Baci di sangue
di Keyra

22/06/09, ore 13:12

Una storia indubbiamente molto forte, coraggiosa, ma straziante. La violenza sulle donne per me è davvero incomprensibile. Ho le mie personali convinzioni e una di queste mi pare salti fuori anche dal tuo racconto; a volte la vittima è tale perchè forse inconsciamente vuole esserlo o crede che per amore tutto si debba giustificare. Non so, la mia è solo un ipotesi. Complimenti ancora allo stile, mi pare buono.

17/06/09, ore 12:46

Scusami, ma mi devi aiutare ad integrarmi in questa nuova società. Detto fatto, capa.

17/06/09, ore 00:04

Iaddiu! E' una storia davvero... oddio oddio oddio (quando mi sconvolgo lo ripeto fino allo sfinimento). Ma... accedenti il tipo ha una doppia personalità, davvero. Stavolta non riesco a fare una recensione 'profonda' e 'ragionata' come faccio di solito, perchè finchè le cose non le vivi, non le puoi capire (e questo mi ricorda un certo scambio epistolare...)
Piuttosto, mi sa che è meglio che alzi il rating perchè 'verde' è quando tratti questi temi in maniera superficiale... Non rosso, ma giallo o arancione sì.
Cost