Brucia, Killer Frost
di xitsgabs

30/05/17, ore 16:48

Piacere di conoscerti x.
Davvero fantastica questa fic.
Bella la parte iniziale che mostra la crudeltà di Killer Frost ( a me il ciondolo inibitore piaceva però. Non l'ho mai trovato pacchiano!)
Ottima la parte in cui la metaumana tramuta la sofferenza per l'amore (forse) non corrisposto in odio.
Splendida la parte finale con il bacio Savifrost. Il finale mi poi mi è piaciuto in modo particolare.
Credo anch'io che Caitlin sotto sotto, sia sempre stata innamorata di Barry: non lo prova solo il fatto che saputane l'identità si è subito alleate con Savitar, ma anche il fatto che le storie che ha avuto dopo Ronnie sono state con uno che si fingeva un supereroe con la supervelocità e con un agente della scentifica. Credo che incosciamente credendo di non poter avere Barry abbia cercato persone che glielo ricordassero.
Vabbè piantiamola di fare lo shipper.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

23/05/17, ore 19:13

In effetti non siamo in molti a scrivere degli SnowBarry (in tutte le loro forme 😂), perciò mi fa piacere leggere qualcosa su di loro. E cosa! Questo insieme di drabbles mi è piaciuto molto, hai reso i due personaggi alla perfezione! 😍
Brava!

Gaia

15/05/17, ore 13:33

Sono convinta anche io che caithlin nel tempo si sia affezionata a barry molto e che ci possa essere sotto molto di più di semplice amicizia. Adesso però sono troppo sognante in merito a killer frost e savitar <3 eheheh Sono perfetti assieme ^-^

Ciao e grazie per questa perla!