Maghi a Forks
di clif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/17, ore 19:05

Ehi, ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace moltissimo. Heather fa davvero paura. Lei è notevolmente più forte di Harry e avrebbe potuto uccidere i fratelli con uno solo sguardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

13/12/17, ore 16:12

*.*
Poverini. Anche senza dire nulla, Heather fa davvero paura. Quindi questo è il capitolo finale della storia o solo la parte su New Moon?
Bel capitolo. A presto. Bacioni. XD

*.*
Eccola! Evviva! Heather è sempre la migliore. Capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

Ciao! Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

20/11/17, ore 10:23

*.*
Bel capitolo. Ammetto che non vedevo l'ora di vedere il suo arrivo. È abbastanza chiaro l'identità di questa persona. Alla prossima. Bacioni.

16/11/17, ore 12:43

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi sa che la figura sia Heather. Comunque, nessun errore grammaticale notato. Ci leggiamo presto. Ciao

*.*
Capitolo fortissimo. Edward, personalmente, mi ha sempre irritato con le sue paure e le sue paranoie. Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima. Bacioni. XD

Ciao. Che diamine sarà la fiammata di colore nero? Spero che non sia nulla di grave. Comunque, bel capitolo. Non ho notato errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sopratutto per sapere che diamine è questa fiammata nera). Ci leggiamo presto! Ciao

22/10/17, ore 17:53

*.*
Evviva! Finalmente Heather è tornata! Non vedo l'ora di vederla in azione. Per i Volturi saranno guai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. A presto. Bacioni. XD

18/10/17, ore 13:28

Ciao. Bel capitolo! Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo preso! Ciao

04/10/17, ore 19:05

Ciao! Bel capitolo! Mi piace molto! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

04/10/17, ore 12:27

Bel capitolo. Arriva Alice! Evviva! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto. Bacioni. XD

24/09/17, ore 15:31

*.*
Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni. XD

20/09/17, ore 14:17

Ciao! Bellissimo capitolo! Mi piace molto! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo di leggere il prossimo capitolo! Ciao

10/09/17, ore 15:29

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]