Wildest Dreams
di LaMusaCalliope

16/01/19, ore 20:39

Ciao! Sono riuscita a passare, finalmente!
Sono Akira dello scambio di recensioni sul Giardino di Efp di Facebook! <3
Che dire, ho cercato un po' in lungo e in largo per il tuo profilo e tra tutte le storie devo dire che questa mi ha colpita parecchio, sia perché conosco la canzone di Taylor, e sia per i personaggi trattati.

Devo essere sincera, non ho mai incontrato autori qui su efp che scrivessero dell'Odissea e apprezzo davvero tanto l'idea e il fatto di fare una specie di song fic, perché cavolo, ci sta a pennello!

Complimenti per l'idea originale, almeno per me! **
La scrittura è perfetta, non ho incontrato errori di nessun genere e spero di leggere prossimamente qualcos'altro di tuo!
Aki <3

06/07/17, ore 19:53

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni e sono stata colpita dall'introduzione di questa storia.
Calipso è un pezzo della storia di Ulisse che tutti noi, alle medie o alle superiori, abbiamo studiato o anche letto. Questa rivisitazione dal punto di vista di lei la sento molto moderna, sembra raccontare di una donna di adesso, amante di un uomo sposato e che sa che presto la magia finirà, la bolla di felicità si sfalderà.
Scritta molto bene, non ho notato alcun errore. Breve ma intensa, molto interessante come idea, originale ma non troppo, nel senso che sono due personaggi molto conosciuti ed è stato bello vederli così, nella loro intimità e fragilità.
A presto,
Rora