The Perfect Man {My Perfect Man…
di foschi

18/06/18, ore 14:00

Ciao ☺️,
Mi ha incuriosito molto questa storia con la coppia rufy/sanji. Il discorso iniziale con Nami è stato molto tenero a mio parere e anche divertente. Lei che sogna l'uomo ideale che la tratti come una principessa e rufy dal canto suo che pensa solo al cibo 😂. Tipico di lui. Da questo punto di vista è stato fortunato a trovare uno come Sanji che sa cucinare e gli prepara tutti quello che il suo cuore desidera.
Molto dolce il ritorno a casa di Rufy che si perde tra le coccole del compagno. Il flashback, anche se breve, da un'idea chiara del loro primo incontro.
La storia mi ha colpito. È scritta bene, e il tuo stile fluido è lineare mi piace sempre. Rendi interessanti e coinvolgenti anche brevi scene di vita quotidiana. Complimenti,
Alla prossima
Baci
Shanley

10/05/17, ore 19:11

Innanzitutto grazie per la menzione d'onore! Le dinamiche della storia sono proprio ben riuscite: non troppo dispersive, ma comunque scorrevoli e l'inserimento dei personaggi in un contesto di feste e bar molto più vicino al nostro quotidiano è in grado di renderli più credibili e vicini a noi -considerando che a prescindere dal viaggio, lontano da una canonica "casa" le personalità cambiano un po' a causa degli agenti esterni-. Aggiungo una nota di merito per come ce l'hai fatta a descrivere il lato romantico del carattere di Sanji -solitamente un farfallone- senza farlo precipitare nell'OOC

09/05/17, ore 11:37

Pur non seguendo la coppia ho apprezzato molto la storia, trovandola dolce (non smielata, affatto), romantica con quella sfumatura adatta di malizia che non guasta mai.
Nami come amica di Rufy l'ho trovata adorabile nel suo struggersi invidiando la semplicità con cui invece il moro ama Sanji senza farsi domande.
Davvero bella, complimenti

Zomi