Questione di prospettiva
di Jules_Kennedy

15/09/17, ore 18:45

Ciao Jules ^^ Che dire? Ho riso come una matta quando Kidd ha chiesto a Law se poteva diventare una donna e quando ha elencato tutte le cose che Law aveva in comune con le donne sono quasi morta XD XD
Cucciolo lui che non sa quello che dice ahaha
Il fatto che Law lo abbia provocato per fargli dire che lui era meglio di una donna è stato davvero sexy e mi sono proprio immaginata la scena.
Cucciolo lui che risulta sexy anche quando non vuole comunque.
Hai reso molto bene il carattere iroso e possesivo di Eustass-ya e quello da stronzetto di Law.
Sei stata molto brava visto che l'idea ti è venutra dal nulla ed è una cosa semplice come loro che litigano e poi finiscono a letto.
Si mi è piaciuta tanto! Mi piacciono molto le tue ff perchè scrivi bene, sei divertente e tratti di una coppia davvero da sbavo assurdo *p*

12/05/17, ore 12:06

Okay, parliamo due minuti di questa storia che ho dovuto recensire per un motivo molto semplice che ti dirò più avanti.

Devo ammettere che, tanto per rubarti il termine, questa FanFiction è un po'... perturbante. Colpa della domanda di Kidd, ovvio, ma in fondo l'intento era quello e la cosa che mi è piaciuta è che sei riuscita a inserire questo quadretto di normale vita quotidiana nell'universo originale e per tutta la storia avevo ben presente che eravamo nell'universo originale ma mi sono totalmente dimenticata che questi due sono teoricamente avversari nonché temibili pirata, almeno su carta
E già solo per questo sei stata brava.

Poi è arrivata la domanda di Kidd, che te lo dico mi ha suscitato un'immagine che mi perseguiterà a vita, ma l'aplomb con cui Law incassa e risponde! Cioè quanto posso amarlo?! La quantità è chiaramente incommensurabile quindi non stiamo a perdere tempo a disquisire su questo.
No cioè io dico, l'aplomb! Insomma hanno appena finito di fare zompi zompi nella posizione della K e Kidd se ne esce con una domanda che più assurda non si può anche perchè, se sei gay cosa te ne frega se può diventare donna nella zona genitale? e tu sei riuscita anche a darle un senso!

E qui arriva il motivo per cui ho dovuto recensire. Kidd che ci illustra gl innumerevoli lati femminili di Law. Sono veramente morta dal ridere! Cioè davvero ero in debito di ossigeno! Sta tirata è stata fantastica e assolutamente incontestabile! Law farebbe davvero tutte quelle cose e, porca miseria se le facciamo anche noi esponenti del genere femminile! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del non chiedere informazioni e perdersi. Cioè ma come fai a essee un pirata e perderti?! Con la nave poi?! Cioè io non lo so guarda, se ci penso ancora rido!

E poi però non sono potuta essere d'accordo con Law quando si sconvolge, perchè obbiettivamente sarà anche ver oche Law entra più comodamente di Kidd in un vestito da sposa ma io raramente ho visto smalto e rossetti stesi con tanta cura e precisione. E d'altro canto è innegabile che anche Kidd sia una prima donna con i controfiocchi!

Poi certo cè da dire che per quanto Kidd abbia ragione, anche tutta la sua esilarante e insidacabile tirata non è riuscita a sminuire la virilità di Law ai miei occhi, chissà perchè? Tu sai benissimo il perchè.

E quindi insomma, niente. Grazie mille per le grasse risate davvero.
E un bacione grande.

Page.

07/05/17, ore 18:53

Come dire, ho rischiato il dissanguamento ahahahah. Che Traffy sia un pò una "prima donna" è assolutamente innegabile, ma quando Kid ha posto quella domanda, per un momento, ho temuto che in un impeto di ira sarebbe stato Law a trasformare il capitano in una vera e propria drag queen XD. Per quanto riguarda la scena finale e tutto ciò che ne è derivato, be, potrei allegarti una foto del mio naso in preda ad una vera e propria emorragia. Solo Law sa essere così maledettamente sensuale e credo l'unico capace di mandare il buon senso di Kid (ammesso che ce l'abbia) a quel paese. Complimenti per questa OS.