Do you remember?
di red queen

05/12/17, ore 20:33

Eccomi con questo incredibile capitolo!
Le cose tra i due piccioncini sono sempre più tese e al posto di Law io avrei dato un bel pugno a Kidd visto che ci stava prendendo un po' troppo gusto a farsi beffe della gelosia del moro.
Law capisce finalmente come si era sentito Kidd costretto a sopportare di vederlo sempre appiccicato ad Adeline e non sa bene come spiegarsi questa sua gelosia. Capisco che uno come lui odi sentirsi così legato ad una persona, soprattutto ad uno che é suo acerrimo nemico.
Ma a quanto pare la fuga é iniziata e Law ha ben altro a cui pensare ora ^^ le cose si fanno interessanti.
Sono contenta che finalmente abbiano iniziato il contrattacco e che i tre pirati si possano sfogare per tutto quello che hanno dovuto subire. É giunto il momento di andare vai da quel fetido posto finalmente.
Sono contenta che Nell sia ancora viva, poverini erano convinti che a Kidd interessasse qualcosa di lei e mi fanno quasi pena, e anche che Adeline sia morta. Quello é stato particolarmente soddisfacente e ti ringrazio per questo, o meglio la mia parte sadica lo fa ehehe
Bellissimo capitolo pregno di azione, descritta per altro molto bene, e l'ho davvero amato! Bel lavoro cara!

05/12/17, ore 18:44

Cattiva, cattiva, cattiva bambina! Non puoi mandare all'aria così il rapporto tra quei due che è quello perfetto.
Ok scherzo ovviamente ma mi piange il cuore a saperli così distanti.
Ovviamente le cose si devono smuovere tra i due e dopo l'ultimo capitolo avevo intuito che la tempesta tra loro fosse vicina.
Law deve fare finta che sia tutto normale con Adeline, visto che lei è una marine e l'ha insospettita troppo, e non poteva certo aspettare che ci fosse un certo rosso a spiarli.
La cosa più brutta è stata vedere Kidd che cerca di prendersi la sua rivincita andando a letto con Nell. Forse in convinto di stare meglio comportandosi così ma meno male che Nell lo ha riportato alla realtà. Certo a lei non importa nulla che il rosso non stesse pensando a lei in quel momento ma non vuole mettersi contro un certo medico da paura.
Per fortuna che non hanno fatto nulla di irreparabile anche se quel cretino di Kidd ne combina un'altra delle sue e va a vantarsi con Law si aver fatto qualcosa che in realtà non ha fatto.
Lo credo che Law si mostra deluso dalla stupida e vigliacca vendetta e i suoi occhi di ghiaccio esprimono tutta la sua contrarietà. Ad immaginarlo così mi dispiace tanto tanto.
Oltretutto Kidd nominando la sua pelliccia rischia di mandare puro tutto al diavolo. Eb quanto angst in questa storia.
Bel capitolo nonostante tutto quello che succede tra i due. Davvero brava come sempre, mi é piaciuto tanto davvero.

05/12/17, ore 18:25

Eccomi qua con la mia dose giornaliera di questa bellissima storia. Mica potevo mancare all'appuntamento quotidiano ahaha
Il capitolo io l'ho trovato invece molto bello, anche se è stato tosto da scrivere, e mi é piaciuto soprattutto perché ti sei concentrata molto sul rapporto tra i nostri due piccioncini.
Ma andiamo con calma bellezza.
Nella prima parte abbiamo Kidd e Killer che si incontrano apparentemente per la prima volta e sono stata orgogliosa stavolta di Kidd che ha recitato alla perfezione con il suo vice. Per una volta non hanno attirato l'attenzione e meno male!
Dall'altra parte vorrei tanto prenderli a schiaffi per la comune decisione di non dire a Law a proposito di Bepo.
A parto invertite Kidd stesso ammette che avrebbe reagito molto male e qua si nota forse un certo egoismo da parte di Kidd o forse un patetico tentativo di non voler aiutare Law per non ammettere i suoi sentimenti? Non lo so e credo che non sappia neppure lui cosa lo frena.
Fatto sta che Law si prende una piccola rivincita baciandolo con addosso ancora il rossetto di Adeline xD un vero bastardo devo dire ma lui se lo può permettere U_U
La seconda parte, oltre ad avere una Lemon pazzesca, comunque é anche abbastanza malinconica perché i due si comportano in maniera decisamente strana ed insolita nonostante la passione che hanno l'uno per l'altro.
Kidd gli nasconde quella cosa a proposito dell'orso e Law capisce che Kidd é diventato davvero troppo importante e non vuole essere così legato a qualcuno.
Insomma una situazione bella ingarbugliata devo dire. Spero che si risolva tutto per il meglio, soprattutto ora che sono decisi a scappare.
Bel capitolo altroché e come al solito mi inchino davanti a te e a questa storia.

04/12/17, ore 20:30

Lo sapevo che Kidd avrebbe fatto danni nella clinica veterinaria xD pensavo che avrebbe, non so, picchiato gli animali o li avrebbe cucinati ed invece ha organizzato una sorta torneo clandestino tra tutti gli animali presenti fregandosene del fatto che fossero feriti o in convalescenza. Solo lui può xD
Ma tu sei un genio del male xD
É stato troppo divertente immaginare la faccia di Law che riportava il coniglietto nella clinica. Anche io mi auguro che sia sopravvissuto ai suoi due inseguitori.
E che immagine carina vederli seduti vicini a mangiare croccantini per cani. Una immagine davvero paradisiaca *_*
Per quanto riguarda Killer devo dire che scopre un bel po' di cose interessanti ed è un grande ad intrufolarsi nella casa sindaco da solo e a sfuggire alle vere guardie, fregandole in tutto e per tutto. E scopriamo che è stato lui a mandare il mastino nella clinica xD almeno non lo ha ucciso.

Ha perfino trovato il povero Bepo, chiuso in gabbia da due mesi e completamente inselvatichito :( mi si è spezzato davvero il cuore ad immaginarlo così quella dolce palla di pelo. Lo credo che perfino Killer è rimasto senza parole e indeciso sul da farsi, sicuramente nelle condizioni in cui era il vice di Law non lo avrebbe riconosciuto e lo avrebbe attaccato, quindi il biondo ha fatto la scelta giusta in questo caso.
Invece non condivido la scelta di non dire nulla a Law. Capisco però che Kidd e la sua ciurma non sono dei buoni samaritani, anzi sono pirati nel vero senso della parola loro, e credo anche io che lo avrebbe detto solo al suo capitano ma non a Law, anche se sa che tra i due c'è ben più di sesso occasionale.
Bel capitolo entusiasmante come sempre! Complimentoni bella ❤

04/12/17, ore 20:06

Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto tanto, novità eh?
Delle volte proprio prenderei a schiaffi Kidd per la sua stupidità e la sua ostinazione nel non voler capire che deve fingere in pubblico di essere una persona "normale" o sono guai e non solo per lui ma anche per chi lo circonda.
Ma dall'altra parte ammiro la sua genuinità nell'esternare i suoi sentimenti, dal semplice disgusto alla rabbia fino all'eccitazione, e la sua incapacità di recitare al pari di quella di Rufy.
Ecco perché Law ha sempre i capelli bianchi quando c'è il rosso nei paraggi xD
La festa comunque non sarebbe stata brutta, anche se doveva essere un po' monotona, e capisco che chi li controlla voglia capire chi non sta più creando problemi e chi deve essere punito per la sua assenza.
Ecco perché ho paura per la sorte di Killer :( spero non passi dei guai troppo grossi.
Adeline comunque oramai sospetta decisamente qualcosa e stavolta, per quanto Law possa impegnarsi, non ci sarà seduzione che tenga.
Ehm temo anche per lui purtroppo.
Comunque bel capitolo, anche se i nostri eroi non hanno scoperto o fatto nulla di particolare.
Sono curiosa di vedere Kidd alle prese con quei poveri animali indifesi xD sarà sicuramente divertentissimo!

04/12/17, ore 19:49

Anche oggi non potevo evitare di andare un po' avanti con questa bellissima storia *.*
Alcune cose finalmente si spiegano, come il perché dei pirati se ne stiano buoni buoni a sorridere e a mandare avanti quella farsa su quella nave gigante, anziché mettere a ferro e fuoco il posto.
Se veramente le cose stanno così la vedo molto dura per i nostri eroi e per la loro fuga, non sarà facile anche perché ancora non hanno molti elementi tra le mani ma sono fiduciosa e so che ce la faranno. Almeno lo spero ^^"
Il fatto che nella casa del sindaco ci sia quella zona sospetta sicuramente merita una visita approfondita a casa del maledetto primi cittadino di quella banda di pazzi e sono sicuro che Law continuerà le ricerche.
Il bacio mozzafiato che Kidd gli da, oltretutto davanti a Nell e Killer, me lo sognerò di notte sappilo *___________* così passionale e perfetto era proprio quello che ci voleva per entrambi A Law a scacciare parte di quella tensione che non riesce più a controllare così come la voglia di andarsene, e a Kidd per non cercare di impazzire all'idea di Law con Adeline.
Comunque, qualunque sia stato il motivo, mi piace pensa che Kidd non si sappia trattenere davanti al bel moretto e te lo credo perché.
Peccato che il bacio venga quasi offuscato dalla scena finale.
Non ti ucciderei mai, casomai ti farei una statua per tutte le emozioni che mi regali, e capisco che fosse necessario quel che Law ha fatto ai fini della trama e per fare in modo che la stronza non avesse sospetti.
Insomma il capitolo è bello e si stanno delineando piano piano delle cose e devo dire che questa storia boh é davvero stupenda *__* più vado avanti e più la amo!

03/12/17, ore 17:20

Eccome se mi era mancato il caro Killer T_T sono davvero felice di vederlo sano e salvo, anche se con i capelli tagliati. Devo ammettere che sei stata cattivella a fargli questo scherzetto :P ovviamente scherzo ed è normale divertirsi ogni tanto alle spalle di personaggi tutti d'un pezzo come Killer xD poi immaginarlo picchiare i due barbieri é qualcosa di assurdamente divertente devo ammetterlo.
Meno male almeno che Law é riuscito a farlo scarcerare, anche se non è stato per nulla facile, e gli fa addirittura incontrare Kidd, ma che pensiero carino da parte del moretto. Sicuramente se non lo avesse fatto al più presto Kidd avrebbe dato di matto rischiando di compromettere tutta l'operazione pur di riavere il suo vice.
Ovviamente Law non è un tipo che fa favori per nulla, immagino non gli interessasse particolarmente assistere alle virili pacche che si sono scambiati gli altri due pirati.
E alla fine ammette di volersi alleare a loro per potersene andare dalla maledetta isola.
L'arrivo di Nell mi ha stupita ma era ovvio che ci sarebbe stata anche lei e che avrebbe voluto riappropriarsi dei suoi ricordi rubati.
Le
cose si fanno estremamente interessanti e sempre più pericolose per i nostri eroi ma del resto che guari ci sarebbe in una fuga facile?
Bel capitolo davvero! Questa storia mi stupisce sempre più e in positivo ❤

03/12/17, ore 17:01

Eccola quella irrazionale gelosia di Kidd che viene fuori non appena si ricorda che Law vive e condivide il letto con Adeline xD ma quanto lo ama cavolo??

Certamente il medico é bravo a recitare e il suo istinto di sopravvivenza lo porta a fare con Adeline qualcosa che non vuole ma che deve fare.
Povero cucciolo, mi di spezza il cuore a vederlo così :( é davvero tanto triste immaginarlo con quella strega ogni notte.
Oltretutto quella é anche una marine, non lo avevo mica capito. Cioè avevo intuito che non avesse il chip e che fosse messa lì per controllare Law ma non pensavo fosse proprio una marine che si occupava di controllare che i pirati rieducati stessero tranquilli e non creassero problemi.
Meno male che Law almeno ha Kidd ad appagarlo sessualmente e come alleato. Immagino siano stati duri per lui quei mesi solo e senza sapere che fine avesse fatto Bepo.
Spero che l'orsacchiotto stia bene :(
Comunque bellissimo capitolo con una bellissima Lemon. Sai perché l'ho adorata? Perché se la sera precedente era andato tutto bene in quel senso, Law qua é teso per tutta la situazione, che la presenza di Kidd rende ancora più complicata, e alla fine sfogandosi e grazie ad un certo lavoro di bocca del rosso riesce in poco a rilassarsi. Non sta certo meglio ma almeno un poco mi auguro di si.
Bellissimo sviluppo della storia devo dire!! Complimenti come al solito.

03/12/17, ore 16:38

Ed eccomi qua con questo sesto capitolo di questa storia ❤ Non ti dico più che la storia mi sta piacendo da matti perché altrimenti rischio di ripetermi ma sappi che é così e ti stimo sempre più sul serio.
In questo capitolo ecco che delle strane persone, sicuramente parecchio importanti, cercano di tenere a bada Kidd dandogli una bella casetta peggio di quelle della mulino bianco, terribilmente inquietanti i cuori intagliati negli sportelli dei mobili, un lavoro e perfino una donna con cui sposarsi xD vogliono cercare di addomesticare un leone praticamente, poveri loro se credono di riuscirci.
Avevo pensato che avresti utilizzato qualche personaggio femminile che compare nel manga anziché crearli tu appositamente ma capisco che avresti ingarbugliato troppo la cosa se avessi messo magari delle piratesse/personaggi creati da Oda al posto di Nell e Adeline. Ma tutto sommato va benissimo così e capisco la tua scelta.
Nell mi sta decisamente più simpatica di Adeline, soprattutto perché è anche lei nelle stessa situazione dei nostri eroi e sa fingere magnificamente. Altro che la pessima interpretazione di Kidd xD deve essere una santa se ha sopportato il modo in cui l'ha trattata Kidd.
Comunque dopo la passeggiata Law rivela un bel po' di cose interessanti a proposito del chip e la cosa si fa terribilmente misteriosa ma veramente da urlo.
Sono sollevata al pensiero che Killer stia bene e mi auguro che lui e il suo capitano si rincontrino presto.
Capitolo bellissimo e molto interessante. Più vado avanti e più amo questa storia c'è poco da fare.

02/12/17, ore 19:34

Eccomi tornata qua! Te l'ho detto che questa storia é la mia dose di eroina preferita e non riesco a staccarmi *_*
C'È qualcosa di bellissimo nel modo un cui scrivi la Lemon che me la fa adorare davvero. Non sei volgare ma tutt'altro, e devo dire che riesci a rendere bene anche in queste situazioni i caratterini particolari dei due.

Kidd così impetuoso e voglioso, si mostra anche un po' dispettoso in alcuni momenti e priva il suo amante del piacere in più di una occasione, anche se alla fine non riesce a trattenersi neppure lui ( e te lo credo, come si fa a trattenersi quando Law si da spontaneamente?)
La sua gelosia in questo capitolo é qualcosa di divertente e che Law usa per sfotterlo ma noi sappiamo che quei due sbranerebbero chiunque si avvicina troppo all'altro U_U Law é più composto però nel mostrarlo e qua è soprattutto l'altro ad ingelosirsi per via di Adeline.
Ma meno male che quello che fa lui a Kidd, quella non glielo sa fare così Law si ricorda a chi appartiene veramente.
La parte finale fa capire che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di importante e Kidd, un po' perché finalmente ha avuto la sua dose di sesso selvaggio con il moretto, fa il bravo e forse seguirà i consigli di Law visto che l'altro sembra saperne più di lui e deve anche riparare ai suoi errori, perfino parlare con il vecchio che era stato brutalmente quasi aggredito dal rosso.
Eh quanta pazienza che deve avere con l'altro pirata xD
Comunque bellissimo capitolo molto sensuale. La storia non va tanto avanti ma non dimentichiamo che è la seconda parte del capitolo precedente e che c'è una bellissima Lemon.
Apprezzo tantissimo anche questo capitolo e tutto il lavoro fatto fin ora.
Brava davvero, più leggo le tue storie e più ti stimo.

02/12/17, ore 18:06

Alla fine sono ancora qua e ho deciso di continuare a leggere questa tua bellissima storia.
Eh per i problemi di formattazione ti capisco, anche a me ogni tanto i programmi per l'HTML fanno venire i nervi quindi non sei l'unica e non devi sentirti un essere miserrimo dai xD
Parlando della storia ecco che Kidd ovviamente non fa mai come gli viene detto e si aggira per l'ospedale come se niente fosse,e meno male che almeno ha preso dei vestiti, e va a cercare Law per avere delle risposte.
Risposte che non ottiene perché sono spiati a quanto pare, e neppure in casa Law può dirgli qualcosa ma sono sicura che nel prossimo capitolo qualcosa glielo dirà.
Il povero Kidd é stato costretto ad osservare l'ennesima scena smielata tra Law e A-de-li-ne e a mangiare il dolce fatto dalla amorevole moglie di Law. Lo credo che la detesta...
Almeno si è preso la soddisfazione di far sussultare la stronza, posso chiamarla così o ti fa fastidio?, e di interrompere il bacio che lui le stava dando sulla fronte.
Ormai la gelosia del rosso è palese e non può nasconderla, ma noi lo sappiamo che questi due si amano e che questa è solo la prova del loro infinito amore *_* immagino che il moro debba fare finta di essere un marito amorevole.
Tuttavia Kidd ci guadagna un bel bacio focoso da parte di Law *_____________________* quindi tutto sommato fare casino per arrivare fino a casa sua e svegliarlo é servito a qualcosa. Aspettavo questo momento e non credevo arrivasse così presto ma ne sono stata più che felice.
Splendido capitolo e a presto cara.
Un bacione e buon lavoro.

02/12/17, ore 17:42

Ed rieccomi qua carissima *.* questa storia é come una droga devo dire e il merito é tutto tuo che tieni incollato il lettore allo schermo fino alla fine del capitolo.
Devo dire che Adeline mi sta davvero sulle scatole. Innanzitutto quell'aria compiaciuta quando Kidd viene nuovamente sedato non mi é piaciuta per niente e quel suo sottolineare che Law é suo marito... Poverina, se sapesse.... Sarebbe stato bello se Kidd le avesse dato almeno un pugno, ma capisco che per esigenze di copione non fosse possibile xD
Comunque direi che stai creando una storia davvero interessante e coinvolgente e, per questo, non posso che farti i miei soliti complimenti.
Per quanto riguarda Law devo dire che é stato bravo a mantenere una espressione impassibile mentre Kidd praticamente sbandierava a tutti quelli all'ascolto che il rosso gli aveva rotto il culo in più di una bollente occasione xD madonna che ridere davvero! La nota comica nella storia devo dire che c'è tutta e hai fatto bene ad inserirla per non rendere la narrazione altrimenti troppo pesante.
Il mistero di Law che per qualche motivo non può dire nulla a Kidd si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di saperne di più al riguardo Mmh sinceramente ho qualche dubbio che gli abbia veramente messo quell'impianto di cui parlava quel vecchio giardiniere fuori di testa perché credo che Law possa trovare nel suo amante un valido alleato in questa situazione ingarbugliata. Almeno questo è quello che ho capito per ora.
Bellissimo capitolo e devo dire che il mistero é sapientemente dosato e, come sempre, hai caratterizzato benissimo i due piccioncini!

02/12/17, ore 15:33

E rieccomi qua alle prese con questo secondo capitolo di questa storia sempre più avvincente *.*
Non
mi sarei aspettata neanche io che Kidd si svegliasse in ospedale, visto che lo avevano drogato pensavo lo avrebbero rinchiuso in una qualche cella maleodorante in cui il rosso avrebbe sbraitato per tutto il tempo magari al fianco di Killer. Ed invece del suo vice manco l'ombra ancora e il rosso si ritrova in un candido ospedale con perfino i fiori alle finestre. Qualcosa non quadra e la situazione mi inquieta non poco.
Chissà come mai lo hanno portato lì, il mistero si infittisce e non vedo l'ora di saperne di più *.*
Ecco spuntare fuori il bel chirurgo finalmente, vestito come un imbecille vero, ma pur sempre lui in tutto il suo splendore.
Ma aspetta un attimo!!! Sposato?? Con quella infermiera insignificante? Non posso crederci? Il mondo sta andando a titolo veramente ragazza mia! Ma che mi combini?? No ovviamente scherzo, ci sarà una spiegazione logica dietro tutto questo.
La cosa che mi ha ha fatto più ridere é stato Kidd che rivela come se niente fosse di essersi sbattuto il moro ahahahaha immaginavo la faccia scandalizzata della insulsa mogliettina e ho pensato "tiè, beccati questa" ahahaha sono stata cattiva a pensarlo?? Non credo :P
Io, tu e Thelvia potremmo fare delle lunghe chiacchierate a proposito dei nostri due eroi un calore xD
Comunque a parte questo piccolo delirio ora mi chiedo cosa intenda Law per sala operatoria e con il fatto che poi Kidd non dovrebbe più creare problemi. La vedo male per il povero rosso del mio cuore.
Bel capitolo in cui hai iniziato a mostrare delle cose particolarmente interessanti :) ottimo lavoro bella!

01/12/17, ore 20:00

Ciao RedQueen *.* eccomi tornata qua nel tuo profilo, ho visto questa storia e mi ha ispirata tremendamente, sia per l'introduzione che per la coppia che ho visto. Ehehe non vedo l'ora di saperne di più visto questo inizio molto interessante e da brividi.
Hai mostrato un bello scorcio della vista quotidiana all'interno della nave dei pirati di Kidd, con una terribile tempesta ed una sbronza colossale dopo xD
Devo ammettere che anche io ce li vedo a trascorrere spesso le nottate di quel tipo tra una bottiglia e l'altra. Comunque devo dire che quelle scene mi sono piaciute. É bello immaginarli in situazioni quasi normali e vedere come trascorrono il tempo quando non sono impegnati in razzie ed omicidi.
Il rapporto tra Kidd e Killer come sempre lo hai reso bene, il biondo è l'unico che si può prendere certe confidenze con il rosso e non rischiare di essere ucciso. Ormai lo sappiamo che sono come fratelli *.*
Devo dire che questa isola, che non avrebbero dovuto incrociare nella loro navigazione, sembra parecchio inquietante con queste famiglie tipo quelle della Mulino Bianco, assolutamente inquietanti quelle, le mura che circondano il posto e quel maledetto oste che li ha drogati e non si sa neanche perché.
Insomma, un inizio davvero molto intrigante, sai come ingolosire il lettore facendogli venire voglia di leggere ancora.
Stile come al solito pulito, piacevole e bello ricco di dettagli. Complimentoni come al solito bella!

07/09/17, ore 18:41

Grazie a te per aver scritto questa storia, le tue Kidd x Law rimangono quelle che preferisco, e questa storia non è da meno rispetto alle altre... anche questa mi ha fatto sognare
finalmente quei due hanno chiarito ogni cosa, dai dispettucci alle gelosie incomprese
che ridere il finale LoL
doppio bava per le lemon, me li immagino a cercarsi e trovarsi nei loro viaggi, e ora sono fidanzati, sì è così *----*
menomale che Bepo si sta riprendendo
dai, tutto e bene quel che finisce bene
spero di leggerti ancora, ne frattempo ti saluto :*