Do you remember?
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/19, ore 23:02

Ehi ciao.
Ho letto tutta la tua storia ed è bellissima, non so se sei ancora attiva su efp dato la data finale di pubblicazione di questa storia.
Ma ci tenevo a dirti che hai descritto in maniera davvero perfetta sia Law che Kidd.
L'idea dell'intera storia è super originale, adoro come hai fatto svolgere l'intera storia.
Kidd geloso è semplicemente un amore, per non parlare di Law geloso U.U
Poi tutto il loro darsi contro, le frecciatine, l'amore semplicemente PERFETTO.
Adoro anche il tuo modo di descrivere le varie emozioni e situazioni, ho amato questa storia dall'inizio alla fine.
L'ultimo capitolo quando Kidd chiede a Law di essere suo, ero tipo AWWWWWW AMORE ♡.♡

Comunque ancora tanti complimenti.
Baci mammaifero
🌻🌻

26/10/18, ore 16:37

Ce l'ho fattaaaaaaa ;___; !!!!!!!!!!
L'ho terminata davvero e sono sia felice sua tristissima, quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso *___*!!!
Pazienza se era più lungo, anzi tanto meglio così :)!
La storia di fatto era conclusa già dal capitolo precedente, ma questo fantastico extra/epilogo è stata una vera perla atta a impreziosire il tutto ^_____^!!
Felice per il caro Bepo che si è ripreso completamente, anche se la parte più corposa e succulenta è stata quella dell'incontro tra i due capitani, eheh :P (si capisce che sto ancora sbavando per la doppia dose di lemon :Q____, o forse dovrei ammettere che sono peggio di Kidd e mi basta leggere di Law in certe tenute poco caste per sbavare, ahah faccio schifo u.u).
Che scene magnif-ehm, lodo la tua immensa capacità di descrivere certe scene in maniera eccellente, sei sempre un mito per noi perv-fangirl *______*, ma a parte gli scleri (da depravata) ho anche apprezzato la loro rilassata intimità, erano troppo carini mentre si punzecchiavano e prendevano in giro a vicenda :'), o quei tentativi goffi di non lasciare capire all' altro che ci tengono, a modo loro ma ci tengono questi due imbecilli u.u.
Mi stavo letteralmente sciogliendo subito dopo aver sbavato, renditi conto ;____;.
E poi il finale mitico con i dispetti da bambini e le minacce di morte, ahah, geniale XD!
Cos'altro posso dire per ribadire che ho adorato questa storia che oltretutto è stata la prima che ho letto scritta da te e che mi ha permesso di appassionarmi alle tue delizie?
In effetti non molto credo, ti faccio ancora una volta dei sentitissimi complimenti per la tua maestria nel narrare su questi due con immutata passione e bravura e a risentirci anche in futuro in questi luoghi spero ^o^!

25/10/18, ore 22:38

Non ci credo, povero Kidd e poveri gli altri due XD! Tu vai a rattoppare un dottore piratastro ferito e a cercare di blandirlo meglio che puoi, ed ecco come ti ripaga quel bastardello vendicativo u.u, subdolo. E vabbè, sono sicura che tra Eustachio, Killer e Nell qualche buona idea viene fuori (soprattutto per merito della Barbie Assassina XP), per cui secondo me se la caveranno, dai. Però che ridere! Chi se lo aspettava :'D? Almeno Bepo si è ripreso (poverino ;___;) e Law a modo suo impedisce alla squadra di sottomarini della morte di uccidere il suo ragazzo u.u. Ottimo lavoro ^^

25/10/18, ore 22:22

Ahah anche in tempi recenti i marinai sanno cucire (credo), un po' come i soldati che peraltro sanno pure farsi il pane, ma non di ago.
E così i nostri si sono dovuti rassegnare ad aspettare il ritorno all'ovile del sottomarino, almeno però nel frattempo quei due stupidi hanno quasi fatto pace e Bepo non si è ancora risvegliato per sbudellare chiunque XD.
Che ridere Nell che confessa subito, ma d'altronde come darle torto? Se avesse dato retta a quel testone orgoglioso di Kidd avrebbe fatto la fine del tordo infilzato allo spiedo, meglio se a vedersela con il dottore incazzato a morte è il rosso.
Che poi qui si rivela anche un bravo rattoppatore, ma pensa te XD!
Okay ormai sono in dirittura d'arrivo :)

25/10/18, ore 22:06

Purtroppo non è più ferragosto ma almeno non c'è più l'afa, guardiamo al lato positivo :D.
Allora, facciamo il punto della situazione :non mi ricordavo quasi niente di questa parte della storia, quindi più sorprese e divertimento per me senza dubbio, ma anche più shock.
Chi si aspettava che il tenero orsetto fosse ridotto ad una belva sanguinaria senza cervello? O che i due fanciulli si sarebbero presi a sberle a vicenda?
Ma in tutto ciò emergono il sangue freddo sempre inossidabile del buon Killer e l'istinto di autoconservazione di Nell XD!
Comunque la trama procede davvero molto bene ^___^, le cose ci hanno messo un po' ad entrare nel vivo ma adesso mi piace molto questa parte conclusiva :).

25/10/18, ore 20:27

Altra violenza dunque, potrei abituarmi uhuh *___*!
Comunque se la prima parte del capitolo è stata molto divertente, nella seconda abbiamo un duro confronto tra Kidd e gli altri due e Law dall'altra parte, e tutto per colpa di quei due scarti umani che hanno rivelato l'orrido segreto di Kidd e Killer XD.
Vabbè in fondo se la sono cercata, anche se devo dire che faccio un po' di fatica ad immaginare un Trafalgar così fuori controllo, per quanto apparentemente freddo e distaccato.
Ma in una fanfiction ci sta dai u.u, e poi prendiamo per buona l'ipotesi che la sua rabbia è ancora più devastante a causa di Kidd che non solo a suo avviso l'ha tradito con una qualunque (anche se dopo le sue nottate con Adelina dovrebbe avere il buon gusto di tacere XD), ma l'ha pure crudelmente ingannato.
E vabbè, quando troveranno e libereranno il tenero orsetto poi le cose si risolveranno credo (mi ricordo coff coff).
Un altro bel capitolo =)
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 03:47 pm)

25/10/18, ore 18:25

Eccomi qui dopo un eone :'), non ci credevo più che sarei riuscita a riprendere.
E finalmente da questo capitolo si spalanca davanti a me un'infinita distesa di sangue, morti e feriti agonizzanti *__* mhmhmh.
Okay la pianto prima che mandino qualcuno a rinchiudermi (chi poi XD?) ma questa svolta violenta e caotica ci stava tutta, che gioia ^^.
E anche Adeline finalmente ci ha lasciato le sue sudicie penne da gallina ruspante, ottimo davvero u.u, peccato che non ci fosse Law a godersi lo spettacolo XD!
Almeno però è partita la fase ribellione, bene bene. Law chew si fa mille seghe mentali è il perfetto contraltare a quelle di Kidd, anche se lui sa essere elegante perfino mentre soffre e urla interiormente u.u, però ci stava che il rosso usasse quella cosa come arma per una piccola rivalsa.
E quanto ci stava godendo XD! Ma in fondo secondo me era anche confortato dal vedere che il suo dottorino pazzo fosse geloso così tanto di lui :).
Spero che dopo Adeline anche Nell non ci rimetta la capoccia, anche se mi pare di ricordare che arrivasse viva alla fine ^^', a subito spero ;)
P. S. Killer di nuovo con le lame *__*

16/10/18, ore 20:43

Eccomi di nuovo :).

Dunque qui sta la mezza vendetta di Kidd che io ricordavo, non ci sono stati grandi avanzamenti nella trama, se non una brusca svolta nel rapporto tra i due pirati, anche se...probabilmente il cliffhanger al termine del capitolo non è stato messo lì per niente.

Che dire? Sapendo già che ci sarebbe stato qualcosa tra Kidd e Nell chiaramente non posso dichiararmi particolarmente sorpresa, ma non ricordavo affatto il modus con cui tutto ciò è partito e si è manifestato.

In parole povere non ricordavo che il rosso si fosse imbattuto nella finta scenetta d'amore di Law e di quel cervello di gallina (-_-), e pensare che era andato lì per sistemare le cose XD!
Francamente però io non colpevolizzo troppo il dottore, sarò di parte e non lo nascondo ma... possibile che Kidd sappia solo sprecare tempo e risorse intellettuali per prendersela sempre per lo stesso motivo?

Insomma...secondo me la rende troppo tragica considerando come stanno le cose XD.

Per il resto non mi sarei scandalizzata troppo se fosse veramente andato a letto con Nell, certo nel suo caso non avrebbe potuto poi tirare in ballo costrizioni o minacce esterne, però a questo punto almeno si sarebbe preso la sua vuota vendetta e avrebbe forse realizzato un paio di cose.

Ma chiaramente non ti sto criticando, parlavo per via ipotetica ^^', nel senso se fosse successo non mi sarei strappata i capelli visto anche quello che deve combinare Law con Adelaide.
Comunque è tutto perfettamente IC, compresa la reazione ferita ma composta di Law (non se l' aspettava eh :P) e l'incaponimento bastardo di Kidd XD.
Al prossimo :).
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 08:46 pm)

14/10/18, ore 22:43

Rieccomi qui ^__^!
Per la cronaca ho anche ricevuto il tuo mp, provvederò a rispondere appena posso :).
Il capitolo mi ha sorpreso soprattutto durante il dialogo tra Kidd e Killer, non mi aspettavo che i due si mettessero d'accordo per tacere a Law una scoperta così importante O__O!
C'è anche da dire che sono due delinquenti patentati che badano solo al loro profitto, quindi in sostanza dovevo saperla una cosa del genere ahah u.u.
Kidd che cerca giustificazioni per quello che progetta di fare al suo amichetto/scaldasonno vivente mi fa scompisciare però XD, il bastardo sa che se la rischierà alla fine di tutta la storia è in fondo in fondo un po' di colpa la prova pure :P.
Che poi avrei voluto proprio vederlo a dover andare a letto con una sgualdrinella insipida imposta dai suoi nemici, a quel punto forse si sarebbe un po' calmato XD! Va bene la passione e la gelosia ma in questa storia è uno sclero continuo per la vicenda Adeline XD!
Oltretutto mi pare di ricordare che effettivamente anche lui tra un paio di capitoli dovrebbe avere un "approfondimento" della sua conoscenza con Nell se non sbaglio, non mi ricordo se per ripicca o forza maggiore ma...sarò proprio curiosa di vedere lui in quel ruolo e come si sentirà dopo ^__^, per non parlare del Trafalgar, la mia vena sadica scalpita!
Comunque il capitolo mi è piaciuto :), penso che già dal prossimo la trama avrà una svolta, intanto beidialoghi, buona introspezione e soprat-coff coff...tra le altre piacevolezza narrative bella lemon come sempre, anche se mi dispiace un po' (?) per il povero fondoschiena vessato del dottore XD!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 10:45 pm)

03/10/18, ore 22:09

Qui mi sa che l'unico che ragiona a mente fredda è davvero il caro Killer che si sarà anche rivelato in tutta la sua innegabile stronzaggine per la decisione di tacere a Law il ritrovamento di Bepo (poverino ;__;), però ha ragione da vendere quando pensa che Kidd prende la situazione sottogamba e l'altro se la prende fin troppo comoda XD.
Va bene che vi siete ritrovati voi due, ma ci state mettendo troppo a pianificare la fuga ^^', dovrebbero lasciar perdere scopate, bisticci e scenate di gelosia per un po', ma sia mai che non girino le loro commedie porn quando si vedono :P!
A parte gli scherzi la parte che manda sensibilmente avanti la trama è quella di Killer, anche se la più divertente resta l'incontro tra gli altri due in piazza XDDD!
Ormai Kidd e Adeline sono impegnati in una sanguinosa cat fight nel fango per il chirurgo :P!
Ah che ridere XD! Ma chissà quanto rosicherà Law se sarà lui a trovarsi in quella situazione ;).

03/10/18, ore 21:50

Però, le cose si mettono sempre peggio per i nostri baldi eroi (?), chissà che fine ha fatto Killer e quanto ha intuito la mente acuta (pfff) di quella gallina.
Kidd deve rinunciare alla compagnia del suo vice e pure vedersi sotto il naso Romeo e Giulietta per tutta la durata dell'orrida festa del paesello XD, speriamo che almeno il mistero del campo deserto si risolva subito e che la Barbie Assassina non sia dispersa da qualche parte. E il povero Bepo? Aspetto sue notizie, anche se dopo l'andazzo degli ultimi capitoli tutto quello a cui riesco a pensare è che si sia beccato la diarrea e stia nascosto dietro dei cespugli :'D!

03/10/18, ore 17:41

Prima o poi doveva accadere un piffero, io ti ammazzo, altroché XD!
Dai scherzo, questo escamotage della gallina Adelina purtroppo è come la pistola di Cechov, prima o poi doveva concretizzarsi questo risvolto sgradevole, sgrunt ^^'.
E pensare che è stata tutta colpa di quel cretino di Kidd che ha ottenuto esattamente il contrario di quello che voleva, se solo lo sapesse :D!
Ma comunque Adelina è veramente un'oca di prim'ordine insomma u.u, scommetto che il giorno dopo si sarà dimenticata i suoi stupidi sospetti e tornerà allegra e rimbecillita come prima, anzi, molto più allegra di prima la dannata -.-.
Comunque l'isola degli orrori in realtà a quanto pare isola non è, scappare dunque sarebbe tutt'altro che semplice, per non parlare della sorveglianza estenuante sui prigionieri. Va detto che tutti se la prendono con Law ma cosa poteva fare questo se non quanto gli veniva ordinato? Piuttosto chissà chi appiopperanno a Killer XD, voglio proprio vedere, non mi ricordo assolutamente se ti eri inventata qualche cerebrolesa anche per lui ;D!
Grande lavoro come sempre, a presto ;)

03/10/18, ore 17:23

Eccomi di nuovo :)!
Non mi ero scordata di questa bella storia, purtroppo non mi è stato possibile riprendere prima a leggere :(
Torniamo rapidamente a noi e alle cose importanti: certo che qui sei stata incredibilmente crudele con il povero Killer :D, addirittura mutilare la sua invidiabile chioma, povero ;__;!
Riprenditi in fretta Killer! Che poi fosse stato un taglio drastico come quello di Chris Hemsworth in Infinity War ancora ancora, ma con i capelli lunghi fino alle spalle non riesco a vederlo bene :'D! Il fatto che abbia quasi fatto saltare la sua copertura e che sia finito in prigione poi mi ha fatto schiantare XD!
Ma passo oltre: mi fa piacere che questi tre fig- ragazzi stiano collaborando tra loro per organizzare la fuga dall'Isola degli Orrori, in effetti da soli avrebbero poche chance.
La povera Nell però si è trovata tra incudine e martello perché questi tre insieme potrebbero portarle un bel po' di guai, chissà se arriverà intera al momento della fuga ^^'!

14/09/18, ore 22:10

Ciao Queen :-)!
Perdonami per il ritardo con cui risponderò al tuo ultimo MP credo tra domani sera e domenica, disgraziatamente sono giorni un bel po' frenetici.
C'È da dire che anche EFP continua a metterci del suo per farmi vedere i proverbiali sorci verdi, visto che è appena la terza volta che provo a scriverti questo cacchio di commento ^^'.
Tipo che la seconda volta stavo per buttare il telefono nello scarico di qualcosa a tua scelta, il sito mi ha infatti segnalato che la recensione era già stata inserita e invece poi alla prova dei fatti nisba. Maledetto pezzo di...
Già non ho il tempo di leggere e recensire quanto vorrei, ci manca solo questa roba a rompere le p****, ma cerchiamo di tornare a noi.
Il capitolo mi è piaciuto non poco, non ricordavo che Bepo fosse stato crudelmente reso prigioniero, che tenero (?) Law che si preoccupa del suo orsacchiotto <3.
Molto carino anche Kidd che riserva tutte quelle attenzioni e premure per quel testone tatuato u.u, se non ci fosse il rosso cosa sarebbe di lui...la lemon è stata semplicemente magistrale, come sempre sai dire tanto con poco senza mai sfociare nello stucchevole o nel prevedibile ;).
Il dialogo è stato come sempre divertente ma anche perfettamente calibrato, capisco qui la gelosia e la possessività di Kidd e ormai ci ho fatto il callo (pure Law credo XD), anche se si dimostra un po' cretino a non capire che neanche al moretto non faccia assolutamente piacere essere sorvegliato 24 ore al giorno da quella sogliola al vapore di Adelina e fare anche la parte del suo bambolotto gonfiabile (maledetta Adeline :D, stronza fortunata!)
Ok, sono curiosa di leggere il seguito, sapere (o meglio ricordare) come verranno salvati Bepo e Killer e come se la caverà Nell con questi due pazzi.
Alla prossima e ancora complimenti ^_~
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 10:24 pm)

07/09/18, ore 22:10

Ma certo che anch'io mi diverto parecchio a leggere questa tua storia *____*!

Mi piacciono le fictions yaoi che non siano solo erotiche, comiche, introspettive o angst, i generi più quotati e diffusi insomma, trovo che il mistero e l'azione si sposino benissimo anche ai nostri cari pirati, dopotutto OP è un'opera di avventura (con varie contaminazioni) ergo sono davvero contenta di aver deciso di rileggerla!

Venendo al punto di questo capitolo, l'ho trovato molto divertente nella prima parte, quando Kidd si è trovato ad avere a che fare con il vecchietto e il bodyguard (?), per non parlare della scenetta con la bionda Nell, che descritta a quel modo mi sembra quasi la sorella minore (o maggiore) di Killer XD!
Non mi sarebbe dispiaciuto ritrovare una delle creature di Oda, tipo Bonney per dire, ma la storia è tua e di certo non farò rimostranze per un piccolo dettaglio ;).
Certo che Kidd è proprio un gran cafone XD, però lo capisco benissimo perché anche io nella sua stessa identica situazione non avrei gradito avere una velina logorroica in giro per la casa, sani istinti da giovane maschio o no :'D!
Qui comunque alla fine si viene a sapere che l'isola è di fatto una colonia penale in cui i prigionieri subiscono un lavaggio del cervello, prospettiva molto inquietante (ho un rapporto ambivalente con le storie di questo genere).
Comunque che ridere che Eustachio sia proprio fissato con 'sta storia del matrimonio, proprio non riesce a farci pace!
Dovrebbe aver capito ormai che è tutta finzione :D!
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 10:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]