Faceless
di Lux in Tenebra

02/04/19, ore 11:36

Eses *...... E la sua essenza interna da strega è costretta addirittura a tramutarli in bambini per.. Ferirli???! Che razza di inietta matricola..

Eses... Sta buono e non rompere! Comunque sia, eccomi qua! E finalmente ecco qui la mia nuova dose di droga a inchiostro virtuale!

Uhhhhhh... Vedo che la situazione si sta piacevolmente complicando! Un sogno condiviso? Era da un bel po' che non ne vedevo o ne leggevo uno.

I due si sono incontrati in un sogno condiviso sotto forma di due marmocchi. E questo per la magia difensiva della strega interna, della luna argentea. Ma che schifo di difesa sarebbe quella di avvolgere con dei rovi le gambe di una bambina? Specie se la sua parte da animale sociale e non rettiliana?

Umorista* magari stava provando la nuiva collezione di giarrettiere al silicio per qualche festa sadomaso?

O magari era la parte interna a volerlo :D! I sogni sono lo sfogo dell anima e del subconscio, non frammenti caotici messi assieme imbecille pallido.. E purtroppo lo ha visto con quella figura.... Materna.

Eses* i sogni son desideri... Di felicità! È molto vera come frase. Dopo tutto forse Al voleva incontrare Slendy in un ambiente più calmo e tranquillo. Alla pari se si può dire. Nei sogni nulla si ripercuote nella realtà, quindi è il luogo perfetto ove sfogarsi.

E tu ne sai qualcosa ehhhhhh Eses?

Eses* mi hai creato tu coglione... È ovvio che lo sai..

Già, ma quello che non so è come si evolverà la storia.. Abbiamo visto questo mistico reame trattato ed affrontato da molti in passato, e come se non bastasse qui si sono manifestati due pensieri molto forti. L'indolenza di Al verso i suoi superiori e un indolenza, circa, di Slendy verso l'aprirsi agli altri, e credo che cerchi qualcosa quella misteriosa figura.. Materna. E come se non bastasse tutto questo casino arriva anche il sauron dell'altare... Ma chi diavolo è questo tizio, tizia, robo, abominio, fottuto, nyessssss? Hahahah

Cit da Filfthy frank* ma ti sei svegliato e hai pensato : cazzo oggi sarò un tumore?

Da quel che ho visto penso proprio di sì. Non hai niente di meglio da fare che andare a rompere le palle come quel coglione di Mahō tsukai no yome che ammazzava i gatti diventando un ammasso di male e odio? Sfrutta queste cose per un buon fine al meno! Che ti hanno fatto i ricci e gli scoiattoli nei boschi? Oppure quel pirla pallido? Cos'è? Non hai avuto abbastanza affetto da piccolo?

Umorista* magari è qualcos'altro ad essere davvero piccolo! O la sua anima o le sue palle! Hahahhahah

Ecco! Hahahah
Comunque sia, bel capitolo! Un paio di frasi erano un filino difficili da leggere però andava benissimo! Alla prossima Lux! Spero che il mio delirio incanalato in una recensione ti faccia piacere! Alla prossima role-.. Ehm... Capitolo! Haha
Ciaooo!

01/04/19, ore 01:59

Siiii nuovo capitolo che bello mi piace molto la tua descrizione onirica davvero precisa e dettagliata complimenti continua così non vedo l'ora del seguito

21/02/19, ore 09:27

Per quanto riguardi Al... Se avesse voglia di sgranchirsi le gambe ho un po' di mostri e entità da farle conoscere! Tranquilla sono per la maggior parte pazzi ma.. Assolutamente gradevoli!

Comunque sia, guarda chi si è fatto vivo dal mondo dei morti! Che bello rivederti qui!
Noto che hai apportato qualche modifica al primo capitolo. A me non dispiaceva la vecchia intro, però anche questa non è male! Un diario di Slendy su chi sia e cisa lo abbia portato a scrivere in un determinato anno umano ignoto? Affascinante.

Umorista* cinquanta sfumature di pallore, autobiografia di slenderman hahahhaha e poi dai... Ventesimo giorno dell undicesimo mese 201X? È dal 199W che si mette il 20.11

Ognuno scrive come vuole no nero?

U* assolutamente, semplicemente lo trovo strano.

Certo e non è assolutamente strano che due tizi di cui uno segregato nella mia testa come Al stia discutendo mentalmente con il suo creatore su una fan fiction che sono almeno 10 giorni che voglio recensirla no?

U* mai detto che una cosa strana sia brutta.

Concordo

U* grazie al cazzo penso quello che dici tu pensando che lo stia-  ah fanculo vado a dormire...

... Non chiedermi cosa sia successo perché non he ho idea hahahaha.

Comunque, riguardo al Fandom... Non è vivo,è ormai estinto su tutti i fronti. C'è solo gente che semina storie e nessuno che le nutra con recensioni e like. Siamo in crisi profonda mia cara.
Un po' come Slendy. Per quanto storicamente cerchi di essere indifferente e lasciare che tutto scorra nel suo fiume senza nulla che lo ostruisca, i ricordi sono come cadaveri galleggianti che avvelenano l'acqua. Un po' come i sentimenti di una specie tanto simile a noi ma molto più distaccati, ed è proprio quel distacco genetico e non mentale a rendere le emozioni più dure.
Forse come un tentacolino birichino che si sofferma a guardare una macchia rossa a noi molto cara. Anche se adesso incomincio a credere che questo sia davvero il presente, e non l'inizio della storia. Slendy che sta tranquillo con Al che gironzola a funghi? Immagino che siamo Mooolto più in là della loro conoscenza.

Una cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo è la spiegazione o illustrazione della razza slenderman secondo il nostro omonimo protagonista. Effettivamente potrebbero sembrare dei mostri, ma quelli veri sono ben diversi.

Umorista* lo guardo tutti i giorni allo specchio frantumato che tengo in camera! Ed è sempre affascinante hahaah

Bene! Per quanto breve spero ti faccia piacere la mia stramba recensione! A presto! Ciaoo!

16/11/18, ore 21:35

sinceramente slenderman mi ricorda qualsiasi cosa tranne che un pulcino. E se è così lo immaginerei come alien appena nato imbrattato di sangue e sbavante.

Che poi..

U* perché quello zerbino è così consumato? Lo hanno rubato a Pietro maximoff o sono rare le mercerie nella foresta?

Comunque sia, eccomi qui! Primo a recensire a quanto vedo! Vediamo un po'! Siamo. Passati dai romantici e gentili modi di Al ala pazzia in casa slenderman. Finalmente la famigliola al completo! Il mio adorato splendor! Ahhh come lo adoro! Un arcobaleno magro e bipede sempre sorridente! Anche se ci sono certe storie che raccontano una sua, al quanto ovvia essendo uno slender, natura malevola e aggressiva. Anche se qui l'unica cosa che mi pare aggressiva è l'allusione di offender (schifoso figlio di troia con un pacco di malattie veneree che L'umorista e L'UNGO ti si porti..) che Slendy fosse un lecca lecca musone e gli incubi di Splendor. Che cosa avrà fatto in una settimana?

Umorista*Si sarà ridotto come Glen quegmire su tinder? Magari gli piacciono le anoressiche o le suicide girl! :D

Bej, devo dire che in questo capitoletto ci sono parecchie cose che mi fanno sogghignare di gioia o di sadico divertimento.
Prima di tutto vedere slenderman che si fa una doccia e che si comporta come un umano mi diverte assai, sinceramente lo facevo molto più selvatico, anche perché lo credevo un essere eterico che di carne ed ossa,ma ormai ho capito che sia una delle tante razze criptide del nostro mondo. Anche se effettivamente sembrano proprio umani, con difetti e virtù: l'allegria di splendor, la eterna satiriasi di offenderman e la fissa per la moda di trendor (che a me ricorda il pelato de "il diavolo veste Prada".. Magari era lui!)

Umorista* maaaaaa noi due abbiamo notato alcuni dettagli che ci fanno sganciare dalle risate, ovviamente trattenute in un ghigno a trentadue denti.

Esattamente. Prima di tutto... Splendyyyyyy... Cosa hai? Paura del buio? Cosa hai che ti tormenta nel profondo? Hmmm?

Il becco nero* oppure di me? Figliolo...

No... Non sei suo padre ne creatore, non è lo stesso universo..

*L'umorista vede il becco e si lancia su di lui preso dall'istinto omicida armato di coltello e un sacco pieno di bulloni a mo di mazza frusto*

Bene... Lasciamoli giocare... Ma un altro dettaglio mi ha fatto divertire. Tutti i dubbi di Slenderman verso quella dolce rosa Tudor dal profumo così delicato e sensuale. Un fazzoletto azzurro stringe tra le sue grinfie, ma nella sua mente vede una rosa dai rossi petali che celano dolci lineamenti bianchi come il centro di quella rosa. Dolce, selvatica e con quel che di femminile assai raro. Di dolce, eppure con aria di sofferenza, di dolore nascosto, un po' come slenderman forse? Solitarie anime accerchiate dal buio, che temono lo stesso nascosto dentro di loro....

Bene! Aspetto il nuovo capitolo! Magari tiro fuori qualche altro "Fottuto dell' U N G O"! Ciaooo
Ps. SlenderMythos?

18/10/18, ore 14:06

Diciamo che immaginare una figura nera che ti scruta in una tempesta dopo che hai fatto un patto di sangue con una strega per risolvere un problema così serio, mi fa dubitare che fosse solo immaginazione: ma che fosse il PROBLEMA in persona quella figura buia.

Slendy e Aliaga sembrano perfetti per una relazione basata sulla fiducia reciproca. Immagino però che per i primi periodi Slendy sarà come un gatto che deve abituarsi al nuovo ospite in casa propria, con gobbe e code esplose e versi che raggiungono il disumano.

Interessante il fatto che le streghe avessero studiato ed imparato alcune magie ed incantesimi dalla razza di Slendy. Effettivamente ha senso, ma mi domando come abbiano acquisito tali conoscenze. Magari chissà, può esserci stata una guerra tra le due razze? Che abbiano anche tirato in ballo forze superiori o che altre razze abbiano preso alla guerra? Oppure no. Calma e serenità?
Cosa che non hanno i due. C'è qualcosa tra di loro. Un non detto piuttosto forte. Chissà se è vero o meno..

Umorista* un'altra domanda che ormai ci poniamo è... Dove ESES sono gli altri fratellini polipetti? Andiamo! È come parlare di babbo natale senza tirar fuori le renne o gli elfi! Dovranno pur avere un ruolo! Faccceli vedè! Faccceli legger! Hahahahha

Bene.. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! Sempre che non sia la settimana -1 la prossima.. Ciaoo Fialetta!

17/10/18, ore 21:35

Andiamo Slendy... Un Nekomata non potrà nuocerti così tanto! Ok va bene che sia uno Yokai, ma tu sei lo strafotutissimo Slenderman! Anche se continuo a pensare che le leggende sulla tua ipotetica onnipotenza siano, come per quasi qualsiasi creatura, false. Un po' come gli annunci "Michela è a 2km da te e vuole conoscerti", che puoi anche arrivare in Tanzania ma Michela è ancora a 2 km da te..

Comunque sia, eccomi qui che mi affaccio dall'oltretomba, dato che sono messo più male io che un appestato di malaria. Che dire, la casa di Ship(è il Nome della Streghetta carina vero?) sia davvero carina, ma ho una strana sensazione... Mi sa che tutta quella carineria sia una copertura. Una dolce e mobbida coperta che nasconde delle brutte cicatrici, come se lei fosse quasi diversa dalle altre Streghe, e che i suoi superiori non siano esattamente delle personcine carine.

L'umorista* effettivamente ora come ora mi domando se siano simili ai maghi di Harry Potter come organizzazione o più simili agli skeksis... Specie a quello molle che uggiola hahahhaah

E proprio come gli umani sembrano avere una fantastica e naturale dedizione spontanea ad incantesimi nocivi e misteri oscuri. Anche se devo dire che le Streghe e gli stregoni, a differenza di maghi e maghe, possono essere innocui se si rispettano i loro interessi, ovviamente se l'interesse non è la propria vita. E sinceramente sarei più preoccupato di demoni, egregori, yokai e simili che delle streghe. In fine sono umani, o meglio, sono membri di questo mondo. Proprio come slenderman, che, con fare logico e obiettivo del suo carattere, cerca di trovare un contatto con questa ragazza, Che alla fine è proprio nella stessa situazione di slendy. Sono due entità fuori dalla norma temuti ed odiati per ciò che sono e ciò di cui sono capaci.

L'umorista*  effettivamente ha senso comportarsi così. Sono allo stesso livello perché entrambi hanno paura sotto sotto. Saranno pieni di trucchi e di abilità ma alla fine sono come i bambini che si stringono sotto le coperte perché hanno paura del mostro sotto al letto. Ossia l'idea di finire al culo all'aria e trasformarsi in parcheggi per biciclette. Oppure hanno paura di arrivare allo stesso livello del loro avversario. Io invece ho imparato ad essere il mostro. Come dovrebbero fare loro. Però...

Non crediamo siano idonei o inclini a queste cose. E per quanto il momento in cui i due si scambino quelle occhiate così profonde da scrutare i segreti più oscuri celati in quella luce dei suoi occhi, e vice versa, si comportano come se fosse una loro vergogna.

Umorista* io addirittura bestemmio con una tale forza che prendono fuoco le immagini di eses hahahaha

Ecco! E loro due hanno sempre quel non detto! Non c'è serenità! Infatti avverto un groviglio di emozioni contrastanti, che si attaccano e si annodano tra di loro come le serpi di medusa: una strega è già eccitante come cose, poi con quei capelli rossi,gli occhi arancioni (specie quando sono 2 e non 200 con due occhi sulle ginocchia hahahah) non è tanto male.. Un pensierino il nostro caro polpo potrebbe farlo no? Una vita in solitudine non è mai una vita vera.

Umorista* ma effettivamente uno dove potrebbe mai andare? Andiamo! Se dovessi provarci io sinceramente lascerei perdere dopo 2 secondi se non ci fosse la scintilla. Già con la questione del "non ho tempo e non ne avrò per un bel po'" riduce il mio pene a chiamare la linea d'emergenza per suicidi. E poi con queste storie di segreti e cazzi vari... Per non parlare del patto di sangue! C'è "la mia anima pagherà secondo la legge dell'universo venendo punita"? Ma che cazzo state facendo?! Già che ci siete perché non mettersi a giocare a mangia ippo con le proprie palle a questo punto?

Appunto! Io e lui al primo sintomo di "ti sto prendendo per il culo" ti pianto una pallottola in testa, te la taglio e la uso come tazza per il caffè.

Umorista* non tutti danno libero sfogo alla follia Wendi...

Eh già Nero... Beh! Adesso il rituale è completato! Chissà che cosa potrà andare storto! Che Slenderman berserk possa incontrare, malmenare, combattere assieme o..

Umorista* scatenare orge gigantesche con il gatto e qualche amica? No? Peccato... Hahahah

... Con Agate? Che finalmente possa rivelarsi cotanta malvagità pulsante nel sinistro bosco? Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo! Ciaoo

02/10/18, ore 21:07

Occhi verde acqua di piccole dimensioni? O è un gatto o non so che cazzo ci sia in quella casa... Che poi... Da dove trae la sua energia elettrica?? Dagli alberi? Dalle murene nel laghetto? Dagli scoiattoli? Dai vermi? Mah..
Anche se devo notare che sia assai difficile arrivare alla casa di quella Streghetta. Un passaggio tra realtà che conduce ad un nexus per altre realtà o addirittura regni? Assurdo! Ma evidentemente le precauzioni non sono mai troppo poche. Mi domando cosa diavolo sia il nemico di questa storia. Sembra assai cattivello!
Al punto da smuovere così tanta gente! E così tante energie. Comunque... Povere criste le Streghe! Ma dove cavolo sono costrette a nascondersi!? Slendy e aliaga, che ho notato avere un lungo trascorso tra le tue storie, e che è palesemente il tuo avatar, avranno camminato si e nò un oretta per arrivare ad un portale e con quel portale arrivare chissà dove sulla terra... E quella sta ancora traslocando! Ma guarda te che mondo.

Malefico* infatti N͂̇ͨ̽͏̶̴̢͞ utilizza navette spaziali per spostarsi, o passaggi interdimensionali codificati sulla propria aura.

Già, ma non credo che abbia tanto potere quanto lui.. Dopo tutto è un umana.
Bene! Ora il nostro adorabile polipetto si trova nella casa, davvero adorabile, della piccola Streghetta, ed è ormai tempo di stringere un patto di alleanza per sconfiggere il cattivone e portare vita e protezione nella foresta.

Umorista nero* si ma è sempre in fissa con questa foresta! Chi diavolo è? Tappo? Perché come carattere ci siamo! Ecco a voi "Tappo alla protezione della foresta dei 100 acri" ! Hahhahah

Hahahahah... Beh non credo che Tappo sarebbe così divertito. Visto che è nel territorio di una estranea e ha appena letto di sonniferi nei suoi infiniti tomi dai mille argomenti..

Ps. Sacca, mia cara Lu, è un soprannome mio che do ai miei conoscenti o "amici". Visto che io sono Maria la sanguinante, il mio seguito è costituito da sacche di sangue, le così dette "Sacche", che è in oltre una mia tipica esclamazione. In ogni caso se ti da fastidio ti chiamerò Lu, sappi che non era per mancarti di rispetto! -w^

Vado al prossimo capitolo! Ciaooo

01/10/18, ore 16:42

Ciao ho letto entrambi i cap. 7 e 8 e li trovati stupendi.....il nostro slendy è sempre più zunderino lol è quel micino troppo carino voglio immaginare! Anke il rapporto tra i due si sviluppa mi ha fatto morire il siparietto comico slendy nn si smentisce mai con la sua timidezza...... sarà così anche splendy? Approposito di quest'ultimo voglio sapere del CELLULARE!!! Ahahahah anche il rito è stato solenne è stupendo si vede palesemente il tuo cambio di scrittura e nn mi dispiace ma io amo tute le tue storie quindi nn faccio testo lol al prox Aggiornamento

30/09/18, ore 22:48

Beh, caro Slendy, le cose cambiano! Prima eri il super predatore alla cima della catena alimentare e adesso segui una ragazza assai particolare guardandola da dietro le spalle assalito dai dubbi. E ringrazia il cielo che sia una ragazza dai modi gentili.. Pensa se avessi a che fare con un pagliaccio assassino amante del l'improvvisazione, dei piani malvagi dal retrogusto sadico e dall'umorismo nero come l'abisso dal quale è nato. E fidati che se è socievole è solo per penetrare meggiormente il coltello nelle carni della propria preda, e comunque secondo me ha quel sorrisino sul volto perché esistono cose di gran lunga più malvagie e oscure di uno slenderman. Molto più oscure.. Anche se ora mi sorge un dubbio, ma tutta la storia dello slenderman come padre di famiglia distrutto e mutato dalla morte di un figlio è possibile in questa Ff oppure Noo? Chissà..

Comunque sia, eccomi qui! Dopo un periodo di assenza. Chissà se l'hai notata sacca?
Un po' come l'assenza di punti deboli del nostro Uomo alto. Immagino fossero resistenti, ma non impassibili alla fatica, dopo tutto nessuno lo è! Anche se pensavo potessero anche fluttuare a mezz'aria data la loro velocità, o che avessero un passo incredibilmente leggero.
Anche se non si può dire di lei, infatti dopo la lunga e dettagliata osservazione della sua camminata e dell'episodio comico dei rovi, abbiamo scoperto che sia.. UMANA.
Questa si che è una bella minaccia.
Insomma, siamo chiari: finché si tratta di Slenderman, the rake, jeff, Eyeless o altre creepypasta si va oltre l'umano, oppure no? Accidenti alle QWERTY.. Come credo che tali esseri non siano più così tanto umani! Avranno probabilmente una mutazione a livello è eterico con la corruzione della loro anima o cose del genere, lo stesso vale in parte per slenderman o per i suoi fratelli! Non sono umani! Ma lei si: pur avendo dei capelli rossastri come il sangue, gli occhi innaturali e la sua "natura" da strega, ma per un essere come Slendy dovrebbe rappresentare una minaccia al suo status di potere! È al pari livello di Sally o simili! Eppure la segue e ha quasi timore di lei. In parte è segno di intelligenza e non di superbia, ma deve continuare a mantenere il sangue freddo.
Specie di fronte a Tutti questi dubbi e preoccupazioni. Insomma dai! Stai tranquillo polipone!

Umorista nero* male non fare paura non avere! Magari ha fatto qualche cazzata in un lontano passato che rischia di rimbalzargli nel sedere! Sarebbe piuttosto spiacevole! Specie se messo KO da una pazzaerelona rossa dagli occhi da gatto!
Effettivamente.. Beh! Vado al prossimo capitolo! Ciaooo

25/08/18, ore 14:05

"Quale persona sana di mente si sarebbe messa a fare pisolini tutta sola in una foresta, sapendo che questa era abitata da slender?"

Malefico* Sicuramente o qualcuno peggiore di vuoi, o qualcuno che potesse tenervi testa.. O più semplicemente che non ha paura di voi.. Hehehe
Sai Slendy, una cosa che mi ha colpito è il fatto che tuo fratello di avesse dato dell'omicida. Effettivamente è vero ma anche gli altri tuoi fratelli vantano di una fama non molto positiva.
Offender è uno schifoso stupratore, mentre Splendor ha il vizio di portarti via le vittime, e come se non bastasse si dice sia forte e spaventoso quasi quanto te. Ma cosa ne può sapere un Neomorfo? A presto.. Uomo Alto.

.... Okkk, e dopo la visita allegra di Malefico.. Torniamo alla recensione! Ehm..

Comunque sia: Che dire?! Strega sonnacchiosa! Come sono carine.. Effettivamente l'Inquisizione è stato un massacro di innocenti con la scusa di avanzare nella luce per conto di un dio che non esiste. Dai chi crede che nel cielo esista un vecchio su un trono dorato dai! Anche se Trendor forse li batte.. Visto che apparentemente ha ragione, proprio come slenderman. Magari lei è tranquilla ma i suoi superiori potrebbero essere dei razzisti eterici o che so io. E poi quello che è davvero preoccupante è che degli esseri magici vengano a sistemare qualcosa che, ovviamente, è legato alla magia stessa. Ahhh sento odore di guai in arrivo!
Anche se mi sorprende xhe Slendy abbia fatto, forse si o forse no, non ho capito, il leggendario patto di sangue! Mi sorprende non che lo conosca, ma che lo utilizzi! Mai avrei pensato che il predatore alfa del pianeta abbia paura o timore di serie ripercussioni. Anche se è vero che potrei ignorare qualcosa che forse è peggiore di Lui. Ok si ne conosco parecchie ma non sono nella tua testa.. Mi. Domando quali sorprese mi tirerai fuori sacca..
Come al solito sai trascinare qualsiasi lettore con buon gusto in un viaggio intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche se mi sorge spontaneo chiedere... DOVE PIFFERO SONO TUTTI? Zalgo, Jeff, Jack, l'altro Jack con sua sorella, Rake? Dove sono? Assieme a quei due pistoloni dei fratelli di Slendy? Nessuno che viene in aiuto? Mah.. Che modi.. "oh si! Siamo la famiglia Creepypasta! Non puoi fottere con noi! Hm hm si! Siamo grossi e cattivi, abbiamo Arrigli, denti, tentacoli, pazzia e"... Yaoi.. Yaoi ovunque.. Spero solo che vada tutto bene! Spero gradirai le mie recensioni! A quanto pare sono il secondo in tutti e due i capitoli.. Tristezza..
Ciaoo sacca!
-M-

25/08/18, ore 12:44

Ahhh mia cara sacca, stai serena che io e i miei Mostri ci occuperemo della salvaguardia di questa creatura, assieme a tutto efp ovviamente.
Ahhhh il dolce e caro Doppia D del gruppo: Trendor. Sempre pacato e tranquillo(forse)..
È forse la prima volta che leggo una versione realistica, per quanto assurda, della casa famiglia di Slendy (come minkia fa a guardarsi nello specchio? Non è come un vampiro o simili?) ,il quale sembra piuttosto turbato dagli avvenimenti di quelle poche ore. Un intruso che non solo non si fa percepire dai suoi trucchi, ma che ha anche la sfacciataggine di lasciare sul loro uscio di casa una busta? Tanto di cappello.Un personaggio curioso a proposito (visto che me ne intendo) sarei curioso di farlo chiacchierare con qualche mio Mostro Maryno( Sai.. Maria, Mary, MARYno, Marino... Si sono un imbecille)!
Poi i suoi fratelli in giro per il mondo a combinare chissà cosa, e che uno di questi abbia dei segreti. Questi custoditi, ovviamente, dal meno sospettabile.. Trender, il quale aveva visto qualcosa fuori dalla finestra e che protegge la visitatrice Scarlatta (Ovviamente commentando il suo vestiario.. Hahaha)
Comunque sia, come al solito leggere questa storia è sempre un piacere, ma c'è una domanda che mi frulla nella testa più delle altre.. Chi è l'individuo che Slendy e i suoi fratelli hanno sconfitto anni orsono e di cui si teme il ritorno. Immagino non sia una creatura ordinaria,visto che Slendy ne ha paura. Anche se penso abbia più paura di contattare suo fratello con il. Telefono. Hahahahahaahah!
Poveraccio. Ma poi, mi domando, non possiedono queste creature un metodo più comodo per parlare? Non so.. Una connessione mentale o altro? No.. Il telefono cellulare. Che poi come fa a prendere campo in mezzo ad una foresta con probabili interferenze energetiche o campi magnetici? Mah.. Abbonamento Deluxe?
Chi lo sa..
Beh! Alla prossima sacca! Ottimo lavoro! Ciaooo
-M-

03/05/18, ore 10:51

Ciao sono qui per lo scambio, malgrado il tremendissimo ritardo. Questo prologo introduce a un personaggio controverso e molto affascinante che è Slender. Non so molto di questa figura oscura, ma averlo mostrato sotto il lato umano il giorno della sua nascita, mi ha aiutata a comprenderlo meglio. Quasi mi dispiace per lui, che si vede costretto a scegliere una strada non voluta, ma già segnata. La figura che hai descritto nelle primissime righe è davvero spaventosa e inquietante, la mera impersonificazione del male. Hai una bella padronanza della lingua, si vede che hai curato il testo, si legge che è un piacere e questo è sempre positivo perché t'invoglia a continuare, aiutandoti ad immergerti nel racconto senza sgradevoli pause. Complimenti!

02/05/18, ore 15:24

Qualche settimana fa, ci siamo sentiti su facebook riguardo questa storia (era un post sui disegni del Giardino) e ti avevo promesso che avrei dato un'occhiata alla tua storia.
Ovviamente il prologo è tropo poco per dare un giudizio completo e sicuro, ma l'inizio è comunque interessante. Ho visto che Slender è stato presentato quasi come un bambino normale, se non fosse che il padre nomina l'appartenenza a una determinata razza. Quindi, vediamo il suo approccio con la caccia e il suo primo pasto con del sangue vero (può mangiare anche cibo normale?). Mi chiedo a cosa questo lo porterà da grande e quanto influirà sul suo carattere.
Mi è piaciuto il modo in cui hai ingigantito la figura del padre agli occhi di un figlio spaventato e ritroso all'atto al quale viene chiamato e come il colore del sangue abbia in qualche modo colorato tutto, anche la luna.
Ho solo qualche suggerimento da darti: io togliere "esso" dopo il primo dialogo, perché si capisce che è l'altra voce che parla, è l'unico soggetto di riferimento. Inoltre io direi che è più corretto dire "profumo ferroso"; ferreo è più una questione fisica.
Per il resto, non ci sono errori o cose che non mi convincono. Lo stile è semplice, scorrevole, e comunque il capitolo è piuttosto corto per dare un giudizio a riguardo. Per il momento posso solo dire che la lettura è piacevole. Anche il grado di horror al momento non è un problema, anche perché ho percepito più l'introspezione che la tensione del momento.
Direi che ho detto tutto, per il momento.

25/04/18, ore 11:35

Un capitolo scritto molto bene, che mi ha incuriosito parecchio.
Mi sarebbe piaciuto capire di che tipo di mostro di parla, ma a parte questo dettaglio mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti del protagonista.
Combattuto tra quello che è realmente e il fatto di non voler deludere il padre, carino il fatto che certe paure coinvolgano anche chi non è umano, con quello che vorrebbe fare realmente.
Da informazioni che dai, penso che questa fosse una sorta di prova da fare una volta raggiunta una certa età.
Il momento di assaggiare per la prima volta il sangue, di accettare la propria natura piuttosto che combatterla.
Difatti, appena assaggia il sangue si scopre sconfitto. La natura ha vinto, non si può lottare contro quello che si è realmente. Un bambino si è fatto adulto.. ma come sempre la mamma è sempre la mamma a qualsiasi età. E' da lei che ancora scosso, trova riparo.
Mi piace molto, quando i "mostri" si comportano in modo così umano.

14/04/18, ore 00:20

Ciao finalmente è un piacere poter leggere il proseguio seppur mi apre infinite domande. Spero che proseguirai presto perché la storia si fa sempre più coinvolgente, oltre ad essere scritta bene, non vedo l'ora!!!! complimenti!!!!!
P.S.
x i miei quesiti ti contatto in privato