Tempi Supplementari
di ayamehana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/23, ore 08:19

Bellissima storia, solo peccato che sia rimasta incompleta non potremmo mai sapere come si sarebbero evolute le tue scelte e di conseguenza la storia tra Ranma e Akane

13/03/23, ore 21:57

Sei bravissima e simpaticissima mi piacciono molto le tue note iniziali e finali 😂
Beh... Non potevamo incontrarsi in un modo .migliore questi due 😂

13/03/23, ore 21:24

Davvero bellissima complimenti!
Beh non capisco come Ranma sia potuto sparire dalle loro vite per 6 anni senza mai farsi sentire anche se è di tuo prigioniero di Shampoo ma non capisco perché questa chiamata dove le diceva di non volerne più sapere, che fosse obbligato da shampoo?
Vedremo, comunque mi piace molto

18/03/21, ore 21:38

Ho letto questa FF nonostante la scritta a caratteri cubitali MOMENTANEAMENTE SOSPESA.. Che dire....È semplicemente magnifica..Hai avuto davvero un'ottima idea! Adoro come Ranma difenda così agguerritamente la 'sua' fidanzata nonostante sia ben consapevole dell'imminente matrimonio tra lei e Shin.. Spero vivamente che tu riesca a mettere finalmente nero su bianco le tue brillanti idee..perché se così non fosse sarebbe un vero peccato.... Hai un dono..sfruttarlo.. Non farti cogliere dal blocco dello scrittore o dall'ansia di scrivere cose che non ti aggradano.. io ti ho apprezzato molto :)

05/08/20, ore 18:58

Decisamente l'autore ha talento nello scrivere.
La lettura è scorrevole e non tralascia dettagli.
complimenti! Attendo con impazienza un nuovo capitolo.

01/04/20, ore 17:27

Ciao, mi sono trovato quasi per caso a leggere la tua Storia.... devo dire che man mano che leggevo mi sono fatto prendere da tutto il contenuto.... sembra che ci sia sempre un colpo di scena pronto a venire fuori. Noto con grande rammarico che a distanza di molto tempo non hai più aggiornato.... mi dispiace tantissimo.... Spero riuscirai a farci conoscere il seguito molto presto, anche se sono due anni che la storia è bloccata :( . Non puoi davvero lasciarci così in sospeso.... la tua storia è troppo bella per rimanere così incompiuta . Spero leggerai il messaggio e spero che le mie parole possano essere d'aiuto per farti andare avanti...... forza e coraggio ;)

15/04/19, ore 13:41

Ciao ho letto fino a questo capitolo perchè la storia mi ha preso proprio tanto e anche se è passato un pò di tempo mi accodo alle altre richieste: TI PREGO CONTINUA QUESTA BELLISSIMA FF :) Spero di avere presto tue notizie...

26/09/18, ore 14:59

Tu hai un dono.Davvero. Riesci ad entrare nel cuore delle persone,ma ti prego.... finisci la storiaaaaa!!!

16/07/18, ore 20:37

Ciao Ale! La storia è bellissima! Devo dire tra l'altro che la coppia Shin-Akane non mi dispiace per niente! Hai scritto tutto talmente bene che sono troppo belli insieme, Shin è così carino e premuroso..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio

11/07/18, ore 22:03

Complimenti Ale! È scritto davvero benissimo e la storia è bellissima, continuerò sicuramente a leggerlo!

06/06/18, ore 12:05

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli! E devo dire che la coppia Akane-Shin continua a non dispiacermi proprio! Ranma è uno zuccone, nel voler proteggere a tutti i costi la ragazza dalle grinfie di Shampoo le ha tenute nascoste troppe cose, invece io sono dell'opinione che in un rapporto la verità e la fiducia siano alla base di tutto. Capisco le sue motivazioni, e in questo capitolo mi ha fatto anche un pochino pena, ma resta un dannato baka! Staremo a vedere se Kasumi capirà le sue ragioni e se lo aiuterà con Akane oppure se lo metterà alla porta.
Spero che non abbandonerai la storia perché sarebbe un vero peccato, comprendo i tuoi momenti di insicurezza (anche io certe volte ho la folle tentazione di cancellare tutto ^^') ma non mollare!
Detto questo ti saluto e ti mando un bacione :*

22/05/18, ore 21:15

Ciao Ale! 😊
Non frequento molto il fandom di Ranma, ma ho deciso di cambiare un po' e recuperare qualcosina, così ho puntato sulla tua storia per andare sul sicuro!
È scritta in modo semplice e interessante, senza essere pedante (cosa che apprezzo tantissimo! ) Pur avendo un inizio simile a tante altre ff lo sviluppo mi sta piacendo! L'incontro tra Ranma e Akane nello spogliatoio è stato molto bello, ma essendo due grandi testoni dubito che le cose per loro si sistemeranno presto! E se Ranma non si dà una mossa Akane sposerà Shin (che comunque mi piace molto, è davvero tenero con lei, quasi quasi faccio il tifo per lui XD)
Appena possibile recupero gli altri capitoli così mi metto in pari!
Un bacione 😘

14/04/18, ore 07:19

Ciao Alessandra ♡, ti chiedo ancora scusa per l'orrendo ritardo col quale ho letto questo tuo ultimo capitolo e, per cercare di redimermi, cercherò, nei limiti delle mie -imbarazzanti- capacità, di lasciarti una recensione degna di questo nome.
Ordunque apriamo le danze!
Shan-pu è una cosa assolutamente indecente! Adoro come l'hai caratterizzata, non fraintendermi, ma è odiosa, perfida e crudele come non l'ho mai vista! E la cosa pure mi piace! Però, continuerò a non capirla: che senso ha, combattere per una persona che -è palese- non ti ama? Per puro orgoglio personale? Perché non sa accettare una sconfitta? Perché si diverte a fare il gioco del gatto che da la caccia al topo? Non ci arriverò mai. Che poi, secondo me, nemmeno lei lo ama, ma è principalmente guidata da uno spirito di conquista. Che qualcuno la faccia rinsavire! Le faccia recuperare un po' di amor proprio e di dignità! Accidenti.
Spero che al più preso, qualsiasi suo piano, vada a monte.
Parliamo ora dei nostri veri innamorati. Ma quanto sono belli insieme? Ma quanto li descrivi bene? Ma soprattutto, quanto sono realistici?
Dai loro discorsi, al finire con gli insulti e condendo il tutto con Ranma che pedina Akane a mo di stalker, mi sembrava di leggere gli originali. Quindi, complimenti per l'IC.
La scena migliore -ovviamente- è stata il "momento dal salvataggio della donzella in difficoltà", con Ranma che la teneva stretta a sé... è stato magnifico! Quando dice che è la sua fidanzata, poi, facendo riemergere vecchi ricordi e sentimenti... mi hai fatta venire il magone.
Mi è piaciuto anche l'intervento di Kasumi che, per una volta, non si comporta come sempre in modo zuccheroso e dolce a prescindere. Insomma, è un essere umano, una sorella maggiore. Una sorella maggiore che ha visto soffrire la sorellina più piccola... al posto suo avrei preso a calci Ranma, altro che latte caldo! :'D è sempre troppo buona.
Ma in tutto ciò, Akane, come sta? Insomma, qui abbiamo letto che non solo ha conservato abito da sposa e anello di fidanzamento, ma se li è pure portati nella casa nuova! Secondo me, già questo suggerisce abbastanza dei veri sentimenti che prova nel profondo...-ma i miei, magari, non sono altri che film mentali :'D
Io spero tanto, ma tanto che non finisca all'altare con quella versione maschile della fata smemorina. -Si vede che Shin mi sta antipatico?-
E Nabiki? Quando arriva Nabiki? Ma soprattutto, che ruolo avrà in tutto ciò? La curiosità mi sta mangiando viva.
Alla fine però, devo dirti che sono andata in crisi. Ho letto l'ultima frase e mica mi capacitavo che il capitolo fosse finito così, lasciandomi sulle spine in questa maniera!
Ero lì, che pensavo "nononononono!" Andavo su e giù a controllare di non essermi persa qualche pezzo, ma niente!
Vorrà dire che aspetterò il prossimo aggiornamento.
-Sarò molto più attenta e puntuale, giuro!-
Non so che altro dirti, se non farti i miei complimenti per tutto, dallo stile, alle idee, al rispetto dei caratteri dei personaggi. Davvero, non so che altro aggiungere se non un: bravissima.
Cassandra♡

08/04/18, ore 21:56

Ciao Ale, scusami il ritardo nel recensirti!
Sono davvero contenta di vedere l'aggiornamento, è una delle pochissime ff che seguo su Ranma, ed è talmente bella che sarebbe davvero un peccato vederla incompiuta.
Adoro tanto il tuo modo di scrivere, Akane e Ranma sono talmente loro da mettere i brividi!
E'davvero bello vedere l'entrata in scena di Kasumi, che promette di non essere solo un personaggio secondario.
Ranma... caro mio, mi sa che ne avrai da faticare!
Curiosissima di vedere il seguito!
Un bacione
Manu

29/03/18, ore 16:58

Ciao grazie per questo nuovo capitolo. Ho letto spesso che non reputi all'altezza le cose che scrivi d vivi anche momenti di mancata ispirazione, guarda io disegno e ti assicuro che è normalissimo avere certi periodi, ma da lettrice ti posso dire che scrivi in modo lineare e fluidi. La tua fanfiction si fa leggere tutta d'un fiato e si vede che studi tutto ciò che scrivi e non lasci niente al caso. Io continuerò a seguirla! Un abbraccio ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]