Reflecting Mirrors
di Sinkarii Luna Nera

22/06/19, ore 17:02

Leggo questa fanfic con un po' di ritardo rispetto alla sua pubblicazione. D'altronde, ho terminato la visione di Dragon Ball Super giusto ieri, ^^" E inutile dire che l'ho ADORATO!
Ammetto di essere stata incuriosita da questa long dalla presenza di Lord Beerus – che ora considero tipo il personaggio preferito della vita!!! – e le fanfiction che lo riguardano sono troppo poche, per i miei gusti (tra l'altro questa tua storia è anche già conclusa, non potevo chiedere di meglio ^^).
Comunque, questi primi tre campitoli li ho veramente apprezzati e, nonostante siamo stati tutti abituati a vedere Lord Beerus come un personaggio tutto sommato poco riflessivo e molto divertente, questi momenti quasi drammatici mi sono veramente piaciuti.
E ovviamente, ora pretendo di sapere TUTTO su Anise e la loro "relazione".
Altri punti a favore sono la caratterizzazione di Whis (sì, adoro anche quell'angelo :D) – niente da dire, è lui; e anche ovviamente gli altri personaggi che, finora, sono rimasti un po' sullo sfondo.
Infine, amo la tua scrittura. Scrivi davvero bene! Forse l'unica parola che non mi è andata molto a genio è stata "facepalm", ma sono solo piccoli dettagli.
Spero che questa recensione sia apprezzabile – non ne lascio da un po', sono leggermente arrugginita...
Proseguo subito con la lettura!

A presto! :)

21/09/17, ore 16:37

Quindi Whis l'ha aiutata a inscenare la sua morte! Mi chiedo come l'abbia convinto.
Comunque adesso ho capito come mai Anise non è molto contenta di avere di nuovo a che fare con lui... le ha ucciso la sorella... per lei deve essere stato brutto, che fosse o meno necessario.
Speriamo che Beerus non mangi quei coni troppo alla svelta, se no ai suoi problemi si aggiungerà il mal di testa!
Ciao /(°°)\

12/05/17, ore 16:15

Ciao! Rieccomi con un po' di ritardo ^.^
La faccenda si sta facendo interessante, anche se solo a fine capitolo si capisce il vero motivo per cui Anise è così ostile nei confronti di Beerus: la morte di sua sorella per mano del dio, che a quanto pare ha dovuto per forza compiere quel gesto perchè non c'erano altre soluzioni. Ma la cosa che più mi ha lasciata sbigottita è stato scoprire che anche Whis c'entra in questa storia, dato che ha aiutato Anise a inscenare la sua morte... quella minaccia, quel "glielo dico", mi ha lasciata un po' perplessa e poi continuando a leggere... sopresa! Non me lo sarei mai aspettata...
E poi alla fine il comportamento dei tre, seppur strano, è giustificabile; hanno dato spettacolo da quando sono arrivati e ora cercano di mostrarsi indifferenti, come se quello appena successo non avesse importanza.
Ora mi chiedo cosa farà Anise dato che forse Whis potrebbe non aiutarla come in passato?
Aspetto il prossimo capitolo!

Maggie96

07/05/17, ore 12:13

Finalmente il nuovo capitolo! Qui comincia a delinearsi un po' i trascorsi di Beerus e Anise: i loro rapporti si sono spezzati quando Beerus ha ucciso Calida, la sorella di Anise, divenuta pazza perché ospitava Rubedo, una strana entità che in seguito si è spostata dentro Anise, che però è riuscita a controllarla/eliminarla, mantenendone alcuni poteri, come l'immortalità e il controllo della dimensione degli specchi. Ho capito tutto? Mi è piaciuta molto la parte in cui hai parlato delle reazioni di Beerus e di Whis a tutta la situazione: del tutto inappropriate. Ma dopottutto, il cibo ha sempre la priorità. Così come la possibilità di mangiare non uno ma sette coni di gelato. Aspetto il prossimo capitolo.