That fire that burned us around (Underneath II)
di MorganaRoisinDubh81

Davvero davvero bellissimo gemy!come vedersi la scena..descrizioni fantastiche. .perfette..davvero bravissima! 😍😘😘

La mia gioia (ed eccitazione) per la scena di sesso al covo era alla stelle, e questa storia mi esalta ancora di più. :-) È stato bello vederli insieme dopo che si erano lasciati, e come sempre hai interpretato benissimo le loro emozioni. Salmon patrimonio dell'umanità subito!!! :-D Curtis, la sa lunga su queste cose e poi non gli puoi nascondere niente. Con l'intelligenza che ha capisce bene le cose e poi loro due sono così palesi. Amori! <3 Mi rattrista il finale ma la determinazione di Oliver per far tornare le cose a com'erano prima tra di loro mi incoraggia a sperare di rivederli presto felici e contenti. :-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
FORSE SARò RIPETITIVA MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO!!!!
COSì DOVEVA ANDARE LA PUNTATA!!!!!
DIO MIO!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mi scoppia la testa tanto per cambiare,quindi commentare mi viene piuttosto difficile e poi ammettiamolo,mica mi sono ancora ripresa dalla "nottata di tutte le nottate " XD ! Il mio cervello (quel che ne rimane!) rimarrà in pappa per anni e anni! E poi arriva la Ciccia e mi da il colpo di grazia arricchendo una sequenza che già ormai sta impressa a fuoco (come un certo marchio che adoro!) nella mia mentolina bacata! Tutti questi rigirii per dire una roba sola, sperimenta quanto vuoi che mi garba!Arricchisci a profusione! Fai quel che vuoi quando vuoi! Tienimi compagnia all'infinito! Fantastica e fammi fantasticare ancora e ancora! Grazie Ciccia!