Bel Air.
di echois

21/06/17, ore 08:56

Povero Bill ahahahah mi ha fatto un sacco ridere il fatto delle mutande sexy 😂😂 prima o poi Bill riuscirà nel suo intento deve solo avere pazienza e cerrare di capire quale sia il problema mentale che affligge Tom, perché è di questo che si tratta, un problema mentale ahahahah

11/06/17, ore 14:23

Eccomi qui!
Per un po' ho temuto che fosse solo un sogno di Bill, invece è la realtà è sono veramente carinissimi.
Andreas e i suoi giochetti mentali, mi ricordano tantissimo la mia migliore amica quando cerca di incasinarmi ahahah mi sento un po' Bill in quel momento!!
Io comunque ora sono troppo curiosa di leggere del loro appuntamento, ma sopratutto voglio sapere perché Tom non dice la verità a Bill.
Se non sbaglio, l'autore dovrebbe essere D'Annunzio, ma non sono sicurissima 😂

04/06/17, ore 22:04

Ma questo Tom tenerino che passa la notte insonne pensando a Bill? Quanta dolcezza 💙
Comunque il primo bacio tra Tom e Bill, del tutto inaspettato, tanto che ho dovuto rileggere un paio di volte la parte perché pensavo di star impazzendo ahahahah
Bill che si incavola con Andreas perché non si ricorda cosa gli disse cinque anni prima, mi ha fatta morire dal ridere 😂😂 ma più di tutto mi ha fatto morire dalle risate, quando Bill dice di essere un adultero!
Io ormai sto amando questa ff, e non vedo l'ora di leggere il seguito 👽💚

30/05/17, ore 12:13

Tu continui a distruggermi con un Bill così triste e dal passato difficile :c io fossi in Tom passerei il tempo a coccolarlo e abbracciarlo 😢 spero che adesso Tom sia sempre più tenero perché Bill se lo merita!

27/05/17, ore 20:58

Finalmente Tom è più tenerino e almeno Bill non piange (povero Billy :c).
Sarah mi sta finalmente più simpatica!
Però sono convinta che Tom abbia un secondo fini 😒😒
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😙

20/05/17, ore 16:29

ahahh adorooh 😏💕 non vedo l'ora del prossimoo! Eh si ora te seguo su wattpad 😏😂💕

19/05/17, ore 21:26

Okay, ho rivalutato assolutamente Sarah, ora mi sta più simpatica visto che ha difeso il povero Bill :c continuo a stare male, perché Bill è triste e non riesco a non provare empatia per lui, povero cucciolo.
Tom è stronzissimo, però capisco anche lui ahahahah
Andreas, un grande, lo amo 💪💪
Sono stra felice che stai aggiorando così in frEtta, sei sempre bravissima 😙

16/05/17, ore 10:15

Quanto sto soffrendo per Bill? SEMPRE. Mi spezza il cuore sapere che ha pianto, sei un po' malvagia! E poi Tom come fa ad avere un cuore così di pietra, come puoi vederlo piangere e non correre ad abbracciarlo? :c povero Bill.
Sarah mi stava simpatica, adesso la vorrei bruciare al rogo, Bill farebbe meglio a non fidarsi di nessuno in quella casa. Sopratutto di Tom perché è uno stronzo 😂

16/05/17, ore 00:27

bella e interessante questa fan fiction 😏💕, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

11/05/17, ore 22:35

Ho amato questo capitolo!
Partiamo dalla camerirraggiungibile, povera donna è stata scon volta dalla presenza di Bill, per non parlare di quando ha iniziato a pregare e io sono scoppiata a ridere tantissimo.
E Tom? Poverett, da un giorno all'altro ritrova con un padre gay e il suo amico!
In tutto questo il migliore è Bill che affronta il tutto con una calma maniacale.
Sei sempre troppo brava e hai delle trovate geniali!
Alla prossima 💟

08/05/17, ore 22:43

Non potevo non venire a leggere anche questa eheh sono un po' ovunque in tutte le tue ff, non vorrei sembrare una stalker ahah
Devo ammettere che è la prima ff che leggo in cui si parla di Sugar daddy e roba varia, la cosa mi ha sempre fatto arriciare il naso, ma siccome tu scrivi benissimo e adoro le tue idee eccomi qui! Pronta anche a questa nuova storia che già mi sta intrigando dopo il solo primo capitolo.
Mi hai già spezzato il cuore con il passato di Bill e questo è solo il primo capitolo!!
Sono molto curiosa di leggere il resto💙