Se sei Felix...
di AlnyFMillen

08/01/20, ore 19:08

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg miraculous d efp ed anche se preferisco adrien&marinette ad felix&brigette,anche se innegabilmente i primi2citatihanno molti limiti sia da soli che nelle varie salse del lovesquare,ho deciso d aprire qst ff xkè ognitanto m piace variare&tt sommato qst tua storia è carina!

23/05/17, ore 22:46

*Partono gli applausi* No dai, è stata fantastica! Ho riso un casino alla filastrocca, giuro! XD
Comunque, io sono Francy_Kid, piacere ^^
Questi due sono dolcissimi, li ho adorati sin dalla prima volta che ho visto il PV, peccato non faranno una serie su di loro...
PUAHAHAHAHAHAHAHAH! No! Non ce la faccio! Sono morta! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! X'D
Mi segnerà per sempre questa filastrocca. Non penserò più a Félix allo stesso modo *muore*
Fantastica, mi è piaciuta un sacco *si asciuga una lacrima*
Alla prossima ^^
Francy_Kid

13/05/17, ore 01:54

Prima di tutto: complimenti! Hai uno stile leggero e delicato, ho divorato questa tua oneshot!
E poi...
Che cosa bella leggere qualcosa su Felix e Bridgette! Me lo immaginavo il nostro micetto, mentre fissava l'altra esprimendo i suoi pensieri sul volto e poi quando Bridgette inizia con la filastrocca me lo sono immaginata imbarazzatissimo e...
Beh, son partita a ridere!
Davvero complimenti!