Starting Over
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/10/17, ore 22:46

Oh. Mio. Dio.
Sto desiderando il seguito quasi quanto desidero la seconda stagione di Yuri on ice, credimi.
Avevo letto questa storia un po' di tempo fa ma l'avevo accantonata, aspettando che continuasse.
Perchè l'ho fatto, sono un idiota.
Yoi è il mio anime preferito e Aot è il mio manca preferito. Insieme sono una dannata bomba!
Tu sei riuscita ad unirli in un modo pazzesco e wow, non so da dove iniziare a farti i complimenti.
E beh si, ormai mi senti in tutte le storie e mi avrai addirittura presa per stalker ma dai, sono solo appassionata..
E forse un pochino stalker okay.

Ma Victor e Etienne fratelli? Adorabili, dannatamente adorabili. Poi con Angelina e per non parlare dell'ultima parte, aw.
Victuuri sempre bellissima, li amo così tanto.
Ti assicuro che anche io ho shippato Nikolai e Roberto alla follia, ma tanto!

Ho sempre odiato i finali aperti, ma questo è davvero bellissimo.

Anche se beh, probabilmente continuerò a sperare in un sequel.. un po' di speranza non guasta mai!

Ci sentiremo su qualche altra storia, stanne certa!

Grazie. Grazie per questo capolavoro.

27/08/17, ore 22:15

E finalmente eccomi qui, pronta per recensire anche questo ultimo capitolo!

Finalmente Angelina ha la sua dolce e fredda vendetta, facendo impiccare chi le ha fatto passare l'inferno anni prima al punto di mettere a rischio la gravidanza.
Sai questo come si chiama? KARMA, BITCHES!

Intanto, anche i nostri cuccioli Vikturi ci hanno dato dentro come si deve, traumatizzando il povero Etienne e facendo venire una crisi di nervi ad Angelina 😂😂
Però anche Chris ed Etienne non scherzano 😏
La scena in cui conoscono i loro parenti paterni è davvero bella, e finalmente i due migliori amici si sono ricongiunti nella morte.

La morte del figlio disertore non permette di archiviare il caso, e spero davvero che continuerai con un seguito, anche di pochi capitoli!
Aspetto l'aggiornamento delle altre storie!

27/08/17, ore 01:21

oddio è gia finita e io piango,devi farci una seconda parte perchè si cioè dai non ci puoi lasciare con tutte queste pulci nell'orecchio,con il cadavere di sullivan e sicuro altri che tirano le fila nei piani altri!
il karma torna sempre indietro e sono contenta che angelina si sia presa la sua rivincita...che pucci che gli spiriti di roberto e nikolai,si sono convinta che l'amico aspettava di ricongiungersi con roberto questa scena mi è piaciuta molto!
finalmente anche la victuuri si è divertita e come sempre la madre non poteva esimersi dal sentire anche loro XD.
mi piace molto la parte di victor con la madre e mi sono scompisciata dalle risate quando angelina parlava del fondoschiena di roberto e di chris XD pure victor si rifiutava di ascoltarla ahahah e dulcis in fundo trovano anche i parenti paterni e quindi una famiglia!
si il finale è molto aperto ma vedo che ti sei lasciata indietro appigli per un continuo in cui spero moltissimo <3.
percio grazie della storia e alle prossime che scriverai xo

27/08/17, ore 01:01

Ciao! Be' in questo cap c'è tutto! La vendetta/giustizia rude, la passione, la dolcezza, il sarcasmo, gli enigmi e un lieto finale....
Cmq sono certa che magari tra un pò... scriverari il continuo 😅 nn sò perchè 😂 "in verità si lo sò xkè ti stresseremo finchè nn lo fai! 😂😂😂 in verità stavo scrivendo altro ma anke questo và bene! 😂😂😂😂😂"
Grazie di questo racconto alquanto rude e sanguinolento ma con momenti leggeri e infuocati!
Al prossimo racconto!
Stilly79

26/08/17, ore 21:43

Pipistrello di 50 kg ^____^ troppo ridere ad immaginarmi la scena
Anche il dialogo tra Victor e la madre sugli "attributi" di Chris e Roberto mi ha fatto sbellicare
Tornando seria, appena ho letto che era stato trovato il cadavere ho pensato che ci sarebbe stato un seguito, o almeno spero ^^
La scena dove Yuuri dà il violino a Victor è bellissima ^///^
Anche se mi dispiace che questa fic sia finita (adesso posso leggermela con calma di seguito) sono anche contenta perché questo vuol dire più tempo per altri capolavori, oltre a quelli già iniziati ovviamente ^^
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, quindi alla prossima e ancora complimenti

26/08/17, ore 20:00

Adoooooro questo finale aperto, Inochan! Ed ovviamente spero con tutto il cuore nella seconda parte!

Finalmente anche Victor e Yuuri si son divertiti, ci stava dopo tutta sta sofferenza. E la scoperta di una famiglia per Victor ed Etienne, beh...a dir poco commovente.

Ultimo capitolo scritto divinamente, come sempre...brava brava bravissima!
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 08:01 pm)

17/08/17, ore 15:10

Sono viva e anche loro sono vivi!!!
Ho passato un periodo in cui avevo troppi esami da dare e troppe cose da studiare per permettermi il diletto di leggere fanfiction 😢😭 quindi ho saltato 3 capitoli interi cercando di non leggere i commenti e di non farmi spoilerare niente da nessuno!!! Mi sono sentita tanto un Ninjia 😂😂😂 ma finalmente ho letto tutto e sono così felice che siano tutti vivi!!! Malconci ma VIVI 😍💗 questi capitoli mi hanno fatto emozionare e stare in ansia in modo pazzesco per fortuna che li ho letti tutti in sequenza altrimenti sarei morta per l'ansia... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

31/07/17, ore 10:36

TUTTI VIVIIIIIII TUTTTIIIIII VIVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dolce Michele in crisi per Emil, ma che bellino. peccato mi stia più in culo di JJ ahahahhahah!!!

grazie di questa bellissima storia!!!! di cuore!!

30/07/17, ore 16:42

Aw che bello vedere che sono tutti vivi e vegeti, anche se feriti ❤

Guang Hong ha perdonato il suo Leo, ha capito che ha fatto solo per tenerlo al sicuro e tutto tra loro è finito bene. Anche tra Michele ed Emil è scattato un bel bacio appassionato, e vissero felici e contenti!

Come avevo previsto, la persona sotto il telo era Roberto, e Viktor è vivo, anche se con il cuore spezzato.
Perdere l'ultimo cimelio del padre non è una cosa facile, povero, ma il suo Yuuri saprà consolarlo ❤
Dovrà tirargli un po' su il morale 😉

30/07/17, ore 15:49

Che bello che si sono salvati tutti, tenendo conto del contesto non mi sarei sorpresa se qualcuno non ne usciva vivo.
Adesso c'è da vedere cosa succederà, che poi mi dispiace che sia finita, mi ci stavo abituando ^_^
A parte gli scherzi, ti saluto e al prossimo capitolo

29/07/17, ore 23:29

Ciao! E meno male che son tutti vivi! Tranne Roberto ma inforndo lui era già morto e si meritava cmq di morire... x le cose ke è stato costretto a fare... come si dice... karma
Al prossimo cap
Stilly79

29/07/17, ore 13:30

meno male sono tutti vivi,j.j che non si legge di lui in questo capitolo,se no povera isabella che è pure incinta ma apparirà nel prossimo...sotto il lenzuolo pensavo ci fosse qualcuno legato a chris e i protagonisti non potevi farmeli schiattare cosi a brutto muso....pensavo o a roberto che si sapeva essere morto e mi dispiace per chris che se lo trova davanti pure a metà è suo padre anche se ha fatto delle cose discutibili oppure angelina,che comunque ha tirato le fila di tutto comandando suo padre!!purtroppo mi dispiace che si è trovato chi pensavo cioè roberto almeno può seppellirlo ed ha una tomba su cui piangere ma vederlo cosi malridotto non deve essere una cosa molto facile da affrontare!
vai michele finalmente ti sei svegliato pure tu e ti sei baciato emil che carucci.
tu mi vuoi morta con la sta storia del violino davvero,mi immagino victor nella stanza di roberto chino sui frammenti di legno sanguinante che pensa a che valore aveva quello strumento...come sempre li fai incontrare con il suono del violino e per di piu con l'aria di stammi vicino non te ne andare <3 ok nel prossimo capitolo mi aspetto di morire ancora piu male...sarà la volta buona per i victuuri!!!?
come sempre bel capitolo al prossimo xo

21/07/17, ore 20:32

Ma l'ansia?!?! Io dico, ma l'ansia dove la mettiamo?!?!?!?!?!?!?!?
Basta, sto partendo di testa...

Allora, sotto quel fottuto lenzuolo non può essere Viktor, è praticamente invincibile e deve quagliare con Yuuri, e nemmeno JJ, Emil e Leo perché DEVONO essere vivi. Forse sono i resti di Roberto o di Rebecca, che sono al 100% morti! Sì, sono loro *annuisce convinta prima di scappare urlando*

Se non aggiorni al più presto vengo a cercarti, non puoi far vivere nel terrore le tue fan e lettrici! A. G. G. I. O. R. N. A.

19/07/17, ore 00:00

Finalmente il capitolo, Inochan!
Ansia ansia ansia...come sempre, quando leggo le tue storie mi sembra di essere lì, in mezzo a loro.
Victor...dov'è Victor? Oh mamma, aggiorna prestissimo!!!

18/07/17, ore 21:36

ma nooooo povero roberto e tacca anche per lui!!
mi dispiace che sia morto mi ci ero affezionata ormai.
ora la mia curiosità è!!!chi c'è sotto al lenzuolo dove sta chris???
perche per ora mancano all'appello un pò di persone e quindi chi sarà mai l fantomatico "cadavere"??(anche se una idea c'e l'ho e spero di sbagliarmi)
la parte della lettera di nikolai per angelina mi è piaciuta un sacco alla faccia di rebecca che almeno ha fatto la fine che si meritava!
ora starò con la curiosità fino al prossimo aggiornamento grazie al prossimo capitolo xo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]