Tutta colpa di Malfoy
di hevcate

22/11/21, ore 13:15

Ciao, lo so che è un po' che hai scritto questa storia, ma io l'ho letta solo oggi. E' veramente molto carina e ben scritta, ti faccio i miei complimenti.

18/03/18, ore 07:20

Complimenti davvero per questa meravigliosa ff, è la one-shot che più è riuscita a trasmettermi amore per i personaggi, quando di solito in un capitolo non si riesce ad approfondirli bene. Che dire, avrei voluto continuasse ancora per conoscere le sorti di questa coppia strampalata, ma il bello delle one-shot è questo, che ti lasciano fantasticare sulla continuazione che vuoi. Complimenti ancora!!
blackings

30/08/17, ore 00:49

Ciao! c:
Ho appena finito di leggere la os e l'ho trovata bellissima! Ben scritta e ben strutturata, sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine. Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte, quella subito successiva all'amplesso: è molto introspettiva e sei riuscita a farmi entrare nella mente di entrambi i personaggi, brava ^^ Spero di leggere presto qualche altra tua storia!

12/06/17, ore 16:22

Wow! Questa one shot è magnifica, non è affatto disastrosa come tu l'hai descritta, anzi, tutto il contrario! Se è la tua prima storia ti faccio i miei complimenti, perché non solo è scritta bene, ma sei riuscita a far capire ai lettori tutte le emozioni dei personaggi e a farci entrare nella storia. Davvero, Complimenti! ;D

09/05/17, ore 14:40

Io non credo affatto che la tua storia sia un disastro anzi a me è piaciuta molto!!! Hai saputo mantenere quasi intatti i caratteri dei personaggi: Draco il serpeverde per eccellenza, arrogante, presuntuoso, vanesio e Hermione, la grifondoro sotuttoio, coraggiosa e intelligente. La nota nuova del carattere di entrambi è l'amore che segretamente provano l'uno per l'altra ma che loro stessi avevano "camuffato" da odio. Dopo anni di dispetti e offese si ritrovano per la prima volta da soli e si mettono a nudo, in tutte le sfaccettature del termine. Mentre fanno l'amore sono travolti da un mix di emozioni che nessuno dei due aveva mai provato, Draco si scopre attento e premuroso con lei, Hermione si scopre totalmente presa da lui tanto che la sua mente razionale non riesce più a ragionare con lucidità. È toccante il punto in cui Hermione riconoscendo i propri sentimenti, pensa che lui non sarà mai sincero nè con se stesso nè con lei per cui si sente delusa e tradita in un certo senso. Draco è sconvolto, sta combattendo una battaglia interiore che gli provoca sofferenza, quella ragazza gli ha fatto provare emozioni che mai si sarebbe aspettato. Finalmente si baciano, Draco ha sconfitto i suoi demoni ora lo sa, la ama, e lo ha ammesso a se stesso.
Penso che sia proprio una bella storia, complimenti!

08/05/17, ore 08:50

Dolcissima! Complimenti, hai reso la coppia Draco+Hermione in maniera intensa, passionale e allo stesso tempo romantica.