~ Our Lady Of Sorrows ~
di BennyBrusnop

12/11/17, ore 22:20

Rido, povero Frank io però me l'aspettavo da parte di Gerard u.u
Ehhhhh .... 🖤

15/08/17, ore 23:19

Ok.
No anzi, niente ok!
XD
BELLISSIMO CAPITOLO CAVOLO! Anche se ho aspettato un pochino di più ne è valsa la pena~
Scritto bene, anzi, moooolto bene e non preoccuparti per la scena "hot", anche quando toccava a me scriverle andavo nel pallone hahaha non so, mi mettono in crisi perché temo di non riuscire mai a descriverle bene~ ma non è il tuo caso, è scritta bene!
Detto ciò .... Geeeeeeeeeee mi viene voglia di picchiarlo u.u Sarà che dai tuoi angoli della scrittrice ho compreso fin troppo bene che ha crudeli intenzioni/fini nei riguardi del dolce Frank .... bah ... TwT

Aspetto con gioia il prossimo capitolo! E buone vacanze! ❤️

04/08/17, ore 19:11

ehy mi mancava leggere la tua storia ma è normale che con questo caldo la voglia di scrivere è andata in vacanza ahahah.
Comunque bellissimo capitolo davvero e immagina anche perchè mi sia piaciuto xD anche se da come si è finito non credo che il momento di gloria durerà per molto...alla prossima, sperando che sia presto

06/07/17, ore 01:19

Oh wow da qui si può capire che Gerard abbia seri problemi cioè si ok che fa tutto questo per proteggere in qualche modo Frank ma addirittura arriva quasi a picchiarlo solo perché gli impedisce di fare una sciocchezza come dire...non oso immaginare cosa potrebbe fare agisce con uno strano impulso piena di violenza e se dobbiamo pensare che nel presente sarà ancora peggio...si...ho paura che sarà più drastico.
Cone sempre i miei complimenti bellissimo capitolo ❤

03/07/17, ore 12:29

Cavolo ma Gerard è veramente psicopatico, mi piace ❤ ancora non ho capto esattamente che tipo è se è buono o no ma questa cosa mi piace davvero tanto è davvero misterioso lo adoro complimenti bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

19/06/17, ore 11:07

Interessante vedere il cambiamento di pensieri continui di Gerard, dal essere il primo ad aver ideato il tutto a cambiare radicalmente visione facendo domande ambigue del perché Frabk ha fatto tutto ciò, sul serio è davvero interessante questo suo carattere e si nota chiaro la sua doppia personalità e che dire del passato abbastanza macabro in cui ha dovuto assistere...per non parlare di quanto siano stati teneri entrambi messi fianco a fianco nel letto ❤
La tua storia mi piace sempre di più i miei complimenti

18/06/17, ore 10:51

Gerard non credevo che alla fine gli raccontasse qualcosa del suo passato credo che già si sente molto legato a lui se no non lo avrebbe fatto, Frankie si rende sempre più conto di amarlo complimenti in capitolo bellissimo ma con troppi c'era di aspettarselo sei bravissima alla prossima non vedo l'ora

15/06/17, ore 22:54

Non so se il più scemo sia Gerard o Frank, ma direi l'ultimo.
Non so cosa abbia in mente Gee visto che è più che chiaro che abbia qualcosa in mente, ma è riuscito a far diventare Frankie il suo giocattolo in qualche modo...dai adesso con quella ferita è l'unico sospettato e la cosa mi preoccupa abbastanza. Spero solo di sbagliarmi... :') i miei complimenti comunque al prossimo capitolo.

14/06/17, ore 09:39

Sono in ansia :)
Oh si mi hai lasciato in ansia per il povero Frank che adesso con quella prova sulla mano rimane l'unico sospetto dell'istituto! Gerard è al quanto ambiguo come persona, non ho capito il perché prima lo incita a dare fuoco e poi è tornato indietro...però meno male che l'ha fatto o da come l'aveva presa il nanetto non penso ne sarebbe uscito illecito o solo con una mano bruciata.
La tua ff mi sta piacendo sempre di più e adesso non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà
Complimenti e alla prossima ❤

11/06/17, ore 09:35

Wow Gérard gli ha fatto combinare un bel casino, capitolo molto intenso non riesco ad immaginare cosa succederà adesso complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/06/17, ore 00:18

OH OH OH
COSA LEGGOOOOO..... ora ci buttiamo in mezzo anche lo Zio Misterioso e la mappa (tipo Mappa del Malandrino di Harry Potter?) ❤️❤️😂 ewe le cose si fanno losche!!
Lo avevo detto io, che Gee aveva qualche cosa si misterioso (e non parlo del suo cervellino squinternato eh 🖤 )

Che poi .... quell'ustione ora è un bel problema! 😱
Praticamente se qualcuno la vede, i sospetti ricadranno velocemente su di lui se aggiungi anche che in passato ha dato fuoco ad un banco.
Kekekeke non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 🖤❤️🖤

04/06/17, ore 23:44

Che tenerello Frank certo che si è capito che per lui è stato il primo bacio...e cavolo Gerard come è riuscito a manovrarlo a suo piacimento...che cattivello 😂 sono curiosa do vedere cosa combineranno e come sarà più avanti...
I miei complimenti alla prossima

03/06/17, ore 23:42

NON SCRIVERE QUESTE NOTE ALLA FINE DEL CAPITOLO CHE IO ANSIO MALE 😱😱😱😱😱😱
Cioè ... ho capito dal secondo capitolo che Gee ha fatto qualcosa di dannatamente cattivo che ha spezzato Frank, ma cerco di illudermi che non succederà(?) 😂😂😂❤️❤️❤️❤️

Comunque bel capitolo! Lo aspettavo!! *^^^*
Che dire? L'unica cosa a cui riesco a pensare è -Frankie passione piromane- o -Frankie detective negato- 😂😂😂 che sfiga .... se avesse sistemato la cartella nello schedario, Gee non se ne sarebbe nemmeno accorto!
Ohw .... e poi, usare il bacio per spingere un innocente piromane ed incendiare mezza presidenza??? Geeeeee ..... è proprio un piccolo e dolce stronzetto 🖤

03/06/17, ore 17:37

Ciao Benny!
Finito di leggere questo nuovo capitolo.
La descrizione del loro primo bacio mi è piaciuta molto, si capisce almeno per frank che sia stato il primo per lui lo si capisce anche dalla sua reazione finale così incantato ahahah che tenero.
Gerard in questo capitolo si nota la sua doppia personalità, sopratutto da come ha cambiato discorso in un batter baleno.
Si, si nota che sia strano ma come appunto hai detto tu, non sembra cattivo, adesso mi hai reso curiosa di vedere il futuro Gee cattivo...mi sa che dovrò aspettarmi brutte cose per il nostro Frank.
Come sempre un bellissimo capitolo, mi è piaciuta anche questo ora voglio vedere se realmente daranno fuoco a quel posto.
Alla prossima un bacio ❤

30/05/17, ore 03:22

OHOH cioè che capitolo cattivo! e dire che era partito così smieloso con il loro bacio, perché anche io credo che non sia stato solo il frutto di uno sogno da parte di Frank. Mi è piaciuto un sacco anche il capitolo precedente, così monello Frankietto a ficcare il naso tra le cose che non lo riguardano e alla fine poverino che è stato picchiato...va beh tornando a questo capitolo molto bello, davvero, e cavolo adoro tantissimo il carattere di Gee così folle, non oso immaginare cosa farà più avanti...

I miei complimenti, alla prossima!