L'arte di guardarsi l'anima
di Samy92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/21, ore 22:19

Beh, che dire...mi sono proprio affezionata alle tue storie e questa è stata senz'altro una delle migliori.
Hai steso davvero una trama avvincente lasciandoci fino alla fine con il fiato sospeso.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e il legame che ha unito i singoli personaggi.
L'amore nato tra Bulma e Vegeta mi ha subito catturato, così come la sua evoluzione e il lieto epilogo.
Per un attimo ho pensato al peggio, quando ho letto la parola fine lasciando tra le lacrime un Vegeta disperato.
Sei stata un po' cattivella, eh? XD
Comunque poi hai saputo farti perdonare.
Ho apprezzato molto il cambiamento di Senior nei confronti di Bulma e anche la fine di quel miserabile di Yamcha...che odioso.
Ha avuto quel che meritava insieme a quell'arpia di Valese.
Hai saputo toccare ogni sfaccettatura del loro amore senza tralasciare i loro consueti battibecchi che valorizzano maggiormente il loro rapporto.
Anche la coppia formata da Goku e Chichi ha suscitato molto il mio interesse.
Il fatto che tra loro tutto sia cominciato in maniera così passionale e per gioco, ha reso la loro relazione ancora più intrigante.
E' stato interessante vedere l'evoluzione di queste coppie nel corso dei vari capitoli.
Il legame tra Black, Zamasu e gli altri protagonisti è stata proprio una genialata.
Hai intrecciato veramente bene le varie vicissitudini avvenute nel corso del tempo e che ha legato inevitabilmente tutti quanti.
Hai avuto proprio una bella idea.
Complimenti per la storia! ;)

01/01/18, ore 21:48

Degno finale per una storia scritta egregiamente e con una trama mai banale e molto avvincente.
Mi hai fatto prendere un colpo, e non mi aspettavo questo salto temporale.
Complimenti, davvero.
Sono contenta di averla letta. Continua così.
Ancora buon anno!

01/01/18, ore 21:20

Va bene...
Hai proprio deciso di farmi piangere!!
Devo sapere se Bulma è ancora viva o no.
Devo sapere se Vegeta vincerà la battaglia e tornerà da lei.
Maledetto Yamcha... Maledetto!!

01/01/18, ore 21:04

Adesso, sono veramente in ansia...
Siamo davvero agli sgoccioli e questo mi fa spaventare. Ho paura per il bimbo che nascerà, ho paura per Vegeta e per Goku.
Spero in un lieto fine.

01/01/18, ore 20:37

Adoro queste scene...
La piccola Echalotte è stata veramente un amore.
Comprendo pienamente le paure di Vegeta...
Speriamo finisca tutto nel migliore dei modi.

01/01/18, ore 20:09

E meno male che le cose dovevano andare meglio!!!
Che ansia!! Siamo proprio alla resa dei conti, eh?
Non vedo l'ora che Black e Zamasu paghino per il male che hanno fatto!

01/01/18, ore 19:53

Ciao cara!
Eccomi qui! Per prima cosa, ti faccio gli auguri di buon anno. Poi, mi scuso per la mia lunga assenza!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Ho apprezzato molto da parte tua la decisione di descrivere le emozioni e le sensazioni di un uomo innamorato rimasto vedovo troppo presto.
Sono certa che le cose andranno per il meglio!
Chi lo sa, magari Bulma partorirà una bimba, e sarà bellissimo darle il nome della nonna.

11/12/17, ore 12:59

Ciao cara!
Eccomi di nuovo qui a recensire!
Che dire? Bel capitolo come sempre.
Sai, riguardo a Senior sono combattuta, esattamente come la nostra Bulma! Mi auguro che lui si ammorbidisca in vista del nipotino in arrivo e che non commetta altre sciocche azioni. Del resto, deve la sua vita alla nostra amata Turchina!

30/11/17, ore 14:37

Ciao cara!
I colpi di scena non mancano mai, eh?
Dunque, Gohan e Bulma sono addirittura fratellastri! Che scoperta!
Io voglio solo sperare che questa intuizione della turchina sia realmente tale e non sia stata in qualche maniera "provocata" da Black intenzionalmente per attirare tutti in trappola!
Sta di fatto che Bulma mi piace sempre di più!

26/11/17, ore 22:03

Oh cara, mi hai davvero sollevata!!
Non che avessi davvero creduto a una fuga da parte di Vegeta, ma sapere del matrimonio mi ha rincuorata!
A questo punto, sono le sue condizioni a preoccuparmi...
Speriamo bene!

06/11/17, ore 21:04

Non ci posso credere.
Vegeta non l'ha abbandonata. Non adesso. Non dopo aver scoperto che aspettano un bimbo.
E Yamcha?
Che uomo terribile!!
Sono sconcertata e furiosa allo stesso tempo.

06/11/17, ore 01:14

Finalmente due buone notizie!!!
Ma come reagirà il futuro nonno?
Spero si ammorbidisca e non tenti di fare qualcosa di sciocco e crudele.

06/11/17, ore 00:56

Scusa se sono sparita per un po', ma tra università, fanfiction da aggiornare e altri mille impegni, sono rimasta indietro nella lettura di questo tuo scritto.
Questo capitolo, seppur di passaggio, mi è piaciuto molto.
Bulma ha ragione: Vegeta ha veramente un gran cuore, e ce lo sta dimostrando.
Ora, sono curiosa di sapere cosa accadrà!
A presto

04/11/17, ore 21:14

Io arrivo sempre dopo e quando ormai la storia è finita da un pezzo, ma non potevo non commetare!
Bellissima bellissima storia, mi ha attirato ogni parola, ogni capitolo, ogni cosa!
Di sicuro finirà tra le ricordate!

Bello lo scherzetto, ma neanche troppo XD
Brava ancora e alla prossima!

Zappa

23/10/17, ore 11:37

Mi hai fatto venire un colpo con il tuo falso epilogo! La mia espressione era a dir poco scioccata. Da premettere che mi piace davvero tanto come hai descritto i personaggi, abbastanza fedeli agli originali ma soprattutto adoro il ruolo di Lord Beerus (mio personaggio preferito) e di Whis. Complimenti, la mia soglia di attenzione è stata alta in tutti i capitoli e avevo voglia di leggerne sempre di più. La tua scrittura è fluida e scorrevole, mi è piaciuto davvero tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]