Toh chi si rivede!
di germangirl

11/05/17, ore 15:19

"Probabilmente perché lui faceva cose imbarazzanti continuamente"...

Ahhaha ciao Deb, bentornata con una traduzione, mi fa sempre piacere :D

Amiamolo sempre e comunque anche se “ascolta” un melone in mezzo alla gente
Il Karma, adorabile anche lui, finalmente si è preso una rivincita sul caro Tom (con la mandibola così stretta da poter masticare diamanti ahhahah questa è fantastica), peccato che non si sono fermati a salutare Kate, che aveva visto in Kara una spogliarellista ahhahah
Davvero carina, torna presto <3

06/05/17, ore 07:17

Zietta mia, ben ritrovata! Hai il merito di avermi fatto sorridere già alle 7 di mattina e di avermi fatto riaprire efp! (E stranamente mi ricordavo la password!!!) Le tue traduzioni sono sempre un piccolo momento di Castletudine che mi scaldano il cuoricino *-* e che, accipicchia, mi ricordano quanto mi mancano i Caskett! Demming mi irritava tantissimo e allo stesso tempo mi piaceva, non capisco nemmeno io xD mi piaceva perché serviva a far riflettere i due tontoloni ma poi Beckett lo baciava (al distretto!!) E il faccino triste di Rick era troppo da sopportare :((( In questa tua traduzione Demming non solo ha perso Kate, ma si è pure sposato con una fan di Castle... ora, tesoro bello.. te le vai cercando però!!! Il tuo tipo di donna è la "Castle fan", ammettilo! O sei sfortunato tantissimo. Una delle due per forza! :p Quando scoverai qualche altra bella traduzione, mi troverai qui zia! ;) Una abbraccione e buon fine settimana!! :-*

06/05/17, ore 03:06

Eh mancano anche a me loro due! Ma per fortuna 😅 ci siete voi .
Ed anche una piccola storia come questa contribuisce a lenire la mancanza.
Grazieee

05/05/17, ore 14:41

Che bello ritrovarti qui, Debora, con le tue traduzioni. Scovi sempre delle piccole delizie come questa. Una storia frizzante, divertente e che diciamo la verità, ci saremmo tutte divertite a vederla sceneggiata e filmata davvero.  Demming è stato un personaggio molto sentito dalle fan di Castle, nonostamnte la sua brevissima apparizione nell'arco delle 8 stagioni di Castle. Eppure questa storia non è per niente inverosimile e ce lo vedo molto bene Castle a non perdere l'occasione di vendicarsi quando la vendetta gli viene servita così inaspettatamente su un piatto d'argento.
Molto divertente davvero e molto piacevole. La resa in italiano poi è perfetta. Non sempre è facile trasporre frasi idiomatiche e modi di dire così diretti della lingua anglosassone con le nostre più complicati giri di parole. It's perfect!
Peccato solo che io non abbia capito il senso della battuta finale. Ho quasi l'impressione di essermi persa un altro pezzetto di divertimento. ;-)
E infine grazie per vare sempre un pensiero per me anche quando davvero non faccio niente :-D
A presto
Monica

04/05/17, ore 13:38

Oh molto carina! Peccato solo che Demming e Beckett non si siano incrociati! La vendetta è un piatto che si serve freddo, Castle è stato ampiamente ricompensato dall'attesa 😂

03/05/17, ore 18:48

Toh, guarda chi si rivede! Ciao Debora, bentornata! Era una traduzione??? Beh, sembrava proprio una storia col tuo trademark, carina e spiritosa! Strano che, pur bazzicando spesso sul sito fanfiction.net, non l'avessi mai letta! Comunque, meglio leggerla tradotta! Ma lo sai che una situazione simile me l'ero immaginata ? Mi sarebbe piaciuto vedere nel telefim i Caskett sposati che incontrano i loro ex, a cui Castle avrebbe potuto fare....il manico d'ombrello, per il modo in cui l'avevano trattato! Comunque.... mancano tanto anche a me, soprattutto le prime stagioni! Bene, spero di ritrovarti ancora qui prossimamente! 😉