Breathe
di JEANPAGET

01/03/18, ore 12:17

Mi sono innamorata di questa setie quest'anno e ho comprato tutti i dvd. Concordo con te!

09/05/17, ore 02:09

Io non so da dove cominciare veramente!
E come si poteva non sclerare dopo la puntata che abbiamo visto?? Non riuscirò mai a riprendermi!! È stata indescrivibile! Fantastica la sceneggiatura, i parallelismi perfetti che hai espresso anche qui, come loro fossero "bloccati" nel covo, fisicamente nel presente ma emotivamente da un anno!! E ora ne sono usciti, si si si non possono esserci dubbi dai!!
Cioè qui tu lo esprimi chiaramente ma lo abbiamo visto grazie alla superba interpretazione di Stephen ed Emily! Come lei gli chiede scusa alla fine! Io sono morta!!!
Se Oliver aveva gli occhi lucidi io ero un fiume in piena! E più riguardo quella scena e più piango! Per non parlare della confessione di Oliver quando stava male!
Davvero l'episodio è stato la perfezione!! Anche Curtis, un genio! Ci vuole la sua freschezza e le sue battute per me sono un toccasana!
Confido in questi ultimi 3 episodi per darci ancora più gioie! Soprattutto quel famoso compleanno di Oliver che vedremo nella 5x22, sto riponendo molte speranze lì (come hai fatto anche tu nel precedente sclero) 😁

Niente, meglio che mi fermi qui perché davvero potrei non fermarmi mai, le citazioni memorabili sono tantissime, potrei rivedere l'episodio a oltranza e non me ne stancherei mai, ogni momento perfetto, punzecchiature, avvicinamenti, tocchi, sguardi...

Basta! Ancora tanti complimenti per il tuo lavoro! Come ho già detto non si poteva non sclerare e speriamo di sclerare ancora molto!! 😁

Baci a presto!!! 😘

07/05/17, ore 21:12

Questo nn lo possiamo chiamare sclero perchè è troppo emozionante, la puntanta ci ha lasaciato senza parole e tu hai fatto altrettanto spero che tu non smetta mai di scrivere e di regalarci questi cadeaux.
OneKiss Angi

07/05/17, ore 18:53

Me ne sto qui da solo con te, il pericolo che c'è lo terremo a distanza.
Me ne sto, qui da solo con te, voglio farlo prima che il cielo crolli sulla stanza. Fammi respirare solo un attimo di pace,questo sorso di aria pura finché c'è. Voglio dedicarmi solo agli affetti a me più cari,specialmente se si tratta di te. Fammi assaporare questo attimo di pace,per sentirlo fino in fondo dentro me. Oggi che anche i sogni atterrano e chiudono le ali
perché il tempo di volare non è,non è. (Un attimo di pace, E.Ramazzotti)
Un momento cosi, io vorrei davvero fosse la normalità per i nostri Olicity, soprattutto quando ci sono gli idio-haters che sulla pagina ufficiale inneggiano alla morte di lei (speravano davvero che Oliver la lasciasse cadere:impuniti!), quindi grazie per avermi fatto riprendere fiato,dopo una mezz'ora di apnea furente. ;)

Alla prossima.

07/05/17, ore 18:29

Sempre bellissime le tue parole... Brava sis!!!! 😘 noi amiamo questi olicity 😘

07/05/17, ore 18:06

Ciao carissima,ke meraviglia,mi hai commossa,complimenti hai messo tutte le emozioni ke c'erano tra di loro,e si la scorsa puntata è stata un tumulto di emozioni,di passione, è stata meravigliosa e loro due sono stati strepitosi....sembravano così veri ke ho avuto l' impressione ke si amassero davvero,anke se secondo me qualcosa c'è...Ke altro posso dirti ke nn ti abbia già detto....sei bravissima....Mi raccomando io sto aspettando Dirty Arrow cn ansia,ti ho detto è in assoluto la mia preferita....Grazie e scusami se ti assillo ogni volta,ma è colpa tua se mi piacciono le tue storie.....Baci a presto...