Flashpoint
di Farkas

29/05/17, ore 16:38

Ciao, ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi sembra molto carino. È interessante l'idea di approfondire la vita di Barry in flashpoint, gli autori avrebbero dovuto giocarci un po' di più nella serie, ma che vuoi farci - non avrei proposto sullo schermo molte delle cose che ci hanno propinato questa stagione quindi è inutile lamentarsi. Mi piace anche la cosa di Oliver come uno di famiglia (oppure ho frainteso io?), un po' meno che non stia con Felicity (nutro questa fantasia di Oliver e Felicity genitori del piccolo William da quando ho sentito la puzza della storyline ho-un-figlio-di-cui-non-ero-a-conoscenza-perché-mia-madre-non-voleva-rovinarmi-il-futuro e non sono mai stata accontenta, quindi spero vivamente che lo faccia tu in questa ff) ma è interessante anche per questo, per vedere come evolveranno le cose. Sono curiosa di sapere se Cisco e Caitlin saranno come nel primo episodio del telefilm, il riccone e l'oculista. Aggiorna presto.

07/05/17, ore 23:25

Siiiiii una long (se potessi metterei dei tifosi che esultano) sono proprio curioso di vedere come continua,spero in una snowbarry anche se dopo aver visto l'ultimo crossoer con supergirl(molto bella ma caitlin lo è dipiù) sto iniziando a scippare la superflash xD.
come sempre 0 errori con storia molto accattivante sin dall'inizio, sei un fenomeno dovresti scrivere romanzi ;)
sono ansioso di leggere il prossimo capitolo,un salutone e per citarti auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nerowolf