Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/10/17, ore 16:16

Hey ciao
Ti dirò la verità all'inizio non pensavo che la Storia si sarebbe evoluto in questo modo
Ma mi è piaciuta molto , sopratutto il lor rapporto da come si sono conosciuti
A ora quando si fanno una bellissima dichiarazione d'amore
Davvero bella brava 👏

21/10/17, ore 13:45

Quello che mi è piaciuto di questa storia è stato poprio questo! Hai saputo mischiare e amalgamare bene Sogno e realtà !! Non è venuto un casino, ma è stato perfetto! Mi piace il fatto che anche se la storia non sia stata leggera come lasciava presuporre all'inizio, sia stata comunque romantica e bella *_* Jared è perfetto così com'è, esagerare troppo non l'avrebbe reso così tanto umano come l'abbiamo visto e poi ci vedo delle similitudini con il Jared reale! Anche quello reale ha delle fragilità che ogni tanto traspaiono <3 <3 <3

Mi piace come Jensen rincuora il suo amore dicendogli che lo ama per com'è, ricordandogli anche che lui stesso si sentiva annoiato e mediocre, prima di conoscerlo <3

è vero, avrei voluto sapere di più su Mark e Misha, ma fa niente. L'importante è che siano felici *_*

Finale perfetto con i j2 in vacanza! Stupenda storia *_*

21/10/17, ore 09:02

Ciao, bello il finale mi piace che hai chiuso il tutto tramite i pensieri di Jared.
Poi che belle le parole che dice Jensen per fargli capire quanto ha stravolto in positivo la sua vita, non poteva dire cose più belle e sentite.
La madre è tornata e ora che tutta la famiglia è riunita i due ragazzi possono stare insieme dopo aver vissuto un'avventura incredibile.

21/10/17, ore 08:56

Misha e Mark sono due pazzi!!!
Sono felice che John e Jared si siano abbracciati e che presto torni a casa anche la madre.

21/10/17, ore 08:51

Sono così teneri insieme questo questi due ragazzi e dopo tutte queste notizie è bello vederlo ridere insieme complici.

21/10/17, ore 08:48

Povero Jared che shock, meno male che hai messo il beep se no che macello.
Jensen che va fuori di testa per il suo Jared è così tenero!

21/10/17, ore 08:45

Wow che svolta inaspettata, capisco lo svenimento di Jared, alla notizia del padre ho avuto un mancamento pure io.

21/10/17, ore 01:49

Eccomi! XD e anche questa storia è finita! E sono anche contenta che sia finita adesso, senza diventare troppo lunga! <3 è stata una ff diversa, abbastanza interessante e si vede che è frutto di un animo sognatore! XD le riflessioni finali di Jared mi soli piaciute, ma ho apprezzato ancora di più le rassicurazioni di Jensen! <3 alla prossima ff!  Ciao ciao xD

21/10/17, ore 01:30

Più che un'intervista è una dichiarazione d'amore reciproca suddivisa tra il destino che ci ha messo lo zampino e i sentimenti sempre più forti che legano i due ragazzi.
Davvero entusiasmante.
E adesso con John cosa succederà?

21/10/17, ore 01:25

Ciao, mi ha fatto ridere un sacco la battuta di Jensen che magari ha recitato in una soap, mi è piaciuta.
Adoro Bobby e Cas quindi ogni volta che li inserisci io ne sono ben lieta!

20/10/17, ore 19:55

Ciao!!💓😍
Quanto è dolce jared!!!
I due patatini sono i vacanza e questo molto romantico.
I due sono anime gemelle💓
Voglio dire questi due si amavano ancora prima di incontrarsi!
E stato tutto un intreccio di situazioni che li ha fatti infine incontrare!!
Jensen ora è felice e appagato con al suo fianco il suo amore! E lo stesso vale per jarwd!😍😍😍
Ho gli occhi a cuore!!
Le parole che dice Jensen a jared mi hanno sciolto!!😍
Mark e Misha li adoro!!!😂😂 L'angioletto e il demonietto!!!😍
La mamma di jared è tornata e sono tanto felice!
Stupenda storia!!!! Messa tra le preferite!😍😉^_^^_^^_^^_^

20/10/17, ore 18:27

Credo che Jared abbia proprio ragione, Jensen è un eroe ma non lo sa nessuno, ed è vero che ci sono poche storie positive nel mondo, forse un po di sana giustizia non sarebbe male portarla allo scoperto.

19/10/17, ore 21:50

mi piace troppo questa coppia <3 mi piace un mondo come si sono conosciuti e come stanno flirtando! Apprezzo anche questa conoscenza un pò fuori dagli standard delle storie comuni (e soprattutto dai tuoi) con un Misha che si faceva gli affari suoi con un altro appena ha visto che il signor Sheppard non ci stava! ahhha grande !! Spero solo ora che tra i due non sarà solo sesso e che Sheppy non faccia troppo il prepotente con il nostro angioletto. Un pò è intrigante la cosa, ma poi spero si addolcisca <3 certo che gliel'ha fatta proprio pagare povero ahha una notte al fresco e Jared fantastico cade dalle nuvole ahha

16/10/17, ore 08:39

Ciao!!!😂
L'abbraccio tra jared e John e stato commuovente😍😍😍
La madre torna a casa! Evvai! Felice!!
Oddio la parte tra misha e Mark è stata stupenda!!!
Sto ancora ridendo!😂😂😀
Questi due insieme li adoro!
Mark gelosone!
Jensen ha gia capito tutto! Jared no😃😄😆
Aggiorna presto.voglio saper di sti due !!^_^

16/10/17, ore 01:37

Domanda...è voluto che sia Mark Pellegrino ad essere Crowley al posto di Mark Sheppard, oppure è una di quelle sviste che capitano? :D comunque mi piace come Misha si sia messo a parlare con Mark, cercando di sedurlo! Ma è stata ancora più divertente la risposta di Mark! XD è stato anche carino l'incontro tra Jared e suo padre! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]