Gigli bianchi.
di fulmineo

01/06/17, ore 17:03

Ciao
che è successo alle dimensioni del font? Puoi sistemarle? Si fa fatica a leggere così... l'età avanza e la vista è quella che è. Comunque mi piace la tua idea (già detto) perché finora, in queste serie, ho trovato più Slash che altro (vd. Hawaii Five-0 e NCIS LA). Non c'è ancora nulla su Ncis NO? Offre spunti incredibili (vd. Tammie). Alla prossima (anche se sto andando all'indietro come i gamberi :))

01/06/17, ore 16:57

Ciao
mi riaggancio alla recensione precedente: gli ha già detto "ti amo" e si imbarazza per averle detto che è bella e che le piace? Questo intendevo dicendo che il "ti amo" fosse prematuro. L'ultima frase non la capisco: non l'ha appena detto alla diretta interessata? Sono dettagli ma, per me, importanti. A presto

01/06/17, ore 16:51

Ciao
Ho già recensito il cap.10 e ora torno indietro. Forse il "ti amo" di Quinn è venuto troppo presto non trovi? Poi, così, a freddo... non si capisce però se hanno dormito insieme o no, se erano in un letto o sul divano. Cerca di descrivere meglio queste situazioni.

01/06/17, ore 16:47

Ciao
idea bellissima, storia carina. Chi ti ha recensito prima di me non ha tutti i torti, ma non è vero, secondo me, che le vicende da te narrate diano noia. La brevità dei capitoli facilita sia la lettura che la recensione, ma qualcosina in più potresti inserirla.
Consigli tecnici: quando intimano l'alt non gridano "Fermati! NCIS" (non avrebbe senso), bensì "Agenti Federali! Fermo!"; quando un agente è ferito la terminologia esatta è "Agente a terra!"; quando scrivi il numero d'emergenza metti i puntini "9.1.1.". Sono pignolerie, lo so, ma rendono più "elegante" la narrazione. Al prossimo capitolo

28/05/17, ore 11:53

Dovresti cercare di variegare un po' meglio la qualità delle storie. Le situazioni e le storie sono molto, fin troppo simili in tutto. Dopo averne letta una, le altre danno noia.