Diario di una vampira
di Skayler Wolf COBHC

24/07/14, ore 17:03

Ciao,
Mi piace il tuo capitolo, e vorrei che lo continuassi ma... hai fatto qualche errore, che adesso ti elencherò ma non ascoltare il primo recensore, che è stato abbastanza rude con te.
1- Dopo ogni punto (.-!-?) ci vuole la maiuscola
2- Le legende sono i segni che ci sono nelle carte per capire e riconoscere i posti...
3- Nella frase: "Questa è un epoca strana, frivola e ricca di "cose" la gente si fa beffa delle piu antiche legende e superstizioni, ridicolizza esserei chiamandoli fantastici attraverso libri, e film non lo sa che dietro tanta blasfemia tutto è vero." ci sono alcuni errori e adesso te la correggerò:
"Questa è un epoca strana, frivola e ricca di "cose", la gente si beffa delle più antiche leggende e superstizioni, ridicolizza esseri chiamandoli fantastici attraverso i libri e film. Ma non sa che dietro tanta blasfemia tutto è vero".
Ho notato comunque che hai uno stile molto bello, quindi, nonostante gli errori..
Complimenti! :)
Ciao,
Vivina_

04/09/13, ore 20:55

Non capisco se è il mio account che è rincoglionito oppure hai cancellato il capitolo 1 e hai messo la pagina del Diario.
Comunque volevo dirti solo di verificare più volte il testo, visto che mancano virgole, punti e altro nei posti giusti. Alcuni errori possono essere di battitura ecco perchè ti consiglio di verificare il capitolo o la pagina del Diario (in questo caso, almeno quello che esce a me), diverse volte. E' sicuramente più utile a te, che a me, infatti lo dico per te.
Sto ancora cercando di capire da dove prendi le informazioni. Ci sono diversi libri sui Vampiri e vorrei capire da dove prendi ispirazione, diciamo così. Quindi se puoi dirmelo, ti ringrazierei tanto.
Come sempre è meglio aggiungere molte più informazioni.

Adesso mi ucciderai perchè ho sempre detto che i tuoi capitoli mi piacciono molto, ma è ovvio che nella recensione devo essere sincera completamente e devo fare una giusta critica.
I tuoi capitoli mi piacciono molto, altrimenti non lo avrei mai detto, solo devi portare varie modifiche e mettere più informazioni. PIU' INFORMAZIONI CI SONO PIU' LA COSA DIVENTA INTERESSANTE.

Aspetto con ansia una tua risposta riguardo al fatto di capire da dove prendi le informazioni e perchè non mi escono i capitoli.

Ciao x

11/04/11, ore 23:26

Tanto per cominciare, ti critico pesantemente per l'errore di ortografia in introduzione...
Poi, ci sono altri errori lungo tutto il testo, alcuni lievi di battitura, altri inerenti un'errato posizionamento di virgole o punti, il contesto è talvolta confusionario, o almeno io l'ho concepito come tale.
Niente da dire riguardo alla trama, solo un elogio per la citazione negativa su Twilight, serie che detesto e che ha segnato per sempre la reputazione dei futuri vampiri...