Following a Star
di vanessie

27/06/17, ore 20:34

Ciao, scusa il ritardo. Dove abito mi fanno impazzire tutti, anche i vicini stralunati.
Evelyn comincia il gioco della gelosia con Kevin, ma lui non le da subito corda. E nemmeno ammette di essere geloso dei ragazzi che si avvicinano alla sua ragazza. Kevin è un vero gentiluomo sa come mettere una ragazza a proprio agio senza farla sentire a disagio. Ce n'è fossero di cavalieri come lui. La scena della casa sull'albero mi ricorda il posticino segreto di Embry e LEAH, ma qui i ruoli sono invertiti.
Il mio film preferito della Disney è Alice nel paese delle Meraviglie. Andrei d'accordo con il Cappellaio Matto, entrambi amiamo il tè e le teiere. Più strane sono meglio è.

05/05/17, ore 22:34

Bellissimo capitolo!
Finalmente Evelyn si aprendo un po' di più ma è normale che entrambi abbiano delle cose che l'uno deve ancora scoprire dell'altra ^^
Pian piano entrambi si apriranno, sono sicura :) Già il fatto che Evelyn abbia mostrato a Kevin la casa sull'albero costruita per lei da suo padre quando era piccola è una parte della sua vita, quindi è già qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!
(Recensione modificata il 17/05/2017 - 10:12 pm)