altra mi aspettavo qualche triangolo amoroso e/o qualche yuri, visto che in genere ce ne metti sempre un bel pò XD Il colpo di scena per me è stato vedere Leila e Akito fidanzati. Cioè sì, considerando che sono una delle coppie più shippate in Akito the exiled me lo aspettavo, però lui non era mai comparso in questa fanfiction, quindi mi è preso un colpo a leggere il suo nome! XD Comunque sia, complimenti: è venuta davvero bene!

15/05/17, ore 20:42

Oh beh... Almeno nel futuro alternativo siamo tutti vivi e vegeti :) Me e mio fratello compresi a quanto vedo... Nel senso che quegli st***** dell'Ise non lo hanno ucciso XD (scusa lo sfogo XD)...
Comunque è assurdo che Leila abbia ripetuto un pezzo così lungo della lezione appena ascoltata perfettamente identico a come l'ha detto la prof... Capisco che era più comodo fare copia e incolla, però a mio parere è poco realistico, potevi modificarla un po' XD
Bel finale comunque ;)

12/05/17, ore 11:33

Ed ora finalmente è tutto chiaro... Accidenti che brutta avventura... Non dico peggiore di quelle che abbiamo già letto nella saga (perché sinceramente e giustamente sono tutte un po' sconvolgenti), ma di certo per niente bella...
Ora la domanda è, chi le ha uccise con il gas??

09/05/17, ore 23:14

Eccomi qui un po' in ritardo ma ci sono un bellissimo capitolo O.O
Come sempre appena si addormenta si ritrova nella città alternativa U.U poverina non la invido proprio ma che combina? =.= è in una stazione di polizia con una pandemia di Zombi e NON prende un arma? Ma si è fumata il cervello Tutti ( soprattutto i videogiocatori o chi segue serie tv o film ) sa che con questi esseri disarmati vuol dire Diventare cibo per loro. Oppure devi essere un esperto di arti marziali O.O
Poi comincia girare per la città ed arriva in uno studio tv e trova un DVD? ed ora che succederà vedremo.

Un kiss da eco89 alla prossima un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così Ok alla prossima spero presto ^_^

08/05/17, ore 09:30

Sinceramente io sono ancora più confusa di Leila XD Seriamente non ci sto capendo più nulla...
Ormai mi limito a seguire la storia e vedere come si svolge... Insomma le mie considerazioni su questi salti temporali le ho già fatte XD
Almeno ora ha scoperto cosa è accaduto al mondo... E' già qualcosa...

06/05/17, ore 17:36

Ok... Ora le alternative sono due... O come dice lei uno dei due è un sogno e l'altro no (e bisogna capire quale) oppure sta facendo previsioni come, ho detto io, e viceversa sta ricordando il passato prima della pandemia...
Comunque sia questo mi ricorda molto Your Name XD Anche se Mistura e Taki si risvegliavano in due corpi diversi XD

06/05/17, ore 17:29

Quindi stava sognando... Oppure ha predetto il suo futuro?? XD Staremo a vedere :)
Ho trovato interessante e allo stesso tempo superflua la parte della lezione di storia... Interessante perché comunque è sempre cultura, anche se ovviamente la maggior parte delle cose le sapevo già, ma anche superflua, perché a parte il minimo riferimento alla pandemia che probabilmente colpirà tra poco il mondo è un'aggiunta inutile alla trama principale... Ma in fondo la ff è tua e puoi farci quello che vuoi ;)

05/05/17, ore 22:54

Cavoletti è davvero un capitolo molto bello O.O anche questo ora mi domando che abbia fatto un sogno premonitore? Oppure ha qualche potere che la manda in un altra realtà? Molto interessante è stata la parte che si raccontava della peste nera O.O quegli anni davvero orrendi ma sarà un filo conduttore sui fatti che Leila abbia sognato? Comunque se le parole del fratello fossero vere come si comporterà lei?
E gli amici saranno in grado di aiutare anche lei?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così è molto bella alla prossima spero presto Un Kiss da eco89 ^_^

05/05/17, ore 17:05

Eccomi qui :) Ho visto questa storia e mi sono incuriosita O.O
Bellissimo come ha scritto sembrava di stare noi al posto della protagonista U.U poverina mi sa tanto che non è un sogno ma un orribile Incubo Riuscirà a trovare altre persone Vive? oppure dovrà Sopravvivere da sola? curiosità perché non la hai messa nella sezione, Originali ma in Code Geass? O.O Adoro già questa storia mi piacerebbe capire come userai i vari personaggi del Anime ^.^ e soprattutto chi userai mi incuriosisce ;)

Promessa mantenuta con molto ritardo ma ci sono Un in bocca a lupo per tutto e continua così un Kiss da eco89

03/05/17, ore 18:28

Ritorniamo nel mondo di Mirai :) Si vede che ti piace tanto questa fic che hai scritto e devo ammettere che piace anche a me ;)
Qui perciò la protagonista è Leila :) Ora ci tocca vedere come se la caverà, se sopravvivrà e soprattutto chi incontrerà dei protagonisti principali della nostra saga :)