52 secondi
di criminatae

09/07/17, ore 01:30

Ma tu ti rendi conto che all'una e mezza di notte cercavo una yoonmin dolce da leggere, ho trovato questa e mi viene da piangere per come è scritta da dio?
Cioè, a volte le frasi risuonavano un po' ripetitive nella mia testa come una cantilena... Ma le parole calzavano una accanto all'altra alla perfezione come non ho mai letto. Hai un bellissimo stile, ho amato tantissimo tutto.
E poi loro.
Loro sono un'emozione particolare, un modo tutto unico di vivere l'amore. Ho percepito tutto, i sentimenti di Jimin, il suo dolore, quello di Yoongi, l'alternarsi di caldo e freddo, di luce e di buio, di paura e di coraggio. Questa OS è davvero una perla, sul serio. Complimentissimi! ♡

24/05/17, ore 23:15

Ciao! Sono contentissima di essere passata ed aver letto questo splendore! Non leggo spesso cose a rating verde ma stavolta non me ne sono pentita perché sei bravissima. Tantissimi complimenti, hai scritto una poesia che mi ha fatta sentire come se fossi quella che la stava vivendo. Hai descritto le emozioni benissimo e non è affatto facile farlo! Passerò volentieri a leggere altro di tuo

11/05/17, ore 20:07

Annyeong!~~
Ho appena finito di leggerla e giuro che non so davvero cosa dirti, in questo momento sono un concentrato di feels e potrei seriamente esplodere da un momento all'altro *cerca di fare mente locale*

Innanzitutto scrivi da Dio, nel vero senso della parola, qui su efp mi è capitato pochissime volte di leggere qualcosa di così meraviglioso e poetico, boh sei tutto ciò a cui ambisco ahaha
Mi piace l'introspezione, il fatto che tu abbia descritto in tutte le scene ogni singolo particolare, dal modo in cui Jimin si leva il sudore dalla fronte alle similitudini di Yoongi con la neve ecc
Ho apprezzato tutto, tutto quanto. Certo, è stata un'impresa arrivare fino a qui ahah, è piuttosto lunga,ma ne è valsa la pena, fidati.

Che dire, condivido appieno il fatto che loro abbiano davvero poca vita privata, che i giornalisti vogliono sapere così tanto di loro che sembra quasi che vogliano divorarseli e la trovata dei 52 secondi la trovo geniale e taaanto fluff😂😍😍😍

Il finale non me lo aspettavo, giuro che non avevo idea di cosa avrebbe fatto Jimin nei restanti otto secondi, poi ho letto "baciarlo" e sono partita con gli scleri, sorry.
Hai descritto così bene i particolari che mi è parso di vederli mentre si baciavano, mentre desideravano che quel momento non finisse mai quando invece si trattava pur sempre di otto secondi...

AAAAAAAAAAA la smetto, sto scrivendo la Bibbia.
Ti faccio ancora i miei commenti e spero scriverai ancora in questa sezione. Bacioniiiii❤❤❤
_MartyK_

09/05/17, ore 22:31

Buonasera!

Ho iniziato la tua storia stamattina poi, tra una cosa e l'altra (leggesi Gayo e Mv), non l'ho più continuata. Sono riuscita a farlo stasera, però, e lasciami dire che l'ho letteralmente amata.
Hai uno stile particolare -in senso buono-, perché è semplice ma allo stesso tempo per niente scontato, pieno di metafore azzeccate e similitudini che calzano a pennello, considerato i personaggi e la situazione da te descritta.
Ho trovato il tutto molto malinconico ma delicato, nulla di troppi tragico; piuttosto, intriso di consapevolezza, con quella sensazione si tristezza che essa comporta.
Trovo la caratterizzazione di Jimin e di Yoongi molto azzeccata, riesco perfettamente ad immaginarmeli! Così come vedo perfettamente ogni scena, dai secondi prima di uscire sul palco al film, dalla rabbia di Yoongi a Jimin che trova rifugio nell'incavo del suo collo.
Vorrei dirti di più ma, davvero, mi ha colpito così tanto che ogni ulteriore parola sarebbe superflua.
Perciò, ti faccio tanti complimenti e spero di ritrovarti ancora qui, c'è sempre bisogno di autrici capaci come te! :)

De(b)
(Recensione modificata il 09/05/2017 - 10:32 pm)

09/05/17, ore 21:23

Vorrei partire col dire che questa one shot non si può leggere in 52 secondi, ma che qualcosa di compiere in un tempo così piccolo c'è: ovvero piangere.
È raro trovare delle one shot sulla yoonmin scritte bene, davvero molto raro. Ma poi capita di imbattersi in storie del genere, quelle scritte bene e capaci di farti immedesimare nel personaggio. E allora non puoi che finire col ringraziare la scrittrice per averla pubblicata.
Ci sono tante cose che vorrei dire su questa one shot, così tante da non sapere come iniziare.
Beh, riprendendo però le mie parole iniziali - e se te lo starai anche chiedendo - sappi che ho pianto. Ho pianto immedesimandomi nella fragilità esposta di Jimin, nelle sue insicurezze e dubbi, nella compostezza di Yoongi e nei momenti in cui si lascia andare. Ho pianto immedesimandomi in giovani ragazzi sempre sotto i riflettori, sempre esposti, sempre pronti ad essere giudicati da tutti.
Ho pianto quando le loro labbra si sono avvicinate, sfiorate, baciate. E ho pianto quando loro hanno deciso di amarsi, seppur nel buio.
Forse penserai che sia esagerato perché alla fine è pur sempre frutto della tua immaginazione, ma il modo in cui hai descritto il tutto mi ha fatta davvero commuovere.
Penso che il miglior modo per apprezzare una storia, un film, una rappresentazione, una canzone, una qualsiasi cosa sia il provare un sentimento. E credimi se ti dico che ci sei riuscita alla perfezione.
Davvero complimenti per questa piccola opera d'arte, spero di poterne leggere altre in futuro!
Un bacio, Sam♡