Il tradimento
di Daisy Potter

04/10/06, ore 17:22

Che carina questa FF!! Molto originale, di rado ne ho trovate alcune che parlassero della coppia Harry/Hermione... l'hai sviluppata bene, complimenti!! ^___^
Momoka

16/12/05, ore 19:49

Scusate se avete pensato che ci fosse un seguito, ma questa è una one-shot!! non ho pensato ad un seguito. è sottinteso che Hermione ed Harry vivranno una normale storia d'amore e che Ron continuerà ad essere loro amico. e poi, per dirla tutta, ho abbandonato la categoria "Harry Potter" per passare a quella "Final Fantasy X", che trovo molto entusiasmante. perchè non fate un salto a vedere (e recensire, mi raccomando! ^_^) le altre mie ff?

27/04/05, ore 19:03

EHI TU!sono capitata nuovamente nella tua ffiction...e adesso mi spieghi perchè non la continui!Mi raccomando, non puoi lasciarmi così sulle spine!

maripotter
15/04/05, ore 20:32

mmm....intrigante come inizio!!! mi piace! sopratt perchè adoro harry e hermione! aggiorna presto e ...se hai un po' di tempo recensisci la mia ff! ciao!

Merewen
14/04/05, ore 23:08

Concordo...è molto carina, anche se sinceramente la fine mi sembra un pò buttata via...mi raccomando se ancrai avanti con la storia (che comunque merita senza dubbio) ricordati di curare di più tutto fino alla fine...comunque aspetto l'aggiornamento... :)

Paddy
14/04/05, ore 22:00

E' molto carina, forse la fine un po' affrettata, ma tutto sommato gradevolissima.