Ti amo perché tu sola sai toccare il mio cuore
di Mina

strawberry24
26/10/05, ore 19:35

non male però, quelle abreviazioni sono casuali oppure le fai apposta? Cmq il progetto Mew nn centra niente vero?!! bella idea ^_^. ByStrw24

MewEle
19/10/05, ore 21:21

è bella qst storia,ma il cap è trp corto ma t prego continua!!!

01/05/05, ore 14:40

No, ti prego continuala nn puoi fermarti adesso, se ti abbiamo offeso in qualche modo ti prego di perdonarci ma aggiorna presto!!!!!!!

kia91
28/04/05, ore 13:21

bella storia, non ti bloccare adesso x favore AGGIORNA!!!!!!

surf-can
26/04/05, ore 23:16

uhm sembra interessante!!!

26/04/05, ore 21:29

BHE? Non aggiorni più???Entro tutti i giorni per vedere se hai aggiunto il cap, ma niente...dai aggiorna...41190kiss...ichigochan

Anna
19/04/05, ore 20:58

Ciao! bello il cap! però fai succedere tutto troppo in fretta... sembra il film di romeo e giulitta! splendido ma troppo frettoloso... volevo sapere perchè le parole con gli accenti non le scrivi? è una cosa buffa! continua presto ciao

17/04/05, ore 19:10

Ciaoo!!!Come primo cap non è male , veramente, però...un suggerimento..non lasciare le parole incomplete, secondo me irritano un po' le persone che leggono la ficcy e poi non è molto bello....e poi...bhè, sinceramente secondo me hai affrettato un po' le cose tra Ryan e Straw, nel senso che non hai lasciato a loro molto spazio nella narrazione,li hai subito fatti incontrare e hai subito fatto sentire a Straw dei "sentimenti" verso Ryan...comunque non voglio che tu prenda questa recensione come un'offesa ma come un consiglio!!!!dai su, aspetto il prossimo cap, vedrai che andrà molto meglio!41190kiss..ichigochan

Shana
16/04/05, ore 23:24

Carina veramente karina aggiorna presto

SUPER GAIA
15/04/05, ore 21:44

DIREI KE CM PRIMO CHAP E' CHAP E' PERFETTO INSOMMA L'IDEA E' MOLTO CARINA E POI LA COPPIA RYAN/STRAWBERRY E' LA MIA PREFERITA....1 BACIONE GAIA ED AGGIORNA PRESTO MIRACCOMANDO....

15/04/05, ore 20:26

Cara Mina (chiara) non voglio che prenda qst recensioni come una offesa, anzi sono solo dei consigli xche' alcune volte non capiamo qll che scrivi, cmq vai avanti... ma mi raccomando non saltare le lettere. Aggiorna presto!!!!!!

veronica85
15/04/05, ore 18:34

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff: è molto carina ma... secondo me tu hai una qualche repulsione per le lettere accentate, nn è verò? le hai saltate quasi tutte. X il resto niente male.

anonima
15/04/05, ore 18:22

scusa ma perchè non finisci di scrivere le parole? è bruttissimo leggere una fic con le parole a metà, non è mica un sms!è un peccato xchè la storia è interessante!ciao!

15/04/05, ore 14:50

**carina, molto bella... ma ci sara' il progetto mew mew ????^^^

Lisa Lawer
14/04/05, ore 23:37

come inizio è carino ma evita di fare tanti errori se no diventa stancante la lettura. ma non ti scoraggiare come dice "una certa Mina" le critiche sono costruttive. continua cosi!