Se sei Felix...
di AlnyFMillen

18/06/21, ore 12:06

Ciao Alny, le tue one-shot sono stupende, anche se in ritardo di qualche anno da quando le hai pubblicate, dopo il tanto scorrere tra tutte le storie di Miraculous ho trovato le tue molto divertenti e spiritose, mi dispiace che non ci siano altri racconti dedicati a questa coppia così diversa dalle altre di cui siamo soliti a leggere, in quanto lui è la versione junior di Gabriel Agreste e lei la versione più grande di Marinette. Cmq se sei ancora in careggiata mi farebbe molto piacere leggere altre tue opere.

08/01/20, ore 19:23

dunque eccomi d nuovo qui a rece qst2°cap dl tua storia!prima ho dimenticato d scriverlo ma xkè hai messo la nota au?dico in quanto tale nota è sbagliata in quanto in 'sto fandom va usato in contesti dove i miraculous non esistono perchè i personaggi sono tt persone normali o nelle ff dove la magia esiste ma nn è dovuta a tali gioelli&kwami,mentre qui anche se c sn brigette&felix al posto marinette&adrien ma per il resto la storia d base è sempred conseguenza per questa tua ff serve la nota"what if?"che appunto qst ff s basa x il90%della storia è ql canon con qlke lieve cambiamento!prima d chiudere vorrei chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?
ah altra cosa prima d finire nel prece cap dici  sulla protagonista"Ad una prima occhiata poteva sembrare una ragazza come le altre ma già ad un'analisi più attenta l'opinione variava: dal colore di capelli stranamente bluastro"ma in realtà sia lei che la sua vrs cgi che sabine hanno i capelli neri con i riflessi blu ma sempre corvini sono!

08/01/20, ore 19:08

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg miraculous d efp ed anche se preferisco adrien&marinette ad felix&brigette,anche se innegabilmente i primi2citatihanno molti limiti sia da soli che nelle varie salse del lovesquare,ho deciso d aprire qst ff xkè ognitanto m piace variare&tt sommato qst tua storia è carina!

06/07/17, ore 23:03

Oh.Santo.Camembert.(lo so ti ho copiato da una risposta a una recensione-a quella di Echocide per la precisione-XD) Felix, oh Felix...chissà quanto ci avrà messo a dire quelle quattro paroline a Bridgette!
Cioè si sa Felix è il solito "mister-non-esprimo-mai-le-mie-emozioni-e-i-miei-sentimenti" gli dev'essere costato dire quelle parole a Bri !
Oh, scusa non mi ero ancora presentata!
Fairytales lover, piacere!Hey, aspetta io ti avevo già commentato un'altra storia quindi dovresti ricordarti di questa pazza scalmanata!
Plagg:tu una pazza scalmanata? Ma no dai tu sei una pazza da manicomio!!
Sta zitto Plagg sto parlando con Alny!
Plagg:a parte che stai solo lasciando una recensione...
E basta !Per una volta fammi credere di essere una persona normale!
Plagg:appunto, credere di esserlo!
Basta così!Ritornando a noi...
Plagg:e non permetterti di citare il mio adorato Camembert nelle tue pseudo-recensioni!
Plagg, basta per cortesia...
Plagg:ok ma dobbiamo parlare io e te !
Va bene !Scusalo Alny ma ce l'ha con me per qualche motivo a me sconosciuto .Tornando alla recensione...
La tua storia è proprio simpatica e anche l'altro capitolo mi ha fatto ridere!
Però anche Bridgette ci si è messa a parlare, eh?
Vabbè che ha sparato cavolate a caso ma pure lei si è imbarazzata-arrabbiata-quel-che-è !
Oh scusa ancora ma quando attacco a parlare nessuno mi ferma e sono peggio di Marinette a dire sciocchezze dietro sciocchezze...
Del tipo adesso sto facendo uscire dalla mia testa tutte le pazzie che ci girano dentro alle undici di sera
Allora la tua storia è akdndinddhnek.Ecco ,visto?
Nel senso che è bella e divertente ma io sto dicendo un sacco di cavolate.
Aldjudbeycdbk .
Detto questo ti saluto
Ciao ciao da Fairytales lover
P.S.Ho letto le risposte alle recensioni all'altro capitolo e sono d'accordissimo con te nel dire che quelle due sono fantastiche a scrivere
Passo e chiudo
P.P.S.Si lo so che sono pazza XD ;)
(Recensione modificata il 06/07/2017 - 11:28 pm)

23/05/17, ore 22:46

*Partono gli applausi* No dai, è stata fantastica! Ho riso un casino alla filastrocca, giuro! XD
Comunque, io sono Francy_Kid, piacere ^^
Questi due sono dolcissimi, li ho adorati sin dalla prima volta che ho visto il PV, peccato non faranno una serie su di loro...
PUAHAHAHAHAHAHAHAH! No! Non ce la faccio! Sono morta! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! X'D
Mi segnerà per sempre questa filastrocca. Non penserò più a Félix allo stesso modo *muore*
Fantastica, mi è piaciuta un sacco *si asciuga una lacrima*
Alla prossima ^^
Francy_Kid

13/05/17, ore 01:54

Prima di tutto: complimenti! Hai uno stile leggero e delicato, ho divorato questa tua oneshot!
E poi...
Che cosa bella leggere qualcosa su Felix e Bridgette! Me lo immaginavo il nostro micetto, mentre fissava l'altra esprimendo i suoi pensieri sul volto e poi quando Bridgette inizia con la filastrocca me lo sono immaginata imbarazzatissimo e...
Beh, son partita a ridere!
Davvero complimenti!