It's Always Been You
di wyatt88

09/05/17, ore 14:56

Ciao, devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta, l'ho letta qualche giorno fa qui su Efp e l'ho riletta poi su Ao3 quindi alla fine ho deciso che una recensione fosse d'obbligo. Mi piace il tuo modo di scrivere e ancora di più mi è piaciuto come hai sviluppato i personaggi, mi sembrano molto in linea con quelli del telefilm (il libro purtroppo ancora non l'ho letto... sigh) e come hai detto tu spero che per questi due personaggi ci sia un futuro nella seconda stagione (una gioia con la conferma ufficiale). Spero scriverai altre storie perchè diciamocelo è ora di portare più clony in Italia! Ancora complimenti un bacio 😊

08/05/17, ore 22:40

Allora, ho letto questa fic pochi minuti fa su Ao3. Volevo commentare ma ancora non mi hanno dato l'account, sono felicissima di averti trovato anche qui!
Allora, per prima cosa, mi si è stretto il cuore per Tony: è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo cosi è stato doloroso.
Secondo: devo dire che ho trovato Clay molto IC, e ti faccio i miei complimenti perchè ho letto davvero quasi tutte le fic su Ao3 e molto spesso Clay è un po' OC, ma personalmente non credo che per far finire questi due insieme bisogna far uscire uno dei due dal personaggio, quindi good job!
Tanti complimenti da una Rob ad un altro Rob ;D
Spero di leggere altre tue fic (anche perchè vedo che come al solito gli italiani sono un po' più lenti, e la Clony non è ancora tanto conosciuta qui)