Tutte le volte che ti ho perso
di id_s

05/05/17, ore 15:29

Ciao cara, eccoti qui di nuovo.
Mi sono persa un pochino di tue pubblicazioni, è un peccato ma rimedierò, anche se come ben sai sto mancando moltissimo da efp... Diciamo che ormai ho altri impegni ahaha però per le tue storie ho sempre tempo.
Ho visto il post su fb, perché ovviamente non ci avvisi più sul gruppo -.-
Però congratulazioni, mia cara.
Intanto perché come sai io amo moltissimo Maggie Stiefvater, e Shiver è una delle mie saghe prederite.
In secundis, complimenti per la bravura assoluta che dimostri ogni volta, che non è affatto una sorpresa in realtà ma... Capiscici, tesoro.
Le storie tristi e introspettive sono il tuo campo di battaglia, lo sappiamo.
Sono molto felice di essere passata a leggere questa shot, come al solito non mi i lasci delusa.
A presto, baci. x

05/05/17, ore 09:34

La flashfic è scritta benissimo: è grammaticalmente corretta, la lettura è fluente e scorrevvole e soprattutto il plot ti cattura un sacco! Ho amato questo scorcio introspettivo nei pensieri di Grace, la delicatezza e la malinconia fortemente percepibili nonostante sia una flash molto breve. Mi ha emozionata e trasmesso esattamente lo stato d'animo della protagonista, ed è bellissimo trovare storie riguardanti libri della Stiefvater che siano così ben articolate 💓