A Cup of Lightness
di hibou

02/01/22, ore 22:18

Davvero bellissima. Breve ma piena di sentimenti, agrodolce nella sua semplicità. Il gesto di condividere una tazza di tè in un momento di quiete, in relatà illusorio, diventa insieme speranza e volontà di spezzare l'illusione, di raggiungere un futuro in cui potranno entrambi sedersi l'uno accanto all'altra ed essere in pace per davvero. È in piccole cose come queste che si manifesta il loro profondo, reciproco affetto, e quel "grazie" finale di Levi suona come la manifestazione d'affetto più sincera del mondo. Questa one shot mi ha riscaldato il cuore, graize per averla scritta. Davvero complimenti!

08/05/17, ore 15:49

Scrivi davvero molto bene! mi sono mangiata e assaporata questa piccola e brevissima storia di loro due in un batter d'occhio. Quando ho finito il piccolo boccone ho subito avuto in mente il pensiero "ancora ancora!", data la tua bravura nello scrivere e nella sua scarsa lunghezza penso sia normale avere la voglia di leggere di più.
In conclusione, spero con tutta me stessa che ne scriverai altre di storie su questi due "anormali" magari ancora più condite ;).
p.s queste metafore sul cibo ahahahahah.