Another Time And Place
di Cryblue

20/12/20, ore 22:16

Ehhhh sono ancora qua, eh già!!
È sempre un piacere rileggerla.

20/07/20, ore 16:15

Mamma mia, finalmente..
Penso che questa storia sia la più bella che hai scritto, o meglio che io ho letto.
Coinvolgente , ho sofferto con loro e gioito per loro.

12/05/17, ore 15:02

Cara è sempre il personaggio migliore, in qualunque universo. Se potessi crearmi un'amica ideale, la creerei esattamente così!

Per quanto riguarda gli intermezzi, non ho niente da dire, se non per l'ennesima volta che quelle due sono perfette, le amo da impazzire.
Uh anche Austin mi piace qui. Provo sempre sentimenti contrastanti per lui, soprattutto quando va in giro a baciare ragazze o pseudoragazze di sua sorella, ma qui mi piace. Ogni tanto lui e Taylor mi ricordano me e mio fratello. :)

11/05/17, ore 01:02

“Perché ora so cosa significhi scegliere di lasciarsi andare a un amore pericoloso e senza speranza”
“Credevo non avessi mai amato…”
“Infatti era così”

Sentiva Taylor completamente, talmente vicina da non capire dove finisse lei e iniziasse la donna, sentiva la sua anima vibrare all’unisono con la sua, sentiva di appartenerle e di averla sempre amata, di non aver aspettato che lei per tutta la vita.

“È stata la prima volta che facevo l’amore con qualcuno.”
Taylor le sorrise, l’accarezzò sul viso e le baciò le labbra, avrebbe voluto dirle che l’amava, ma non poteva, ancora non poteva.
“Non avevo mai provato nulla del genere nemmeno io Karlie, con nessuno. Nessuno.”

Vabbé, non importa quante volte lo rileggo (conta che l'avevo riletto ieri eh XD), ste due mi fanno stare male! O bene, a seconda dei punti di vista. Le amo alla follia!
Cmq non penso che avevo mai capito veramente perché Taylor fa quello che fa in sto capitolo - quando scopa Karlie così, in piedi, senza baciarla né niente - ma all'ennesima rilettura lo comprendo un po' di più. Forse per capirla meglio avevo bisogno di quella scena di sesso tra Taylor e Dianna che hai inserito e che prima non c'era.
In ogni caso, ste due saranno la mia rovina, in qualsiasi universo e sotto qualsiasi forma, io lo so.

09/05/17, ore 20:50

Ok, quella piccolissima scena in più è esattamente quello di cui aveva bisogno il capitolo. Continua a dispiacermi un po' per Dianna, ma dall'altra parte Taylor e Karlie sono bellissime, quindi non posso fare a meno di tifare per loro sempre e comunque XD

08/05/17, ore 17:35

Ok, wow! Quella scena che hai inserito è... wow!! È esattamente quello che ci voleva, giuro.
In tutto ciò io vorrei solo abbracciare Karlie e dirle che andrà tutto bene. Non posso farci nulla, la amo ç_ç
Mi è dispiaciuto anche per Dianna, ma solo un pochino :p se non avesse fatto scappare Mer, tutto questo non sarebbe successo! Chi è causa del suo mal... u_u