In The Name of (Love for) The Pharaoh
di _Nishitzu_

05/08/17, ore 03:53

Ciao, stavo cercando scene Yaoi tra Yugi e Yami e mi imbatto qui, che dire è veramente ben scritta e mi ha presa.
Spero sia davvero Yaoi come è scritto.
Parto della trama, mi sto chiedendo che legame abbia la ragazza con il Faraone che ha visto in Yugi Atem?
Mi sono immaginata il nonno di yugi con la mazza ed è stato divertente.
Aspetto il seguito sperando che sia ciò che ho cercato.
A presto.
- Lunaby -
Ps: anche io ho scritto e scrivo su Yu gi oh.

09/05/17, ore 18:12

Eccomi qua, mia adorata Nee-chan. ♥

Sono contentissima che alla fine hai trovato il coraggio e la forza di pubblicare, perché te l'ho già detto, questa fiction merita - come tutte le tue. ;) Sai che per qualsiasi cosa io sarò qui a sostenerti in qualsiasi modo. :D
Bene, direi che possiamo passare al capitolo. xD
Come sempre la nostra Nishitzu è un portento, non si arrende dinnanzi a nessuna difficoltà, anche se queste le porteranno dolore, accetta sempre tutto a testa alta, facendosi carico di fardelli troppo grandi e pesanti per le sue spalle - ma per fortuna - è forte più di quanto dice per poterli sostenere. Dunque la ricerca del Faraone inizia, e dopo una lunga ed estenuante corsa - tra millemila impedimenti e varie peripezie - riesce ad arrivare al negozio dei Muto; niente, sai quanto abbia adorato quella scena in cui distrugge il vetro e desta gli abitanti. Ho anche adorato tantissimo la figura della mamma di Yugi, che forse nell'anime neanche si vede, ma tu sei stata grandiosa nel darle spazio e spessore. (Povero personaggi marginali, almeno li usiamo un po' noi. xD)

«Mio Re, vi ho trovato finalmente.» lo sai già, questa frase è la mia morte, sebbene abbia riferito la frase al piccolo Yugi, io ho visto il mio adorato maritino in quel momento. Semplicemente meravigliosa la scena, così come tutto il capitolo. ;)

Beh, oddio, che altro dirti? Non vorrei essere ripetitiva, ma sai che sto amando questa fiction con te, è come se la stessimo scrivendo un po' insieme, come in fondo è con la mia.
anche se ho già avuto l'esclusiva sul secondo capitolo, non vedo l'ora che si online. ;)
Alla prossima, tesoro mio, continua così che stai andando alla grande. ;) :D ♥
Con affetto infinito, la tua Nee-chan Amy.
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 07:06 pm)

08/05/17, ore 10:43

Ciao sono Danymoonguardian =3
Questa storia ha catturato la mia attenzione.
Ok devo dedurre che questa ragazza ha a che fare con un passato che viene
dall'antico Egitto e che stava cercando il Faraone.
La ragazza è entrata in casa dei Muto abbattendo il vetro con il suo corpo facendo così però ha svegliato i proprietari.
Mi immagino Sugoroku con una mazza in mano, dopo aver trovato quello che cercava la ragazza è svenuta davanti a Yugi.
Mi chiedo che rapporto aveva con il Faraone.
Alla prossima recensione
E bel capitolo :3