Strani atteggiamenti
di kymyit

22/03/18, ore 20:54

Ahahah! Che pessimo esordio, ma io davvero non posso farcela! =DDD E non tanto per le immagini mentali più inquietanti che comiche suggerite dai sogni dei due vigliacchi XD, ma per il loro comportamento assurdo e l'esasperazione/disperazione degli altri due :P! Che ridere, e poi quel "coglionazzo" di Law, ahahahahah! Soffoco! In effetti ce lo vedo proprio quel perfettino tutto rigido a prendersela per tutto, ma qui davvero l'ha combinata grossa ad abbandonare il povero Penguin in quel modo crudele e bastardissimo :D! Spero davvero che poi Kidd l'abbia punito come meritava, quasi mi dispiace che tu non l'abbia continuata un altro pochino XD! Ciao ciao *_*

16/05/17, ore 20:20

Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di light, divertente e non troppo impegnativo e ho beccato la fanfic giusta, sono proprio contenta ^^ Poiché sono una brutta, brutta persona, più che per i sogni (comunque notevolissimi XD) ho sghignazzato per il "tradimento" di Law XDDD Povero Penguin! Far arrabbiare uno che si chiama Massacratore non è una buona idea e poi è stato mollato lì, mentre c'era pure Kidd appena piantato in asso? Law è un sadico, ma dio, quanto lo amo ^^'

10/05/17, ore 14:03

Ciaoooooo! Volevo iniziare questa recensione chiedendoti della fonte delle tue strepitose fantasia, ma nelle note hai spiegato benissimo il concetto quindi ci rinuncio. Beh, non avendo sognato direttamente Kidd e Killer non so se invidiarti o meno, ma di certo ogni cosa è servita per creare questa one shot estremamente divertente.
ti confesso che per un attimo ho davvero creduto che potesse essere una fanfiction seria, questo perché non ho scelto di leggerla mentre vagavo nel tuo profilo come faccio di solito, ma sono andata su Controlla gli autori preferiti, ho visto che avevi postato qualcosa su one piece e ho subito schiacciato per leggere. Ma poi hanno cominciato a sfuggirmi piccoli sorrisi e presto ho capito che c'era del comico in tutto ciò xD
la parte migliore è stata quella di Trafalgar Law che sparisce lasciando solo e soletto il povero Penguin, hahahhahah, povero pinguino! Ma Law ha fatto bene, anche se avrei pagato mille barry per vedere la faccia di Kidd dopo la reazione di Law... al solo pensiero rotolo dalle risate. Il regalo che gli ha fatto alla fine merita davvero tantissimo, peccato che tutto questo lasci perplesso il povero Kidd che non ha capito se Law fosse offeso con lui o grato per qualcosa che non sa di aver fatto, che ridere.
E, niente, spero che Penguin sia riuscito a cavarsela, la maschera di Killer serve a qualcosa ;)
P.S.
vai a scuola di giapponese?! beata te, io faccio da autodidatta con il pc ma, o non trovo corsi gratuiti ben fatti o mi annoio velocemente ^^