Disney Chronicles
di SORECOCO

Ciao, cuoricino (mi sento molto romantica oggi,non chiedermi perché)♡♡♡
Perdona il ritardo con cui ti recensisco questo capitolo,ma in questo periodo sono molto impegnata e non ho aperto quasi per niente il mio account su EFP.
Il capitolo finalmente è COMPLETO:sostanzioso,ben descritto,con una forma lessicale degna di questo nome.
Hero e ...REGINELLA??Non mi aspettavo un'accoppiata del genere ma,a primo impatto mi ha incuriosito.Comincio a vedere una lotta più profonda al livello emotivo,fra Hero e il lato oscuro di se stesso e la non prevalenza di nessuno dei due sull'altro rende ancora il tutto più...appassionante.WOW.
Macchia Nera è un personaggio che non mi ha mai fatto impazzire più di tanto,quindi non è colpa tua se non l'ho gradito tranquillo.Ti avviso,su Dc.Faciler ho grandi aspettative,visto che è secondo me uno dei malvagi che è più interessante sotto l'aspetto psicologico di tutti:desidero una delle sue scenate folli nel prossimo capitolo chiaro?!
Altrimenti divento molto cattiva...;^)
A prestissimo,
Bollicina03☆

bellissimo questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante,finalmente scopriamo un po' di più del piano di malefica...hero deve rubare una pozione ma che dovrà farci è ancora un mistero
comunque noto che hero si dibatte molto tra luce e oscurità quindi forse il suo cuore non è ancora del tutto oscuro
poverino essere nella sua situazione e destreggiarsi tra l'aiutare i buoni e compiere un piano malvagio non deve essere per niente facile
in ogni caso mi piace davvero tanto il rapporto che si sta creando tra hero e reginella,stanno diventando due buoni amici e ne sono felice perché reginella sembra calmare almeno un po' il lato oscuro di hero e poi a me lei piace molto anche
e sono stati introdotti altri personaggi interessanti come bianca e bernie e indiana pipps...non vedo l'ora di vedere come li descriverai e cosa combineranno
e c'è stato anche un gran colpo di scena...macchia nera,un malvago,si è unito al gruppo degli eroi...che comporterà questa cosa e quale conto in sospeso ha macchia nera con il dr.facilier...si scoprirà tutto presto immagino quindi attendo con ansia il prossimo capitolo,questo mi è piaciuto davvero tanto
continua così