Skinny Love
di BrownRabbit

17/05/17, ore 11:47

Sto iniziando a quotare chi apprezza lo slow burn ... perché poi potrebbe finire tutto ... e invece le nostre aspettative vorrebbero ben altro.

Una cosa che sto ADORANDO riguarda la PERFETTA caratterizzazione dei personaggi: cioè è così tipico di Steve pensare di poter essere solo un'avventura per 'uno come Tony' ed è così tipico di Tony usare l'arma del 'flirting' per uscire dalle situazioni che lo imbarazzano emotivamente.

E BY THE WAY io muoio se non ci racconti 'COME FINISCE LA SERATA'.

09/05/17, ore 23:51

Ok questo capitolo l'ho letto molto lentamente perché non volevo finisse subito 😂. Ho bisogno di leggere il prossimo o vado in astinenza. Comunque questa storia diventa sempre più bella e, come dice la recensione sopra, spero continuino con questo tira e molla per molto perché è molto più intrigante e interessante della normale coppia felice e contenta 😂😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

08/05/17, ore 22:28

Non li voglio insieme perché tony + steve = fine storia
Fine storia = Cris triste
Cris triste + storia finita = Cris cosa fa? Muore
Anyway
Belli i miei bimbi T.T mi sono affezionata davvero troppo, non è normale! forse perché sono adolescenti o perché mi sento di vivere una situazione simile irl (o mi sto immaginango coseh) quindi li sento molto vicini a me i piccoli di mamma
Comuqnue una cosa che mi fa amare la storia è anche la tua costanza del pubblicare, continua così (anch se me lo sento siamo agli sgoccioli)
💕

05/05/17, ore 07:58

Un nuovo capitolo e cosi veloce ti adoroooo.
Ieri era il mio compleanno e non ho visto l aggiornamento ma lo considero un regalo di compleanno. Adoro questi due sciocchi ad ogni capitolo sempre di più,devo dire che Anche io all inizio come Tony avevo pensato male di Thor fortuna che e solo suo cugino anche perché un Tony con i lacrimoni e cosi dolce. Clint ah clint e un mito davvero riesce sempre a cadere in piedini ed a sistemare i casini di Stark. La scena Al ristorante mi ba fatto piegare in due Maria ha davvero un bEl caratterino,mi piace,poi Steve e Tony che parlano con gli sguardi io li adoro sono troppi adorabili e coccolosi. Comunque Thor li ha visti due minuti ed ha gia capito tutto solo sti due non vedevo al di la del loro naso. Bel capitolo si legge che è un meraviglia. Alla prossima

04/05/17, ore 20:55

ti prego, non giocare così con il mio cuore, ok? tutto questo è troppo per me.
leggere i tuoi capitoli è meraviglioso e terribile allo stesso tempo. da una parte vorrei che questo gioco durasse in eterno perchè è troppo divertente, dall'altra vorrei entrare nello schermo per andare a tirare un nocchino ad entrambi!
un saluto

ps: peggy è amore puro