Il Film...
di Corvina13

24/01/18, ore 16:52

Devo ammettere che è davvero una storia interessante e divertente, sarebbe ottima da far parte di un vero episodio. Spero che continuerai.

22/07/17, ore 03:32

Adoro questa fanfiction non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo scommetto che sarà meraviglioso.

31/05/17, ore 18:00

heeeeey la fanfiction per ora è fantastica, vedo che non hai ancora aggiornato il 2° capitolo, lo aspetto con ansia! quando uscirà se posso chiedere?

12/05/17, ore 00:27

Ma che carina ^^ Semplice, non troppo lunga e priva di errori (o almeno, io non ne ho riscontrati...) Eeee sí, sono anche in questo fandom, I'M EVERYWHERE! E anche tu noto. Comunque la fic mi è piaciuta molto e Marinette e Adrien dovranno trovarsi una bella scusa per non farai scoprire dai compagni e dal partner. (sarebbe veramente un problema, mi chiedo?) Insomma, non possono essere cosí ritardati, vero? *grilli in sottofondo* ...VABBHE. Vado avanti con la mia sessione di stalkeraggio compulsivo nei tuoi confronti!

08/05/17, ore 16:53

Uh ti ribecco qui a quanto pare XD , nahhh, tranquilla che sono leggera *fa sguardo sadico* muhaaaa.
Ok, dicevo: Marinette farebbe bene a inventarsi qualcosa di concreto o fuggire per l'Alaska se non vuole che qualcuno la scopra, lo stesso vale per Chat Noir/Adrein.
Mi duole dirlo, ma io non vado matta per le storie scritte a colori, ci può stare per le spiegazioni e i saluti dell'autore a fondo pagina, ma non è un rimprovero tranquilla, sono proprio io che non ce la faccio, mi si rimbecilliscono gli occhi +__+
Tuttavia mi ha interessato, per cui al prossimo chappy! by by!

Stella