Violento
di MorganaRoisinDubh81

01/03/18, ore 12:19

Ehmm mi dici quale? È passato troppo tempo per capire oppure io sono un po' "gnucca" :-))))

12/05/17, ore 00:37

Sicurante ho capito a qual gif ti riferisci..difucile sbagliarsi..le gif comunque ti fanno bene altri che male se escono fuori queste meraviglie..bravissuta! 😍😘😘

10/05/17, ore 00:11

Sis, di là verità.... Quanto ti sei immedesimarsi nella nostra IT girl??? Ti comunico che.... Anche noi, o per lo meno io sicuramente!!!!! Bello bello bello 😘

06/05/17, ore 16:34

Breve ma intensa, una delle cose migliori che abbia mai letto. :-) Pollice in alto per questa mini shot! È stata bella anche la parte dove Oliver si "autocritica", rendendosi conto di cosa e come lo sta facendo, ma continuando a farlo, spinto da quel istinto primordiale dettato dal bisogno d'amore che caratterizza quest'uomo. E ogni tanto ci sta essere brutali. ;-) Guarda altre gif, si sa mai che ti vengano altre idee. :-D
Un bacio, Azzy. :-*

05/05/17, ore 12:07

Le gif qui fanno male a tutti mi sa! Allora, sono di parte qua. Adoravo infilare parole una dietro l'altra con effetto "psudo poetiggiante" come hai fatto qua. Aggiungiamo che già sono strafelice ci abbiano dato una scena hot più sbarazzina,più frizzantina, fosse mai ce ne dessero pure una bella bruciante e verace (non esiste purtroppo!sarebbe troppa grazia!)...figurarsi ce ne dessero una forte come questa. Qualcosa di diverso, un Oliver più viscerale, più intenso e più rispecchiante il lato egoistico e un po' bastardo che tutti sottolineano anche troppo (e dammi della matta,ma in parte a sproposito qualche volta!sai che ho un punto di vista tutto mio e discutibilissimo sul suo personaggio!). Bella veloce forte intensa bruciante . Sono stanca e soddisfatta per loro! Molto soddisfatta oserei dire e mi fermo che gli antidolorifici in circolo mi fan fare discorsi pericolosi! Grazie Ciccia!